Luci abitacolo

Giuseppe83

Nuovo utente
Registrato
12 Nov 2015
Messaggi
9
Punteggio reazioni
4
Provincia
Caserta CE
Auto ed Allestimento
Hyundai i40 wagon comfort, Hyundai Atos Prime 2006
Buongiorno a tutti,
ho acquistato da un paio di settimane una i40 1.7 crdi 136cv del 2013. Ho un problema che nemmeno l'ex proprietario mi ha saputo risolvere, in pratica quando chiudo l'auto con il telecomando le luci dell'abitacolo dopo un 30/40 secondi si spengono. Ma quando rientro in auto le luci restano accese anche dopo l'avvio. E' capitato già a qualcuno?? Grazie in anticipo.

P.S. presto vi farò altre domande... abbiate pazienza con me :):):)
 

Albis

Utente Ben Noto
Registrato
31 Ott 2011
Messaggi
1.394
Punteggio reazioni
436
Provincia
Torino TO
Auto ed Allestimento
i40 - 1.7 CRDi Style - 136 CV - Sleek Silver - Panorama
Anno
2012
L'interruttore che vedi nell'allegato deve stare in posizione centrale… ne verso sinistra… ne verso destra…

fammi sapere se hai risolto… ;)
 

Allegati

  • Manuale i40.pdf
    43,9 KB · Visite: 4

Giuseppe83

Nuovo utente
Registrato
12 Nov 2015
Messaggi
9
Punteggio reazioni
4
Provincia
Caserta CE
Auto ed Allestimento
Hyundai i40 wagon comfort, Hyundai Atos Prime 2006
L'interruttore che vedi nell'allegato deve stare in posizione centrale… ne verso sinistra… ne verso destra…

fammi sapere se hai risolto… ;)
Ciao Albis Grazie per la risposta. Se metto l'interruttore in posizione centrale e chiudo l'auto, le luci si spengono dopo un 30/40 secondi. una volta aperta l'auto non si spengono più. Funzionano solo quando chiudo l'auto. :(:(
 

Albis

Utente Ben Noto
Registrato
31 Ott 2011
Messaggi
1.394
Punteggio reazioni
436
Provincia
Torino TO
Auto ed Allestimento
i40 - 1.7 CRDi Style - 136 CV - Sleek Silver - Panorama
Anno
2012
Beh… allora mi viene da pensare che l'interruttore ha qualche problema… forse un elettrauto potrebbe esserti d'aiuto… visto che non so se l'auto è ancora coperta da garanzia… :blink1:

Hai scritto che il vecchio proprietario era già a conoscenza del problema… ma non ha mai chiesto in officina durante qualche tagliando ? :blink2:
 

Giuseppe83

Nuovo utente
Registrato
12 Nov 2015
Messaggi
9
Punteggio reazioni
4
Provincia
Caserta CE
Auto ed Allestimento
Hyundai i40 wagon comfort, Hyundai Atos Prime 2006
Beh… allora mi viene da pensare che l'interruttore ha qualche problema… forse un elettrauto potrebbe esserti d'aiuto… visto che non so se l'auto è ancora coperta da garanzia… :blink1:

Hai scritto che il vecchio proprietario era già a conoscenza del problema… ma non ha mai chiesto in officina durante qualche tagliando ? :blink2:
Il vecchio proprietario ha detto che non ne sapeva nulla di questa cosa e non sapeva come risolverla ....o_O
Cmq proverò a smontare la plafoniera e capire se c'è qualche problema.. Grazie milleee

P.S. tra poco aprirò un altra discussione per chiedere informazioni del computer di bordo...:rolleyes:
 
Alto Basso