Link Impianto stereo infinity ioniq

maurymaury

Utente noto
Registrato
11 Apr 2018
Messaggi
538
Punteggio reazioni
322
Provincia
Torino TO
Auto ed Allestimento
IONIQ Hybrid Comfort
se si va ad aprire il dettaglio dell'impianto IONIQ compare un fantomatico altoparlante anteriore centrale (indicato col numero 1). Esiste davvero?
 

Allegati

  • Screenshot_20200326-130258.jpg
    Screenshot_20200326-130258.jpg
    211,3 KB · Visite: 27

maurymaury

Utente noto
Registrato
11 Apr 2018
Messaggi
538
Punteggio reazioni
322
Provincia
Torino TO
Auto ed Allestimento
IONIQ Hybrid Comfort
nell'impianto infinity si
ho l'allestimento comfort quindi dovrei avere l'allestimento infinity ma non ho mai visto quell' altoparlante. sai dirmi dove di trova? E poi gli altoparlanti sarebbero 8 (contando quello nel baule) e a me sembra di aver letto che son 7. Mah
 

SilvioB

Utente noto
Registrato
18 Apr 2018
Messaggi
785
Punteggio reazioni
389
Provincia
Milano MI
Auto ed Allestimento
Hyundai Ioniq Plug-in Style Iron gray
Io ho una Ioniq plug-in Style e confermo che sono 8 gli altoparlanti e si fà in fretta a contarli
4 Sono sulle portiere
1 Subwoofer nel porta bagagli
3 sono sul cruscotto. 2 sono sul lati Sx e Dx e quello centrale dove c'è il sensore Crepuscolare giusto nel mezzo la parte tutta forata cosa pensate fosse.
 

maurymaury

Utente noto
Registrato
11 Apr 2018
Messaggi
538
Punteggio reazioni
322
Provincia
Torino TO
Auto ed Allestimento
IONIQ Hybrid Comfort
Io ho una Ioniq plug-in Style e confermo che sono 8 gli altoparlanti e si fà in fretta a contarli
4 Sono sulle portiere
1 Subwoofer nel porta bagagli
3 sono sul cruscotto. 2 sono sul lati Sx e Dx e quello centrale dove c'è il sensore Crepuscolare giusto nel mezzo la parte tutta forata cosa pensate fosse.
pensavo fosse una bocchetta dell'impianto climatizzatore così com'era sulla mia auto precedente (Toyota Auris). Grazie
 
Alto Basso