logo HYUNDAI sul display radio/navigatore grande

tree67

Nuovo utente
Registrato
1 Dic 2018
Messaggi
11
Punteggio reazioni
2
Provincia
Milano MI
Auto ed Allestimento
kona xpossible
Ciao a tutti,

vorrei sapere come impostare il sistema affinche appaia sempre il logo grande HYUNDAI quando accendo il display; il fatto è che una volta, per sbaglio, mi è apparso il logo , adesso invece se prima spengo il display uscendo dalla radio , quando riaccendo il tutto sul display appare l'orologio che è quello che ho impostato per la modalità "display spento", se invece spengo il display senza uscire dalla radio, la volta che lo riaccendo subito è già dentro alla radio... Non so quella volta che cosa abbia fatto per far apparire in accensione del display il logo HYUNDAI, ma proprio perchè l'ho fatto "per sbaglio" è impossibile capire come? Grazie
 

MacAnder

Moderatore Globale
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Socio Premium
Registrato
23 Dic 2015
Messaggi
12.531
Punteggio reazioni
12.458
Provincia
Padova PD
Auto ed Allestimento
Tucson 2016 XP 1.7crdi 115CV Moonrock (int. beige)
Ciao a tutti,

vorrei sapere come impostare il sistema affinche appaia sempre il logo grande HYUNDAI quando accendo il display; il fatto è che una volta, per sbaglio, mi è apparso il logo , adesso invece se prima spengo il display uscendo dalla radio , quando riaccendo il tutto sul display appare l'orologio che è quello che ho impostato per la modalità "display spento", se invece spengo il display senza uscire dalla radio, la volta che lo riaccendo subito è già dentro alla radio... Non so quella volta che cosa abbia fatto per far apparire in accensione del display il logo HYUNDAI, ma proprio perchè l'ho fatto "per sbaglio" è impossibile capire come? Grazie

Sul navigatore prima versione della Tucson ci abbiamo rinunciato.
Appare quando c... gli pare:(:)
 

skywalker58

Utente Ben Noto
Registrato
22 Gen 2013
Messaggi
2.169
Punteggio reazioni
2.124
Provincia
Roma RM
Auto ed Allestimento
tucson 17 crdi xplus polar white+ executive pack
In effetti il navigatore di serie (io ho quello integrato nella plancia, non il tablet) si comporta con una sua "tutto sommato" logica: se metto l'orologio salvaschermo prima di spegnere la macchina, alla riaccensione trovo il salvaschermo. Se lascio la radio accesa e spengo la macchina, al riavvio la radio sarà accesa. Se non arrivo alla destinazione impostata, al riavvio mi ripresenterà la mappa con la destinazione precedente non raggiunta. Se invece, come la maggior parte delle volte, non seleziono nulla, alla riaccensione carica la scehermata del disclaimer e poi la mappa.Il logo grande Hyundai sembra che lo carichi dopo una sosta lunga, forse per evitare di caricare l'animazione ogni volta che uno magari sale e scende per il caffè o il giornale. Quindi si potrebbe arguire che, più lunga è la sosta, e più esteso è il "boot" del sistema. Magari può essere che mette "in ibernazione" il sistema per tot minuti/ore per essere pronto ad un riavvio più rapido e dopo quel tot lo spegne completamente. Sul manuale del NAv non c'è scritto nulla di ciò.
 
Alto Basso