strumentazione livello carburante

MacAnder

Moderatore Globale
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Socio Premium
Registrato
23 Dic 2015
Messaggi
12.590
Punteggio reazioni
12.486
Provincia
Padova PD
Auto ed Allestimento
Tucson 2016 XP 1.7crdi 115CV Moonrock (int. beige)
anche questa reprimenda contribuisce....poi mi sembra di aver risposto a più utenti come di solito faccio in tutti i forum che frequento....e visto che l'utente " 10nmore " mi ha dato la certezza ufficiale che per hyundai è normale sta cosa, puoi anche chiudere questo post
ciao Vito.

@Frengo ti stava dando un suggerimento su come non fare spamming di messaggi.
Se frequenti altri forum, saprai benissimo che il compito dei moderatori è quello di mantenere ordine nel forum, ed in questo cerchiamo di evitare messaggi a mitraglia.

Ho accorpato io i tuoi ed il senso non mi sembra sia andato perso.
 

Genjuro

Nuovo utente
Registrato
14 Apr 2015
Messaggi
44
Punteggio reazioni
58
Provincia
Brindisi BR
Auto ed Allestimento
HYUNDAI i20 1.2 84 CV 5 porte Comfort-LOGIN
Comunque per non fregare la pompa della benzina in tempi record conviene non girare troppo a riserva.
 

10nmore

Utente noto
Registrato
31 Ott 2021
Messaggi
571
Punteggio reazioni
362
Provincia
Napoli NA
Auto ed Allestimento
i10 MPI Tech
Comunque per non fregare la pompa della benzina in tempi record conviene non girare troppo a riserva.
Ma soprattutto per non consumare benzina per andare ogni due giorni dal benzinaio :p
Io viaggio sempre col pieno e quando si avvicina alla riserva o in alcuni casi a metà serbatoio rifaccio il pieno.
Il serbatoio contiene 36 litri e così facendo spendo 25-40 euro a seconda dei casi, vai dal benzinaio una volta al mese, ti trovi con la lancetta oltre la linea del livello massimo e puoi fare 700km senza problemi :D
 
Alto Basso