Luci chiusura, condizionatore e spia airbag

merovingi0

Utente
Registrato
22 Ott 2011
Messaggi
62
Punteggio reazioni
0
Provincia
Milano MI
Auto ed Allestimento
I20 Sound Edition
Ciao a tutti, posseggo una i20 sound edition del 2011 con circa 115.000 km.
Ho questi problemi:

1- quando chiudo l'auto con il telecomando non si accendono piu le luci di chiusura (le frecce laterali), la macchina si chiude correttamente

2- il condizionatore (l'ho ricaricato l'estate del 2015) non raffredda a dovere, cioè se la temperatura esterna è sotto i 28/29° funziona bene, se supera i 30° e sono in coda esce aria tiepida, se invece vado sopra i 100km/h esce aria quasi fredda.

3- da qualche giorno mi si è accesa la spia dell'airbag

avete consigli?
 

tany1967

Nuovo utente
Registrato
11 Apr 2018
Messaggi
4
Punteggio reazioni
1
Provincia
Taranto TA
Auto ed Allestimento
Santa Fé II 2.2 CRDi SUN + i20 1.4 CRDi FIFA World Cup Limited
Buongiorno
1- Per la chiusura devi riposizionare il pulsante dell'antifurto dotto il cofano motore forzandolo sulla staffa in metallo in pratica lo devi alzare un tantino.
2- e il contatto spiralato va sostituito visto la data del post sicuramente man mano hai perso pure controllo dell'autoradio ecc ecc.
Scusandomi del ritardo ma mi sono iscritto ora ;)
 

512s

Utente Ben Noto
Registrato
29 Giu 2010
Messaggi
1.316
Punteggio reazioni
1.458
Provincia
Ferrara FE
Auto ed Allestimento
i40 MY12 + i20 MY19 (prima i20 GPL MY10 e i20 MY14)
Anno
2010
C'era una discussione sulla spia airbag. E' così anche per me, e va sostituito temo il devioluci intero, con un certo costo... Entro luglio (revisione) devo assolutamente risolvere quindi ti tengo aggiornato!
 

frede90

Nuovo utente
Registrato
23 Ott 2019
Messaggi
2
Punteggio reazioni
0
Provincia
Milano MI
Auto ed Allestimento
Hyundai I20
Buongiorno
1- Per la chiusura devi riposizionare il pulsante dell'antifurto dotto il cofano motore forzandolo sulla staffa in metallo in pratica lo devi alzare un tantino.
2- e il contatto spiralato va sostituito visto la data del post sicuramente man mano hai perso pure controllo dell'autoradio ecc ecc.
Scusandomi del ritardo ma mi sono iscritto ora ;)

Anche io ho il problema della spia Airbag accesa e l'elettrauto mi ha detto che si deve cambiare il cavo spiralato. Che tu sappia, una volta cambiato va resettato il codice nella centralina? Perchè pensavo di farlo io da solo...
Grazie
 

i20 coupe`

Membro dello Staff
Moderatore
Socio Premium
Registrato
31 Dic 2015
Messaggi
16.943
Punteggio reazioni
7.434
Provincia
Vicenza VI
Auto ed Allestimento
i20 coupe` 1.2 -G4LA benz.- 2016 login, plus pack , mandarin orange
Anno
2016
Benvenuto nel club
 
Alto Basso