Luci abitacolo

Al3eRtO

Nuovo utente
Registrato
8 Ago 2016
Messaggi
42
Punteggio reazioni
7
Provincia
Udine UD
Auto ed Allestimento
ix35 2.0 AWD Xpossible
Ciao a tutti, vorrei sostituire le luci abitacolo con altre a led, lo avete già fatto?Consigli sul tipo di lampadine a led?Grazie, ciao
 

Man-at-arms

Utente venerabile
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Socio Premium
Registrato
19 Nov 2007
Messaggi
8.639
Punteggio reazioni
6.770
Provincia
La-Spezia SP
Auto ed Allestimento
ix35 1.7 CRDi Comfort Creamy White
Anno
2014
Già fatto. Come smontare i vani portalampade lo trovi sul manuale.
Basta fare leva ai lati dei vetrini con qualche strumenti tipo un cacciavite, possibilmente in plastica.

Io ho trovato le lampade a led perfette in un megastore dei cinesi, ma al secondo tentativo. Inizialmente avevo preso lampade led che facevano una luce fioca, sull'azzurro. Uno schifo. Poi ho tentato con un'altra marca e ora ho anche troppa luce, bianchissima. Costo: 3,50 € a lampada, ma li valgono tutti.
Se riesco ti faccio una foto alle lampade più tardi.
 

Geo2779

Utente noto
Registrato
7 Mar 2015
Messaggi
394
Punteggio reazioni
99
Provincia
Roma RM
Auto ed Allestimento
Ix35 184cv high speed 2wd d importazione con tetto panorama e telecamera posteriore...
Io ho preso questi.
Car styling, più nuova Versione 3 pz set Per Hyundai IX35 5050 LED luce della Lettura dell'automobile, fit IX35 interno della cupola di luce
http://s.aliexpress.com/BV77Vz22
(from AliExpress Android)...

Bella luce peccato che mi durano poco ...al max 6 mesi
 

Al3eRtO

Nuovo utente
Registrato
8 Ago 2016
Messaggi
42
Punteggio reazioni
7
Provincia
Udine UD
Auto ed Allestimento
ix35 2.0 AWD Xpossible
Già fatto. Come smontare i vani portalampade lo trovi sul manuale.
Basta fare leva ai lati dei vetrini con qualche strumenti tipo un cacciavite, possibilmente in plastica.

Io ho trovato le lampade a led perfette in un megastore dei cinesi, ma al secondo tentativo. Inizialmente avevo preso lampade led che facevano una luce fioca, sull'azzurro. Uno schifo. Poi ho tentato con un'altra marca e ora ho anche troppa luce, bianchissima. Costo: 3,50 € a lampada, ma li valgono tutti.
Se riesco ti faccio una foto alle lampade più tardi.

Grazie, mi faresti un piacere. Se riesci a mettere due foto mi faresti un favore, il mio dubbio è che possano fare troppa luce :)
 

Al3eRtO

Nuovo utente
Registrato
8 Ago 2016
Messaggi
42
Punteggio reazioni
7
Provincia
Udine UD
Auto ed Allestimento
ix35 2.0 AWD Xpossible
Niente foto?
 

Al3eRtO

Nuovo utente
Registrato
8 Ago 2016
Messaggi
42
Punteggio reazioni
7
Provincia
Udine UD
Auto ed Allestimento
ix35 2.0 AWD Xpossible
Già fatto. Come smontare i vani portalampade lo trovi sul manuale.
Basta fare leva ai lati dei vetrini con qualche strumenti tipo un cacciavite, possibilmente in plastica.

Io ho trovato le lampade a led perfette in un megastore dei cinesi, ma al secondo tentativo. Inizialmente avevo preso lampade led che facevano una luce fioca, sull'azzurro. Uno schifo. Poi ho tentato con un'altra marca e ora ho anche troppa luce, bianchissima. Costo: 3,50 € a lampada, ma li valgono tutti.
Se riesco ti faccio una foto alle lampade più tardi.

CIao mi dici che lampadine devo cercare?Grazie
 

Geo2779

Utente noto
Registrato
7 Mar 2015
Messaggi
394
Punteggio reazioni
99
Provincia
Roma RM
Auto ed Allestimento
Ix35 184cv high speed 2wd d importazione con tetto panorama e telecamera posteriore...
Grazie, mi faresti un piacere. Se riesci a mettere due foto mi faresti un favore, il mio dubbio è che possano fare troppa luce :)
Se era riferito a me...purtroppo non ho foto...ma ti posso assicurare che fanno giorno e una luce bianca
 

Al3eRtO

Nuovo utente
Registrato
8 Ago 2016
Messaggi
42
Punteggio reazioni
7
Provincia
Udine UD
Auto ed Allestimento
ix35 2.0 AWD Xpossible
Se era riferito a me...purtroppo non ho foto...ma ti posso assicurare che fanno giorno e una luce bianca

E per quanto riguarda il tipo di luci?Che tipo di luci vanno montate?
 

Geo2779

Utente noto
Registrato
7 Mar 2015
Messaggi
394
Punteggio reazioni
99
Provincia
Roma RM
Auto ed Allestimento
Ix35 184cv high speed 2wd d importazione con tetto panorama e telecamera posteriore...
E per quanto riguarda il tipo di luci?Che tipo di luci vanno montate?
Il modello/ tipo nn lo so...so solo che le ho sostituite con quelle che ho postato e sono ottime..
 
Alto Basso