link con foto scoupe turbo

Cristian86

Utente
Registrato
19 Ott 2007
Messaggi
213
Punteggio reazioni
0
Provincia
Perugia PG
I cerchi sono veramente brutti, però sembra la sorella della mia!!! con un pò di anni in meno sicuramente !!!!!!!!! il paraurti anteriore così lo voglio anche io cavolo!!!! :(
 

turboenrico86

Utente noto
Registrato
1 Set 2007
Messaggi
692
Punteggio reazioni
1
il nero le dona molta cattiveria...ma odio le tamarrate, w le auto semi-originali (non sotto al cofano ovviamente)...
 

Poldo

Utente noto
Registrato
29 Ago 2007
Messaggi
332
Punteggio reazioni
0
Ma!!!! nn e niente di che cerchi orribili,paraurti niente di che e poi basta,che ha di particolare niente e originale dalla testa hai piedi,pure l'audio e incasinato e orrendo,insomma in quel portale ce di meglio tipo quella bordeauz e nera che ho aggiunto nelle foto,magari sara esagerate come dite voi ma e una figata per essere una vecchietta di 10anni,che tutti deridono....
 

ENRICO68

Utente
Registrato
1 Ott 2007
Messaggi
241
Punteggio reazioni
0
Provincia
Milano MI
Allora : come gia' detto l'anteriore non mi piace cosi come non mi piacciono le cose troppe vistose , concordo con Turboenrico , sotto il cofano si ma non fuori . Pero' ho scritto che e' una belva per il solo fatto che e' NERA bella lucida (tipo la mia) ma quella e' TURBO ! per il resto potrei essere d'accordo con voi l'impianto stereo ecc per i cerchi bhe' oddio belli non saranno ma nemmeno cosi terrificanti ,,, c'e' di peggio , e poi altra cosa che la rende performante sicuramente il tettuccio apribile .

TROVO invece piu' brutta e storpiata una hyundai scoupe senza spoiler blear ! peggio ancora con i fari posteriori anneriti i , oppure con quelli tutti grigi ,

in QUESTI GIORNI ho visitato molti siti italiani e stranieri a "caccia" di un'occasione scoupe turbo, nelle mie ricerche mi sono imbattuto in auto simili di altre case costruttrici costruite piu' o meno in quel periodo ... e vi dico che stilisticamente la nostra hyundai scoupe e' ancora "ai tempi" e' ha ancora un'estetica molto gradevole !


Per cristian : secondo me non e' piu' recente della tua ma,.... quasi sicuramente a giudicare da come luccica e' stata "rifatta" in altre parole "riverniciata" non molto tempo fa....

Dei cerchi mi piaccino 2 cose la prima : e che sono sicuramente di misura diversa dei miei originali e lo si puo' notare dalle gomme super ribassate la seconda cosa che mi piace, e' il colore molto chiaro che spicca su quel bel nero lucido e profondo che veramente poche case automobilistiche hanno divulgato , per il disegno non piacciano neppure a me !
 

turboenrico86

Utente noto
Registrato
1 Set 2007
Messaggi
692
Punteggio reazioni
1
colgo l'occasione per fare gli auguri di BUON COMPLEANNO alla mia bambina che proprio oggi compie 200.000 km... :D
 

Poldo

Utente noto
Registrato
29 Ago 2007
Messaggi
332
Punteggio reazioni
0
turboenrico86 ha scritto:
colgo l'occasione per fare gli auguri di BUON COMPLEANNO alla mia bambina che proprio oggi compie 200.000 km... :D

Auguroni...hehehe...Cmq per il colore concordo anchio e molto bello,pure la mia la farei nera pero penso di tenere il suo blu originale,e poi quella e tutta originale pure di motore e scritto nella descrizione..
Io settimana prossima ritiro la mia nn vedo l'ora purtroppo nn riesco subito a verniciarla,anche perche andrebbero fatte delle piccole modifiche e ora nn ci sto proprio dentro,poi penso che cambiero lo spoiler,cosi tutti saranno più contenti,pero andro su uno tipo evo VI,lo visto montato e ragazzi e fantastico,se riesco dopo mettero le foto di quella che ho visto e mi farete sapere che ne pensate ok!!!!!! :)
 

turboenrico86

Utente noto
Registrato
1 Set 2007
Messaggi
692
Punteggio reazioni
1
Basta che non mi passi davanti con quell'affare posato sul sedere altrimenti te lo ridimensiono col cric :lol: :lol:
 

Poldo

Utente noto
Registrato
29 Ago 2007
Messaggi
332
Punteggio reazioni
0
No lo cambio in settimana passo dal demolitore a prandere il cofano baule di ricambio cosi modifico il mio cambiando spoiler e chiudendo il buco targa portandolo a pari con la carrozzeria,e sposto la targa piu in basso,ora sto modificando gli strumenti.....
 

Poldo

Utente noto
Registrato
29 Ago 2007
Messaggi
332
Punteggio reazioni
0
Questa e una belva......
 

Allegati

  • scoupemod6_193.jpg
    scoupemod6_193.jpg
    96,8 KB · Visite: 66

Poldo

Utente noto
Registrato
29 Ago 2007
Messaggi
332
Punteggio reazioni
0
Questo e lo spoiler che ho deciso di montare.......
 

Allegati

  • untitled7_125.jpg
    untitled7_125.jpg
    122,7 KB · Visite: 64

turboenrico86

Utente noto
Registrato
1 Set 2007
Messaggi
692
Punteggio reazioni
1
bella quella, anche il paraurti ant rispetta bene le linee della macchina...i cerchi magari sono un pochino esagerati ma è molto bella...
Sempre con alettoni vistosi tu eh? ....sempre meglio di quel deltaplano che avevi prima cmq... :D
 

turboenrico86

Utente noto
Registrato
1 Set 2007
Messaggi
692
Punteggio reazioni
1
welcome_image.jpg



Questa è stupenda....sognavo di farla un fac-simile di questa io la mia...
 

Poldo

Utente noto
Registrato
29 Ago 2007
Messaggi
332
Punteggio reazioni
0
Si carina questo e l'unico kit completo che si trova per la scoupe,per se pensi che per un Sottoparaurti anteriore due minigonnine quasi invasibili e uno spoiler quasi 700€ se nn sbaglio...Mi pare un po esagerato che dici???
 

turboenrico86

Utente noto
Registrato
1 Set 2007
Messaggi
692
Punteggio reazioni
1
folle....le minigonne le ho fatte verniciare in tinta anch'io e stan benissimo...il paraurti resta così com'è...ora mi mancan solo assetto e cerchi e l'estetica è finita.
 

ENRICO68

Utente
Registrato
1 Ott 2007
Messaggi
241
Punteggio reazioni
0
Provincia
Milano MI
Son tutte belle purche' turbo e ben funzionanti . Alla fine e' questione di gusti , si perde poco tempo a sostituire lo spoiler piuttosto che i cerchi ma l'importante che sia turbo . Datemi una turbina da montare sulla mia e vi faccio vedere l'importanza che daro' ai cerchi e allo spoiler :lol:
 

turboenrico86

Utente noto
Registrato
1 Set 2007
Messaggi
692
Punteggio reazioni
1
ahahhahahahahaahhahahahahahahahhh

....amico mio sei unico..lo vuoi proprio a tutti i costi quel motore eh?
...prova a chiedere a poldo se ti dà il suo, lui punta più all'apparenza che alla sostanza e turbo più turbo meno la sua estetica non cambia :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
 

ENRICO68

Utente
Registrato
1 Ott 2007
Messaggi
241
Punteggio reazioni
0
Provincia
Milano MI
8) cercasi vecchietta che deve demolire hyundai turbo perche' non la usa quasi mai e quando la usa va solo a far la spesa , tagliandi regolari auto perfetta pari al nuovo colore nera o blu metalizzato , ma farei anche uno strappo se fosse azzurro mare , tettuccio apribile , chiusura centralizzata , clima usato 3 volte . :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

FANTASCIENZA ! :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
 

Poldo

Utente noto
Registrato
29 Ago 2007
Messaggi
332
Punteggio reazioni
0
Piano molto Piano,Aspetta gennaio che gli faccio quei lavoretti che mi hai detto per rimetterlo a nuovo e poi ne riparliamo hehehehe!!!!
che se mi prende bene mentre e smontato qualche cavallo in piu glielo faccio tirar fuori....
 
Alto Basso