Luci anabbaglianti e abbaglianti insufficienti - decisione finale?

Sabrina71

Nuovo utente
Registrato
3 Dic 2019
Messaggi
9
Punteggio reazioni
2
Provincia
Parma PR
Auto ed Allestimento
i40 1.7 CRW SW confort anno 2013 - iX20 1.4 benzina
Buongiorno a tutti, sono nuova del gruppo. Ho una i40 SW 1.7 136 CRW immatricolata a settembre 2013. La macchina attualmente va bene anche se ho avuto qualche problemino fin da subito che prontamente è stato risolto dal mio concessionario a Parma. (batteria morta dopo 3 settimane - scricchiolii sul cruscotto - frizione già cambiata - il tutto in garanzia). Sono contenta del mio acquisto e dell'assistenza che ho ricevuto ma haimè i fanali sono il punto debole che proprio non mi va giù. Ho cercato informazioni sulle luci perchè praticamente a mio avviso fanno una luce da "vecchia osteria di campagna", da sempre ho riscontrato questo problema ma ultimamente mi sembra che la luce anabbagliante si sia ridotta ancora tant'è che accendo sempre le luci antinebbia per vederci un pò di più. Non parliamo poi dei giorni di pioggia, con l'asfalto scuro è una tragedia. Gli abbaglianti poi anche se regolati bene hanno poca profondità. Ho letto vari topic risalenti ad anni fa e quindi vi chiedo: alla fine qual'è la soluzione meno dispendiosa per vederci in modo decente?
Grazie a chi vorrà aiutarmi!
Sabrina
Ps= possiedo anche una ix20 che ha delle luci fantastiche, si vede benissimo sia con gli anabbaglianti che con gli abbaglianti.
 

Vincy40

Utente
Registrato
14 Mar 2015
Messaggi
229
Punteggio reazioni
114
Provincia
Bologna BO
Auto ed Allestimento
I40 SW 1.7 crdi 136 cv business cambio manuale