logo blue drive

Piervito

Nuovo utente
Registrato
14 Mar 2010
Messaggi
20
Punteggio reazioni
0
Provincia
Piacenza PC
Ho acquistato dal concessionario ufficiale Hyundai di Piacenza un Tucson Blue Drive 2.0 a benzina Active lo scorso luglio, Tucson che mi è sdtato consegnato lo scorso gennaio e col quale ho già fatto 4000 km. Ho cambiato l'elettrovalvola del gpl che non si fermava all'80% (58 l sui 72 del serbatoio), ho il problema in via di sistemazione del cambio che vibra soprattutto in terza, il giallo del libretto della radio che non è in italiano e dei tappetini anteriori, ufficiali Tucson ma con i fori che non corrispondono. Stamattina ho avuto una folgorazione: non dovrebbe avere il logo blue drive appiccicato dietro?. Fatemi sapere se i vostri torelli gpl ce l'hanno. Grazie!
 

versus800

Utente
Registrato
6 Giu 2009
Messaggi
190
Punteggio reazioni
1
Provincia
Brescia BS
Auto ed Allestimento
Tucson 2WD Active GPL del 2009
io ho chiesto espressamente di toglierlo... insieme alla scritta Tucson e hyundai
 

nino66

Utente
Registrato
6 Gen 2010
Messaggi
281
Punteggio reazioni
10
Provincia
Varese VA
Ho cambiato l'elettrovalvola del gpl che non si fermava all'80% (58 l sui 72 del serbatoio), ho il problema in via di sistemazione del cambio che vibra soprattutto in terza

io ho chiesto espressamente di toglierlo... insieme alla scritta Tucson e hyundai

Mal comune mezzo gaudio ...
 

pippari

Utente
Registrato
18 Ago 2009
Messaggi
72
Punteggio reazioni
1
Provincia
Treviso TV
Piervito ha scritto:
Ho acquistato dal concessionario ufficiale Hyundai di Piacenza un Tucson Blue Drive 2.0 a benzina Active lo scorso luglio, Tucson che mi è sdtato consegnato lo scorso gennaio e col quale ho già fatto 4000 km. Ho cambiato l'elettrovalvola del gpl che non si fermava all'80% (58 l sui 72 del serbatoio), ho il problema in via di sistemazione del cambio che vibra soprattutto in terza, il giallo del libretto della radio che non è in italiano e dei tappetini anteriori, ufficiali Tucson ma con i fori che non corrispondono. Stamattina ho avuto una folgorazione: non dovrebbe avere il logo blue drive appiccicato dietro?. Fatemi sapere se i vostri torelli gpl ce l'hanno. Grazie!

Le rogne sono circa le stesse...cmq la mia dynamic 2.0 gpl non ha la scritta bluedrive, a differenza delle sorelline i10 i20 i30.La cugina Sportage invece ha la targhetta ECOSUV.
 

lino

Utente
Registrato
10 Ago 2009
Messaggi
138
Punteggio reazioni
2
Provincia
Venezia VE
Auto ed Allestimento
Tucson 2 wd active bluedrive
Alla consenga il logo" Blue drive" non c'era ,ora non ricordo se su mia richiesta, mi e' stato consegnato uno uguale a quello della i20/i30 che io ho appiccicato sotto il logo "Tucson" e devo dire che fa la sua bella figura.
 

fish65

Nuovo utente
Registrato
24 Gen 2010
Messaggi
6
Punteggio reazioni
0
Provincia
Rimini RN
Auto ed Allestimento
Hyundai Tucson 2.0 4WD Dynamic Bluedrive
Ciao,
ti confermo che la mia Tucson Dynamic GPL, acquistata a Febbraio 2010, aveva la scitta "Blue Drive GPL" sul retro, sotto la scritta "Tucson".
Si tratta di una scritta gommata adesiva, color blu/verde.

Dato che non mi faceva impazzire, ho provveduto subito a toglierla.
 

TUCSONISTA

Nuovo utente
Registrato
18 Apr 2010
Messaggi
18
Punteggio reazioni
0
Provincia
Roma RM
Debbo dire che anche la mia Tucson 2000/4wd active "Blue Drive GPL" acquistata a marzo 2010 non ha nessuna scritta inerente l'alimentazione a >GPL ,adesso penso di chiederla al coc.,se non altro per non avere rogne durante i blocchi della circolazione (io lavoro a ROMA) ai quali siamo esentati con l'alimentazione GPL.!!! grazie di avermi fatto notare questo particolare!!
 

nino66

Utente
Registrato
6 Gen 2010
Messaggi
281
Punteggio reazioni
10
Provincia
Varese VA
TUCSONISTA ha scritto:
Debbo dire che anche la mia Tucson 2000/4wd active "Blue Drive GPL" acquistata a marzo 2010 non ha nessuna scritta inerente l'alimentazione a >GPL ,adesso penso di chiederla al coc.,se non altro per non avere rogne durante i blocchi della circolazione (io lavoro a ROMA) ai quali siamo esentati con l'alimentazione GPL.!!! grazie di avermi fatto notare questo particolare!!

Penso che ti servirà a poco quel loghino in quanto a breve dovremo mettere un orribile logone "G" che identifica l'alimentazione del mezzo.
 

TUCSONISTA

Nuovo utente
Registrato
18 Apr 2010
Messaggi
18
Punteggio reazioni
0
Provincia
Roma RM
ahh !!!!!!!!!!!!! non sapevo di questa novità?!! ma da quando ed in virtu di quale nuova legge!!!???
 
Alto Basso