Loghi emittenti radio

manilosz

Nuovo utente
Registrato
24 Set 2017
Messaggi
8
Punteggio reazioni
5
Provincia
Bologna BO
Auto ed Allestimento
TUCSON Xpossible 4X
Ciao,

Ho letto tutto l'argomento, ho scaricato il file radiologos e il file logos ITA Hyundai, messo tutto in una SD ma non parte il programma, anzi parte il programma di aggiornamento del navi......non pensavo di essere incapace, ma invece éla dura realtà..
Qualcuno mi può spiegare quali file inserire sulla SD ? O rimandare a una guida a prova di tonto?

GRAZIE
 

DuMa

Nuovo utente
Registrato
23 Mag 2017
Messaggi
38
Punteggio reazioni
43
Provincia
Ravenna RA
Auto ed Allestimento
Tucson xpossible 1.7 CRDi
Ciao,

Ho letto tutto l'argomento, ho scaricato il file radiologos e il file logos ITA Hyundai, messo tutto in una SD ma non parte il programma, anzi parte il programma di aggiornamento del navi......non pensavo di essere incapace, ma invece éla dura realtà..
Qualcuno mi può spiegare quali file inserire sulla SD ? O rimandare a una guida a prova di tonto?

GRAZIE
Strano, dovrebbe funzionare tranquillamente, hai messo tutto nella radice della sd ? ...o dentro una cartella?
Io credo di essere uno degli ultimi che ha installato i loghi, ho messo tutti i 12 file in una sd vuota e l'ho messa al posto di quella con la mappa, ho atteso una decina di secondi che caricasse il programmino, poi con la nuova schermata appena apparsa ho installato. tutto li.
 
Ultima modifica:

manilosz

Nuovo utente
Registrato
24 Set 2017
Messaggi
8
Punteggio reazioni
5
Provincia
Bologna BO
Auto ed Allestimento
TUCSON Xpossible 4X
Il file dezippato radiologos dentro a una SD vuota poi dezippato il file Dei loghi radio dentro alla cartella Logos.

A sto in moto , tolgo SD Delle mappe metto la Sd dei file ma parte l'aggiornamento Delle mappe una schermata grigia ...non parte il programma radiologos
 

Belonini

Nuovo utente
Registrato
16 Set 2016
Messaggi
6
Punteggio reazioni
8
Provincia
Ravenna RA
Auto ed Allestimento
TUCSON 1.7 CRDI DCT XPossible+XPack
Il file dezippato radiologos dentro a una SD vuota poi dezippato il file Dei loghi radio dentro alla cartella Logos.

A sto in moto , tolgo SD Delle mappe metto la Sd dei file ma parte l'aggiornamento Delle mappe una schermata grigia ...non parte il programma radiologos
Dopo che hai fatto l’aggiornamento mappe 2018 il procedimento è diverso.
Anche se è una Kia il procedimento è lo stesso
 

manilosz

Nuovo utente
Registrato
24 Set 2017
Messaggi
8
Punteggio reazioni
5
Provincia
Bologna BO
Auto ed Allestimento
TUCSON Xpossible 4X
Ho fatto l'aggiornamento proprio mercoledì........
 

manilosz

Nuovo utente
Registrato
24 Set 2017
Messaggi
8
Punteggio reazioni
5
Provincia
Bologna BO
Auto ed Allestimento
TUCSON Xpossible 4X
Dopo che hai fatto l’aggiornamento mappe 2018 il procedimento è diverso.
Anche se è una Kia il procedimento è lo stesso

Fatto!!

praticamente messo SD al posto di quella delle mappe(fatto tutto a motore spento) entrato in winCE con la solita procedura, cliccato su MD (scheda di memoria) aperto la carterlla e cliccato sul file radiologos.exe, partito il programmino con le icone colorate, installato, uscito dal programmino e da winCE con due clik su MYSHELL, rimesso sd mappe navi, un riavvio dell apparato, TUTTO ok.

Nota: mancano dei loghi radio!!!!!:blink2::blink2::blink2:
quasi quasi mi lamenterei......:x::x:
scherzo...grazie per l'aiuto e chi PERDE del suo tempo per gli altri.....:):):):):):) sempre tutto a gratissss


vado a leggermi come inserire i loghi e ci provo.....
 

lorenzo62

Utente
Registrato
3 Set 2016
Messaggi
105
Punteggio reazioni
37
Provincia
Torino TO
Auto ed Allestimento
Tucson 1.6 HEV 230CV AT 4WD Excellence
Anno
2023
seguendo passo passo le indicazioni ed i tutorial presenti,
ho appena eseguito l'aggiornamento dei loghi radio
direi che la radio ha tutta un'altro aspetto.
complimenti e grazie a tutti
 

DuMa

Nuovo utente
Registrato
23 Mag 2017
Messaggi
38
Punteggio reazioni
43
Provincia
Ravenna RA
Auto ed Allestimento
Tucson xpossible 1.7 CRDi
Fatto!!

praticamente messo SD al posto di quella delle mappe(fatto tutto a motore spento) entrato in winCE con la solita procedura, cliccato su MD (scheda di memoria) aperto la carterlla e cliccato sul file radiologos.exe, partito il programmino con le icone colorate, installato, uscito dal programmino e da winCE con due clik su MYSHELL, rimesso sd mappe navi, un riavvio dell apparato, TUTTO ok.

Nota: mancano dei loghi radio!!!!!:blink2::blink2::blink2:
quasi quasi mi lamenterei......:x::x:
scherzo...grazie per l'aiuto e chi PERDE del suo tempo per gli altri.....:):):):):):) sempre tutto a gratissss


vado a leggermi come inserire i loghi e ci provo.....
Ovvio che alcuni loghi mancano, specialmente i regionali o le piccole emittenti provinciali, ma con una ricerca in rete puoi "ingrandire" la cartella logos .....e magari condividere i nuovi ;)
 

niko_riccioni

Nuovo utente
Registrato
31 Gen 2018
Messaggi
4
Punteggio reazioni
3
Provincia
Bologna BO
Auto ed Allestimento
Tucson x-possible
Ciao a tutti, ho ritirato il mio nuovo tucson proprio ieri, volevo installare i loghi ma non riesco. Ho scaricato il programmino radiologia dal sito messo in una scheda di memoria e comprato la licenza, entro in WinCE lo faccio partire.. ma quando vado ad inserire i codici della licenza mi dice in inglese “impossibile ottenere il file di licenza dal server” come foto allegata!!! C’è sicuramente qualcosa che sbaglio, ahimè!
 

Allegati

  • 2FAA5A02-79E6-4292-AECB-FB9C75240A2C.jpeg
    2FAA5A02-79E6-4292-AECB-FB9C75240A2C.jpeg
    173,6 KB · Visite: 52

Maurizio_M

Membro dello Staff
Moderatore
Socio Premium
Registrato
12 Feb 2012
Messaggi
5.730
Punteggio reazioni
5.746
Provincia
Torino TO
Auto ed Allestimento
‘15 Tucson XPossible 2.0 CRDi a/t 4wd
Ciao a tutti, ho ritirato il mio nuovo tucson proprio ieri, volevo installare i loghi ma non riesco. Ho scaricato il programmino radiologia dal sito messo in una scheda di memoria e comprato la licenza, entro in WinCE lo faccio partire.. ma quando vado ad inserire i codici della licenza mi dice in inglese “impossibile ottenere il file di licenza dal server” come foto allegata!!! C’è sicuramente qualcosa che sbaglio, ahimè!
Buongiorno, e benvenuto.
Domanda 1: hai collegato il navigatore a internet via wi-fi?
Domanda 2: hai voglia di passare da qui https://www.hyundai-club.eu/forums/presentazione-nuovi-arrivati.11/ per presentarti a tutti?
 

niko_riccioni

Nuovo utente
Registrato
31 Gen 2018
Messaggi
4
Punteggio reazioni
3
Provincia
Bologna BO
Auto ed Allestimento
Tucson x-possible

Gabro

Nuovo utente
Registrato
26 Set 2016
Messaggi
22
Punteggio reazioni
3
Provincia
Perugia PG
Auto ed Allestimento
Tucson 1.7 CRDi Xpossible
1/ Ecco mi mancava un passaggio! Perfetto grazie mille!

2/ Provvedo subito!

Alla fine sei riuscito ad installare? Anche a me ha dato il tuo stesso errore, però anche connettendolo ad internet non sono riuscito.
Potresti cortesemente mettere i link che hai utilizzato? credo che quelli indicati nei post precedenti non siano più validi o comunque non completi. Li ho scaricati e messi sulla sd ma mi danno 1,81 MB di grandezza!!!
 

Allegati

  • loghi radio.jpg
    loghi radio.jpg
    25,9 KB · Visite: 43

pep10

Nuovo utente
Registrato
7 Giu 2017
Messaggi
46
Punteggio reazioni
11
Provincia
Caserta CE
Auto ed Allestimento
Hyundai tucson xpossible xpack

Maurizio_M

Membro dello Staff
Moderatore
Socio Premium
Registrato
12 Feb 2012
Messaggi
5.730
Punteggio reazioni
5.746
Provincia
Torino TO
Auto ed Allestimento
‘15 Tucson XPossible 2.0 CRDi a/t 4wd
Ciao Maurizio, ma tu hai radio dab perchè hai la sound edition? O ci si può mettere modulo dab esterno?
Io ho la radio DAB perché faceva parte di un pacchetto disponibile nel 2015/2016, versione Lusso Sfrenato (non ne ricordo il nome... ;) ) che comprendeva portellone elettrico, radio DAB, volante riscaldato e non so più cos’altro.

EDIT: “Deluxe Pack”: volante riscaldabile, portellone posteriore elettrico, sedili anteriori ventilati, sistema di assistenza al parcheggio (solo per trasmissione automatica), radio con ricezione DAB. Richiede Xpack, Safety Pack e Leather Pack.
Dal listino di luglio 2015.
 
Ultima modifica:

rosk8

Nuovo utente
Registrato
30 Ago 2017
Messaggi
16
Punteggio reazioni
10
Provincia
Ravenna RA
Auto ed Allestimento
tucson sound edition 2.0 136cv
salve,non serve essere collegati tramite wi-fi ,sicuro c'è un errore nei file che hai scaricato o come hai messo i loghi all'interno della cartella logos
ho anche io una sound edition

prova a cliccare su marge simpson ed a mettere i loghi dentro la cartella logos
 

pep10

Nuovo utente
Registrato
7 Giu 2017
Messaggi
46
Punteggio reazioni
11
Provincia
Caserta CE
Auto ed Allestimento
Hyundai tucson xpossible xpack
Io ho la radio DAB perché faceva parte di un pacchetto disponibile nel 2015/2016, versione Lusso Sfrenato (non ne ricordo il nome... ;) ) che comprendeva portellone elettrico, radio DAB, volante riscaldato e non so più cos’altro.

EDIT: “Deluxe Pack”: volante riscaldabile, portellone posteriore elettrico, sedili anteriori ventilati, sistema di assistenza al parcheggio (solo per trasmissione automatica), radio con ricezione DAB. Richiede Xpack, Safety Pack e Leather Pack.
Dal listino di luglio 2015.
ma la tua non è italiana? è di importazione?
p. s. ultima domanda ot mi scuso in anticipo
 

Frankin

Utente
Registrato
18 Nov 2015
Messaggi
108
Punteggio reazioni
20
Provincia
Ascoli-Pic. AP
Auto ed Allestimento
TUCSON 2015 XPOSSIBLE 2.0 aut. 136 all pack
ma la tua non è italiana? è di importazione?
p. s. ultima domanda ot mi scuso in anticipo
Italianissima , in puro stile italiano , pacco paccotto e contropaccotto:D:D uguale Deluxe Pack , se lo volevi dovevi prenderti tutto il cucuzzaro cioè tutti gli altri pacchetti opzionali (5,5 mila eurini:eek::(:D ) approfitto per chiedere a chi li ha : ne è valsa la spesuccia ?:):):):):p
 

Rexpo

Utente Ben Noto
Registrato
7 Nov 2015
Messaggi
1.615
Punteggio reazioni
1.067
Provincia
Roma RM
Auto ed Allestimento
Tucson 2.0 CRDi 185CV 4WD A/T Xpossible - Micron Grey - Pelle nera - Full Pack - 05/2016
Per me sì, a parte il tetto apribile, la volevo proprio così e non mi sono pentito.
 

Maurizio_M

Membro dello Staff
Moderatore
Socio Premium
Registrato
12 Feb 2012
Messaggi
5.730
Punteggio reazioni
5.746
Provincia
Torino TO
Auto ed Allestimento
‘15 Tucson XPossible 2.0 CRDi a/t 4wd
ma la tua non è italiana? è di importazione?
p. s. ultima domanda ot mi scuso in anticipo
Italiana, come ti hanno già detto.
Da qualche parte nella sezione dedicata agli ordini c'è una raccolta delle brochure dei listini Tucson dal 2015 a oggi... Guardateli, così ti levi tutte le tue curiosità.
 

pep10

Nuovo utente
Registrato
7 Giu 2017
Messaggi
46
Punteggio reazioni
11
Provincia
Caserta CE
Auto ed Allestimento
Hyundai tucson xpossible xpack
Italiana, come ti hanno già detto.
Da qualche parte nella sezione dedicata agli ordini c'è una raccolta delle brochure dei listini Tucson dal 2015 a oggi... Guardateli, così ti levi tutte le tue curiosità.
no chiedevo questo perché sapevo che i sedili ventilati erano prerogativa di auto di importazione. ma sapevo male evidentemente. comunque non avrei potuto fare nulla. la mia l'ho presa così com'è, xpossible bianca con tettuccio, cioè proprio come la volevo, usata di un anno e qualcosa da un dipendente hyundai, risparmiando un botto di soldi, quindi soddisfattissimo così. poco male per la dab, sicuramente un metodo per integrarla ci sarà, avrà un ingresso audio sto navi, e tucsy in futuro sicuramente integrerà anche la dab radio ;)
 
Alto Basso