Lo Staff dello Hyundai Club Italia in visita al FALDO Livorno.

pdiego77

Utente noto
Registrato
8 Feb 2011
Messaggi
714
Punteggio reazioni
487
Provincia
Alessandria AL
Auto ed Allestimento
IX35 1.6 GDI Classic - Machine Silver
Questo è il 1° di una serie di eventi in cui sarà coinvolto lo HCI.
Nei prossimi allargheremo anche ai soci e agli iscritti secondo la location dell'evento e il numero massimo dei partecipanti.
Non è un mia previsione ma è già stato concordato con HMCI. ;)

non vedo l'ora si apra la campagna tesseramenti, quest'anno sono arrivato tardi, ma il prossimo anno voglio tesserarmi
 

Massimiliano Guerra

GLOBAL MODERATOR
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Socio Premium
Editoriale
Registrato
8 Nov 2007
Messaggi
9.104
Punteggio reazioni
691
Provincia
Roma RM
Auto ed Allestimento
SantaFe CRDi Dinamic Top 4wd - ix20 1.4 MPi Xpossible
non vedo l'ora si apra la campagna tesseramenti, quest'anno sono arrivato tardi, ma il prossimo anno voglio tesserarmi

A breve vi comunicheremo anche le date della nuova campagna tesseramente HCI 2012!
 

marco '71

Utente
Registrato
7 Mar 2011
Messaggi
217
Punteggio reazioni
26
Provincia
Venezia VE
Auto ed Allestimento
ix 35 1700 crdi confort
Salve a tutti!Io vorrei proporre a HMCI una giusta ricompensa per due persone in particolare,per l'impegno e la passione profusi nei confronti di un automobile fantastica,che sta appassionando migliaia di connazionali:tagliandi gratuiti a vita per il mitico Bargi...e un trattamento speciale sull'acquisto dell'agognata Sexi per the Captain Mrctzn!!!!!!
 

roby

Socio Premium
Registrato
30 Mar 2010
Messaggi
1.233
Punteggio reazioni
83
Provincia
Monza-Bri. MB
Auto ed Allestimento
I30 Active Bifuel
Salve a tutti!Io vorrei proporre a HMCI una giusta ricompensa per due persone in particolare,per l'impegno e la passione profusi nei confronti di un automobile fantastica,che sta appassionando migliaia di connazionali:tagliandi gratuiti a vita per il mitico Bargi...e un trattamento speciale sull'acquisto dell'agognata Sexi per the Captain Mrctzn!!!!!!

Tanto di CAPPELLO a Bargi e Mrctzc!!!!
Ma forse l'azione + lungimirante da parte di HMCI...sarebbe quella di essere davvero VICINO alle esigenze dei CLIENTI

a) Migliore organizzazione.....e conoscenza dei tempi di attesa;
b) Migliore chiarezza sui tagliandi presso le officine;
c) Uniformita' di prezzi sempre per i tagliandi (con un livellamento magari verso il basso ;);
d) Punto di "Incontro" verso i tanti possessori delle GPL (con costi + contenuti x le regolazioni delle valvole) come fatto dalla sorella KIA.
 

mrctzn

Utente Ben Noto
Registrato
20 Feb 2010
Messaggi
2.181
Punteggio reazioni
611
Provincia
Roma RM
...e un trattamento speciale sull'acquisto dell'agognata Sexi per the Captain Mrctzn!!!!!!

... ad oggi, ancora mi commuovo nel leggere i vostri attestati di fiducia e sostegno, sicuramente questi 12 mesi passati in attesa della Sexi sono serviti a qualcosa anche se purtroppo alla fine non sono riuscito a coronare il mio sogno!
Ciao, Marco.
 

sergio19639

Utente
Registrato
27 Feb 2011
Messaggi
139
Punteggio reazioni
119
Provincia
Milano MI
... ad oggi, ancora mi commuovo nel leggere i vostri attestati di fiducia e sostegno, sicuramente questi 12 mesi passati in attesa della Sexi sono serviti a qualcosa anche se purtroppo alla fine non sono riuscito a coronare il mio sogno!
Ciao, Marco.

Ciao Marco ,
Spero che tu possa realizzare il tuo desiderio di avere la SEXI un giorno ....
E che possa altrettanto aver risolto i problemi che ti hanno portato a rinunciarci ....
Un'abbraccio

Sergio
 

diabolik

Utente Veterano
Registrato
11 Dic 2010
Messaggi
2.648
Punteggio reazioni
689
Provincia
Torino TO
Auto ed Allestimento
Ix35 1600 gdi 135 hp gpl brc ldi
... ad oggi, ancora mi commuovo nel leggere i vostri attestati di fiducia e sostegno, sicuramente questi 12 mesi passati in attesa della Sexi sono serviti a qualcosa anche se purtroppo alla fine non sono riuscito a coronare il mio sogno!
Ciao, Marco.

Ciao grande!!! come va la vita !!! Marco vedrai che dopo la tempesta prima o poi esce sempre il sole ,spero per te presto si sistemino le cose buona domenica cmq ho le pedane la sexy le indossa con cura e orgoglio!!!
 

diabolik

Utente Veterano
Registrato
11 Dic 2010
Messaggi
2.648
Punteggio reazioni
689
Provincia
Torino TO
Auto ed Allestimento
Ix35 1600 gdi 135 hp gpl brc ldi
Ps... Un grazie a tutti voi dello staff per tutto il vostro impegno che ci mettete in questa e tante altre cose per il forum , appena ci saranno le nuove iscrizioni per il club fatemelo subito presente non esiterò a tesserarmi buona domenica a tutti
 

maio644

Utente noto
Registrato
24 Mar 2011
Messaggi
391
Punteggio reazioni
232
Provincia
Palermo PA
Auto ed Allestimento
ix 35 1.7 crdi comfort ----------------- cassa white
... ad oggi, ancora mi commuovo nel leggere i vostri attestati di fiducia e sostegno, sicuramente questi 12 mesi passati in attesa della Sexi sono serviti a qualcosa anche se purtroppo alla fine non sono riuscito a coronare il mio sogno!
Ciao, Marco.
grazie di cuore marco per le tue belle parole.... forza... mai dire mai nella vita... ciao francesco
 

Giancarlo

Socio onorario
Socio Premium
Registrato
28 Mar 2010
Messaggi
11.377
Punteggio reazioni
4.445
Provincia
Benevento BN
Auto ed Allestimento
ix35 2.0 136cv CRDi MY2010 Comfort 2wd - Cassa White
Salve a tutti!Io vorrei proporre a HMCI una giusta ricompensa per due persone in particolare,per l'impegno e la passione profusi nei confronti di un automobile fantastica,che sta appassionando migliaia di connazionali:tagliandi gratuiti a vita per il mitico Bargi...e un trattamento speciale sull'acquisto dell'agognata Sexi per the Captain Mrctzn!!!!!!

Ti ringrazio per il gentile proposta ma non posso che quotare la risposta di roby. :) ;)
 

popamo

Utente
Registrato
26 Set 2010
Messaggi
87
Punteggio reazioni
13
Provincia
Treviso TV
BRAVI !!! BRAVI !!! BRAVI !!!
un grazie di cuore a tutto lo staff delllo Hyundai Club che ha saputo contattare e organizzare questo 1° e importante incontro con HMCI. Resto in fremente attesa di sapere e vedere i dettagli.
RIBRAVI !!!
ciao POPAMO;)
 

Marco

Membro dello Staff
Amministratore
Socio Premium
Registrato
28 Ago 2007
Messaggi
6.835
Punteggio reazioni
1.662
Provincia
Venezia VE
Auto ed Allestimento
Atos / Ex Tuscani Turbo
work in progress....... :) Il nostro ufficio stampa - Responsabili video e fotografia stanno lavorando per pubblicare tutto il materiale....
spot realizzato dal nostro Maxsilver

 
Ultima modifica:

pdiego77

Utente noto
Registrato
8 Feb 2011
Messaggi
714
Punteggio reazioni
487
Provincia
Alessandria AL
Auto ed Allestimento
IX35 1.6 GDI Classic - Machine Silver
bellissimo spot!!!
 

mrctzn

Utente Ben Noto
Registrato
20 Feb 2010
Messaggi
2.181
Punteggio reazioni
611
Provincia
Roma RM
Stay Tuned! :)
 

lucio81

Utente noto
Registrato
28 Mar 2010
Messaggi
600
Punteggio reazioni
102
Provincia
Avellino AV
Auto ed Allestimento
IX35 2.0 CRDi Classic 2WD Cassa White
Faccio i miei più carissimi complimenti a tutti voi ragazzi/e per tutto ciò che siete riusciti e che sicuramente riuscirete a fare ancora nel avvenire per il nostro club.
 
Alto Basso