Loghi emittenti radio

FRANCO17

Utente noto
Registrato
2 Nov 2016
Messaggi
362
Punteggio reazioni
152
Provincia
Bari BA
Auto ed Allestimento
1.7 xpossible dct 141cv
Ciao Ragazzi ecco la guida del fai da te, potete aggiungere loghi, modificare loghi sbagliati o brutti o eliminarli!!
Guida:
https://www.dropbox.com/s/12u8f941s7cdqsx/loghi_modifica_guida.docx?dl=0

Loghi presi da VW e riadattati per il nostro navi in formato 255x% (% la calcola il software che utilizzate nel caso ne create alrti lasciano attiva l'opzione delle proporzioni) - ovviamente sono da rinominare seguite bene la guida anche per la ricerca:
https://www.dropbox.com/s/vzxh7dq2p2mfe4t/Loghi_255x191.zip?dl=0

ps: questo file lo aggiornerò prossimamente in caso in cui trovo loghi mancanti, quindi semmai ogni tanto riscaricatelo se vi manca qualche radio oppure crateli da soli come descritto nella guida o qui sopra!!
Grazie per la guida ;)
Anche per me che sono un impedito risulta semplice :p
Appena ho tempo mi ci metto :D.
 

kynyo

Utente
Registrato
4 Mar 2014
Messaggi
109
Punteggio reazioni
20
Provincia
Napoli NA
Auto ed Allestimento
TUCSON 1.7 141cv 7dct xpossible
Grazie MILLE per la guida SEMPLICISSIMA:)
 

Ikarus2000

Nuovo utente
Registrato
30 Nov 2016
Messaggi
39
Punteggio reazioni
17
Provincia
Lecce LE
Auto ed Allestimento
Tucson 1.7 xpossible
Grazie mille per la guida ... Installata la prima lista ho fatto una rapida scansione per vedere le stazioni locali mancanti... Dal sito ho visto i sid e poi scaricato dopo una ricerca su Google i loghi delle emittenti mancanti poi con il programma Paint risezionati e rinominati con l'estensione PNG. Il tutto copiato nella cartella loghi... Insomma proprio come descritto nella guida.. grazie mille e buon logo a tutti:);)
 

luicam80

Nuovo utente
Registrato
15 Gen 2017
Messaggi
3
Punteggio reazioni
1
Provincia
Caserta CE
Auto ed Allestimento
Tucson
appena termino di inserire gli altri 100 e arriviamo a 200, basta riscaricare il file e rifare la procedura....
come ho fatto vi avviso.. poi aggiustiamo quelli sbagliati, anche xchè la situazione è complessa poi magari vi spiego coe fare da soli!!!!!
Ciao scusami ma oltre a loghi delle stazioni radio come faccio a visualizzare le copertine degli album?
 

fudorm

Utente
Registrato
8 Apr 2016
Messaggi
189
Punteggio reazioni
71
Provincia
Roma RM
Auto ed Allestimento
Tucson 1.7 141CV A/T + XPACK MoonRock ;)
Ciao, io sto aggiornando quotidianamente il file dropbox, purtroppo per molti, gli aggiornamenti sono per le radio di Roma e del Lazio, lasciando invariati i grandi network!!
Non potremmo mai cmq avere tutte le radio, perchè il nostro sistema leggendo il PI-RDS è limitato, in quanto specialmente le radio locali potrebbero avere gli stessi codici tra regioni.
il mio intento con calma è di aggiornare il tutto lasciando i loghi del Lazio senza sovrascriverli ma cmq di aumentare i loghi!!
Buona Serata
 

Simo68

Utente
Registrato
10 Ott 2015
Messaggi
126
Punteggio reazioni
27
Provincia
Prato PO
Auto ed Allestimento
tucson1.7 crdi xpossible polarwithe led targa anabbaglianti Nomura h7 cornering Simoni racing h7
Ciao, io sto aggiornando quotidianamente il file dropbox, purtroppo per molti, gli aggiornamenti sono per le radio di Roma e del Lazio, lasciando invariati i grandi network!!
Non potremmo mai cmq avere tutte le radio, perchè il nostro sistema leggendo il PI-RDS è limitato, in quanto specialmente le radio locali potrebbero avere gli stessi codici tra regioni.
il mio intento con calma è di aggiornare il tutto lasciando i loghi del Lazio senza sovrascriverli ma cmq di aumentare i loghi!!
Buona Serata[/QUOT
Ciao, io sto aggiornando quotidianamente il file dropbox, purtroppo per molti, gli aggiornamenti sono per le radio di Roma e del Lazio, lasciando invariati i grandi network!!
Non potremmo mai cmq avere tutte le radio, perchè il nostro sistema leggendo il PI-RDS è limitato, in quanto specialmente le radio locali potrebbero avere gli stessi codici tra regioni.
il mio intento con calma è di aggiornare il tutto lasciando i loghi del Lazio senza sovrascriverli ma cmq di aumentare i loghi!!
Buona Serata
installati anche io tutto molto semplice. Grazie Fudorm
 

rendam69

Nuovo utente
Registrato
13 Mag 2016
Messaggi
20
Punteggio reazioni
4
Provincia
Lecce LE
Auto ed Allestimento
Tucson 1.7 xpossible
Fatto e aggiornato i loghi !! Adesso sembra più colorato !! Grazie !!
 

bighunter72

Utente
Registrato
22 Set 2015
Messaggi
77
Punteggio reazioni
48
Provincia
Lecce LE
Auto ed Allestimento
TUCSON MY2015 1.7 XPOSSIBLE - POLAR WHITE
ottimo lavoro ....
 

Bego

Nuovo utente
Registrato
3 Gen 2017
Messaggi
43
Punteggio reazioni
9
Provincia
Bologna BO
Auto ed Allestimento
Tucson 1.7 CRDi 2WD 115cv Classic + ADV Pack + Polar White
Logicamente per la radio normale no navi non esiste tutto questo, vero?
 

Maurizio_M

Membro dello Staff
Moderatore
Socio Premium
Registrato
12 Feb 2012
Messaggi
5.730
Punteggio reazioni
5.746
Provincia
Torino TO
Auto ed Allestimento
‘15 Tucson XPossible 2.0 CRDi a/t 4wd

Eugenio80

Utente
Registrato
12 Nov 2016
Messaggi
180
Punteggio reazioni
51
Provincia
Catanzaro CZ
Auto ed Allestimento
Tucson 1.7
Fatto! È davvero bella così con i loghi...
 

fudorm

Utente
Registrato
8 Apr 2016
Messaggi
189
Punteggio reazioni
71
Provincia
Roma RM
Auto ed Allestimento
Tucson 1.7 141CV A/T + XPACK MoonRock ;)
Bel lavoro!
Ovviamente non funziona per le radio dab, vero?
Veramente credo che le DAB dovrebbero "quasi" farlo da sole!!! cmq certo che funziona.. alla fine il sistema è lo stesso!!! Poi provare non costa nulla, al massimo cancelli la cartella... l'installazione non fa nient'altro che un copia ed incolla!!!
 

PaoloT

Nuovo utente
Registrato
15 Dic 2016
Messaggi
10
Punteggio reazioni
15
Provincia
Ferrara FE
Auto ed Allestimento
TUCSON 1.7 CRDi 2WD X POSSIBLE
Grazie a tutti , ci sono riuscito anch'io .
 

PaoloT

Nuovo utente
Registrato
15 Dic 2016
Messaggi
10
Punteggio reazioni
15
Provincia
Ferrara FE
Auto ed Allestimento
TUCSON 1.7 CRDi 2WD X POSSIBLE
Ciao scusami ma oltre a loghi delle stazioni radio come faccio a visualizzare le copertine degli album?
Ciao , puoi vedere le immagini degli album su i file musicali che usi nella chiavetta usb oppure nella musica bluetooth sullo smartphone.
Devi fare tutto su i tuoi file mp3 (chiavetta o smartphone) :
- ti serve un software gratuito per la gestione dei Tag nei file mp3 (esempio:Mp3Tag)
- installi il software su pc
- dalla finestra che ti si apre selezioni il tuo file , a quel punto puoi associare un immagine oltre che cambiare nome,album,ecc.
- le immagini degli album le trovi su google basta cercare il gruppo e il brano
- più facile a farsi che a spiegare.

La spiegazione è sommaria ma semplice , se hai bisogno di spiegazioni passo passo , chiedi e ti preparo una guida
 

Daniele 74

Nuovo utente
Registrato
21 Feb 2017
Messaggi
8
Punteggio reazioni
2
Provincia
Macerata MC
Auto ed Allestimento
Tucson confort
Ciao Ragazzi ecco la guida del fai da te, potete aggiungere loghi, modificare loghi sbagliati o brutti o eliminarli!!
Guida:
https://www.dropbox.com/s/12u8f941s7cdqsx/loghi_modifica_guida.docx?dl=0

Loghi presi da VW e riadattati per il nostro navi in formato 255x% (% la calcola il software che utilizzate nel caso ne create alrti lasciano attiva l'opzione delle proporzioni) - ovviamente sono da rinominare seguite bene la guida anche per la ricerca:
https://www.dropbox.com/s/vzxh7dq2p2mfe4t/Loghi_255x191.zip?dl=0

ps: questo file lo aggiornerò prossimamente in caso in cui trovo loghi mancanti, quindi semmai ogni tanto riscaricatelo se vi manca qualche radio oppure crateli da soli come descritto nella guida o qui sopra!!
Salve non r
Non per togliere il merito della fatica fatta da fudorm nel rinominare tutti i files ma siccome secondo me i loghi rotondi risultano essere un pò stirati verticalmente, eccovi il link del pacchetto rivisto da me con i loghi squadrati 255*255 e con l'aspect-ratio corretto.
Questo pacchetto include anche l'ultimo aggiornamento di JKD del forum spagnolo che consente l'autorun a tutte le versioni di software del navi ed aggiunge la funzione di importazione dei.loghi dalla radio alla SD.
https://www.dropbox.com/s/z3wvkvsrrnwu39a/Loghi_Hyundai_ita_Q.zip?dl=0

Ci sono cmq inclusi anche i loghi fatti da fudorm a 255*191, basta rinominare le due cartelle.

fatemi sapere che ne pensate ;)
Salve non riesco a mettere i loghi ? Potreste darmi un aiuto grazie
 

fudorm

Utente
Registrato
8 Apr 2016
Messaggi
189
Punteggio reazioni
71
Provincia
Roma RM
Auto ed Allestimento
Tucson 1.7 141CV A/T + XPACK MoonRock ;)

Daniele 74

Nuovo utente
Registrato
21 Feb 2017
Messaggi
8
Punteggio reazioni
2
Provincia
Macerata MC
Auto ed Allestimento
Tucson confort
Si ho provato ma niente
 

fudorm

Utente
Registrato
8 Apr 2016
Messaggi
189
Punteggio reazioni
71
Provincia
Roma RM
Auto ed Allestimento
Tucson 1.7 141CV A/T + XPACK MoonRock ;)
Si ho provato ma niente
quando apri la SD hai direttamente le cartelle e i file che si trovano nel file .zip?? oppure hai copiato il file?? oppure hai una cartella con all'interno le cartelle e i file?
devi avere nella SD direttamente i file e le cartelle contenute nel file ZIP!!!
 
Alto Basso