Loghi emittenti radio

Rexpo

Utente Ben Noto
Registrato
7 Nov 2015
Messaggi
1.615
Punteggio reazioni
1.067
Provincia
Roma RM
Auto ed Allestimento
Tucson 2.0 CRDi 185CV 4WD A/T Xpossible - Micron Grey - Pelle nera - Full Pack - 05/2016
Per vedere la versione del sw devi premere il pulsante con la rotella per qualche secondo (con impianto acceso).
Mi potresti spiegare come hai impostato i bassi?
Per le impostazioni audio dipende dal tipo di radio che hai...

audio1.JPG

audio2.JPG
 

luigip

Nuovo utente
Registrato
18 Mar 2017
Messaggi
45
Punteggio reazioni
16
Provincia
Verbania VB
Auto ed Allestimento
Tucson 2.0 136CV 4WD MT XPOSSIBLE con X Pack
Per vedere la versione del sw devi premere il pulsante con la rotella per qualche secondo (con impianto acceso).
Mi potresti spiegare come hai impostato i bassi?

Ti allego le immagini di come ho posizionato alti, medi e bassi sulla mia radio+nav che ho sulla Tucson 136CV 2.0 4WD. Spero possano servirti come indicazione di massima. Io ho ottenuto una qualità del suono piuttosto buona. IMG_2774.JPG IMG_2775.JPG IMG_2773.JPG
 

Maubert

Utente
Registrato
8 Dic 2015
Messaggi
235
Punteggio reazioni
178
Provincia
Como CO
Auto ed Allestimento
Tucson 1.6 t-gdi dct, xpack, leather pack, white sand
Per le impostazioni audio dipende dal tipo di radio che hai...

Vedi l'allegato 23450

Vedi l'allegato 23451
Scusa Rexpo non mi sono spiegato bene, volevo capire che valori impostare per migliorare la qualità.
Ti allego le immagini di come ho posizionato alti, medi e bassi sulla mia radio+nav che ho sulla Tucson 136CV 2.0 4WD. Spero possano servirti come indicazione di massima. Io ho ottenuto una qualità del suono piuttosto buona. Vedi l'allegato 23454 Vedi l'allegato 23455 Vedi l'allegato 23456
grazie
 

luigip

Nuovo utente
Registrato
18 Mar 2017
Messaggi
45
Punteggio reazioni
16
Provincia
Verbania VB
Auto ed Allestimento
Tucson 2.0 136CV 4WD MT XPOSSIBLE con X Pack
Ciao, giusto va bene... mettila dentro e installa

Ho controllato la versione del Nav della mia IMG_2772.JPG IMG_0154.jpeg Tucson ritirata ieri dal concessionario. Mi pare una release piuttosto datata (vedere allegato). Nonostante ciò non riesco a caricare i loghi delle radio. Quando inserisco l'SD card a radio spenta (sd che contiene i file che si vedono nel secondo allegato), la radio si spegne, ci pensa un po' ma poi mi da un messaggio di errore dicendo che non riesce a leggere bene l'SD card del navigatore. Qualche suggerimento? Qualle .zip tra quelli nel forum state utlilizzando? Potete indicarmi il link esatto?
 

Maurizio_M

Membro dello Staff
Moderatore
Socio Premium
Registrato
12 Feb 2012
Messaggi
5.735
Punteggio reazioni
5.750
Provincia
Torino TO
Auto ed Allestimento
‘15 Tucson XPossible 2.0 CRDi a/t 4wd
Ho controllato la versione del Nav della mia Vedi l'allegato 23457 Vedi l'allegato 23458 Tucson ritirata ieri dal concessionario. Mi pare una release piuttosto datata (vedere allegato). Nonostante ciò non riesco a caricare i loghi delle radio. Quando inserisco l'SD card a radio spenta (sd che contiene i file che si vedono nel secondo allegato), la radio si spegne, ci pensa un po' ma poi mi da un messaggio di errore dicendo che non riesce a leggere bene l'SD card del navigatore. Qualche suggerimento? Qualle .zip tra quelli nel forum state utlilizzando? Potete indicarmi il link esatto?
Forza e coraggio... Io non conosco lo spagnolo, ma sono arrivato a installare i loghi dopo 10 minuti di lettura, 5 di download e 3 di copia dei file nella SD.
Leggi qua: https://www.forotucson.com/temas/instalacion-de-logos-de-emisoras-de-radio.2764/
A macchina accesa togli la SD con le mappe, infila quella con RadioLogos, abbi un po' di pazienza e si apre l'installer.
 

luigip

Nuovo utente
Registrato
18 Mar 2017
Messaggi
45
Punteggio reazioni
16
Provincia
Verbania VB
Auto ed Allestimento
Tucson 2.0 136CV 4WD MT XPOSSIBLE con X Pack

Dadolobo

Utente
Registrato
9 Gen 2017
Messaggi
204
Punteggio reazioni
98
Provincia
Torino TO
Auto ed Allestimento
Tucson xpossible
ciao ragazzi
finalmente ho ritirato la belva alle 19
19,20 i loghi erano gia' installati
facilissimo
grazie della guida
solo una cosa nel file zip ci sono 188 loghi?
o ce ne una piu' aggiornata?
 

Maubert

Utente
Registrato
8 Dic 2015
Messaggi
235
Punteggio reazioni
178
Provincia
Como CO
Auto ed Allestimento
Tucson 1.6 t-gdi dct, xpack, leather pack, white sand
Loghi installati, grazie a @fudorm per le preziose guide e a @KotiX per i loghi! Tutto molto semplice e veloce, il risultato è piacevolissimo.
 

Andy81

Nuovo utente
Registrato
8 Nov 2016
Messaggi
4
Punteggio reazioni
0
Provincia
Verona VR
Auto ed Allestimento
Hyundai Tucson 1.7 CRDi dct Xpossible
Grazie anche da parte mia per il bel lavoro che avete fatto.;)
 

Mircone

Utente
Registrato
1 Set 2016
Messaggi
54
Punteggio reazioni
24
Provincia
Firenze FI
Auto ed Allestimento
Hyundai ix20 style
Grazie 1000 Fudorm!!! Installato 224 Loghi. Complimenti
 

marcolino78

Nuovo utente
Registrato
6 Apr 2017
Messaggi
23
Punteggio reazioni
8
Provincia
Bergamo BG
Auto ed Allestimento
Tucson 1.7 DCT XPOSSIBLE + XPACK Micron grey
Avrei bisogno di un chiarimento prima di fare qualche danno... ho scarico il programmino spagnolo per i loghi di cui sopra, e una volta unzippato ho spostato il contenuto in una sd card vuota e il contenuto dei file è quello che si vede nella foto. Risulta corretto? Va tolto o aggiunto altro nella sd card? Chiedo questo perché nella guida di Fudorm (opzione 1) si parla solo di tre file + cartella logos, mentre qui i file "eu20..." sono cinque in più (vedere foto).
Vedi l'allegato 23043 Quando mi arriva la Tucson (sono in attesa nei prossimi giorni!) posso togliere la schedina del nav e inserire questa per caricarci i loghi?
Una volta finito il caricamento la tolgo e rimetto quella del nav?
Scusa il disturbo e grazie in anticipo per il supporto... non vedo l'ora che mi arrivi la Tucson!
Ciao Luigip,
Ho visto che avevi gli stessi dubbi che ho io adesso, e che alla fine hai risolto.
Potresti dirmi se hai lasciato tutti i file presenti nello zip o soltanto i 3 file indicati nella guida più la cartella logos?
E alla fine quale cartella logos hai utilizzato? Quella di fudorm o quella con i loghi ridimensionati di Kotix?
Grazie.
 

luigip

Nuovo utente
Registrato
18 Mar 2017
Messaggi
45
Punteggio reazioni
16
Provincia
Verbania VB
Auto ed Allestimento
Tucson 2.0 136CV 4WD MT XPOSSIBLE con X Pack
Ciao Luigip,
Ho visto che avevi gli stessi dubbi che ho io adesso, e che alla fine hai risolto.
Potresti dirmi se hai lasciato tutti i file presenti nello zip o soltanto i 3 file indicati nella guida più la cartella logos?
E alla fine quale cartella logos hai utilizzato? Quella di fudorm o quella con i loghi ridimensionati di Kotix?
Grazie.
Ho utilizzato nella SD Card solo i 3 file nella guida più la cartella logos. Ho usato i loghi ridimensionati di Kotix.
 

marcolino78

Nuovo utente
Registrato
6 Apr 2017
Messaggi
23
Punteggio reazioni
8
Provincia
Bergamo BG
Auto ed Allestimento
Tucson 1.7 DCT XPOSSIBLE + XPACK Micron grey

Champ

Nuovo utente
Registrato
8 Lug 2017
Messaggi
12
Punteggio reazioni
3
Provincia
Roma RM
Auto ed Allestimento
Hyundai tucson xpossible
Ragazzi se volete è tutto pronto... con i primi 100 loghi e domani arriverò a 200 poi ci saranno da fare MOLTE correzioni!!!
se volete vi spiego un po come funziona il tutto perchè la cosa non è semplice... in pillole... l'ID RDS potrebbe essere duplicato da Radio Locali" ecc ecc ecc
Ma una volta installato i loghi, posso anche disinstallarli?inoltre volevo sapere..X i loghi che non sono stati inseriti, tipo sulle radio locali, che programma devo utilizzare X farli con le misure 255?
Grazie
 

Maubert

Utente
Registrato
8 Dic 2015
Messaggi
235
Punteggio reazioni
178
Provincia
Como CO
Auto ed Allestimento
Tucson 1.6 t-gdi dct, xpack, leather pack, white sand
Ma una volta installato i loghi, posso anche disinstallarli?inoltre volevo sapere..X i loghi che non sono stati inseriti, tipo sulle radio locali, che programma devo utilizzare X farli con le misure 255?
Grazie
Se si possono disinstallare non lo so, mentre per modificarli io ho utilizzato paint, tutto molto semplice.
 

Champ

Nuovo utente
Registrato
8 Lug 2017
Messaggi
12
Punteggio reazioni
3
Provincia
Roma RM
Auto ed Allestimento
Hyundai tucson xpossible
Se si possono disinstallare non lo so, mentre per modificarli io ho utilizzato paint, tutto molto semplice.
Perfetto grazie..qualcuno sa se si possono disinstallare eventualmente?
 

Maurizio_M

Membro dello Staff
Moderatore
Socio Premium
Registrato
12 Feb 2012
Messaggi
5.735
Punteggio reazioni
5.750
Provincia
Torino TO
Auto ed Allestimento
‘15 Tucson XPossible 2.0 CRDi a/t 4wd

PinoR

Socio Premium
Registrato
22 Apr 2017
Messaggi
41
Punteggio reazioni
19
Provincia
Matera MT
Auto ed Allestimento
Nuova Tucson X-Line 1.6 CRDi 115 CV Teal/Nero
Ciao Ragazzi ecco la guida del fai da te, potete aggiungere loghi, modificare loghi sbagliati o brutti o eliminarli!!
Guida:
https://www.dropbox.com/s/12u8f941s7cdqsx/loghi_modifica_guida.docx?dl=0

Loghi presi da VW e riadattati per il nostro navi in formato 255x% (% la calcola il software che utilizzate nel caso ne create alrti lasciano attiva l'opzione delle proporzioni) - ovviamente sono da rinominare seguite bene la guida anche per la ricerca:
https://www.dropbox.com/s/vzxh7dq2p2mfe4t/Loghi_255x191.zip?dl=0

ps: questo file lo aggiornerò prossimamente in caso in cui trovo loghi mancanti, quindi semmai ogni tanto riscaricatelo se vi manca qualche radio oppure crateli da soli come descritto nella guida o qui sopra!!

Ciao Fudorm, il collegamento è sempre valido?
 
Alto Basso