Luci di parcheggio?!

indovirondo

Utente noto
Registrato
24 Dic 2016
Messaggi
515
Punteggio reazioni
424
Provincia
Rimini RN
Auto ed Allestimento
ioniq confort +pack
Nel manuale non ne trovo traccia quindi deduco non ci siano .

praticamente quando lasci la freccia inserita a macchina spenta si accendono le posizioni del lato corrispondente fronte /retro
 

spiridione

GLOBAL MOD
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Socio Premium
Registrato
11 Apr 2015
Messaggi
18.933
Punteggio reazioni
15.833
Provincia
Oristano OR
Auto ed Allestimento
La Divina: i20 1.4 CRDi 90 cv Comfort+Login pack col. Aqua Sparkling int. Azzurri. 2015
Quella della freccia che accende a motore spento un lato di posizioni è una feature delle tedesche. Ce la avevo sulla Corsa.

Da noi (Hyundai..... :) ) funziona che spegni il motore, spegni tutto e poi riaccendi le luci di posizione facendo fare la prima tacca al devioluci sulla levetta sinistra.

Questo faceva la Getz, del 2005, e così fa la i20 del 2015.

Oh, poi ci sta anche che con la Ioniq abbiamo cambiato tutto.......:eek::)
 

indovirondo

Utente noto
Registrato
24 Dic 2016
Messaggi
515
Punteggio reazioni
424
Provincia
Rimini RN
Auto ed Allestimento
ioniq confort +pack
Quella della freccia che accende a motore spento un lato di posizioni è una feature delle tedesche. Ce la avevo sulla Corsa.

Da noi (Hyundai..... :) ) funziona che spegni il motore, spegni tutto e poi riaccendi le luci di posizione facendo fare la prima tacca al devioluci sulla levetta sinistra.

Questo faceva la Getz, del 2005, e così fa la i20 del 2015.

Oh, poi ci sta anche che con la Ioniq abbiamo cambiato tutto.......:eek::)

Vado e provo !

Allora ...si effettivamente se metto le luci di posizione quando è tutto spento si accendono i baffi led dei fari davanti e dietro ..però si accendono tutti 4 .

Però rimangono accesi anche tutti i comandi all ' interno

Penso non si possa scegliere se accendere lato destro e sinistro
 
Ultima modifica:

spiridione

GLOBAL MOD
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Socio Premium
Registrato
11 Apr 2015
Messaggi
18.933
Punteggio reazioni
15.833
Provincia
Oristano OR
Auto ed Allestimento
La Divina: i20 1.4 CRDi 90 cv Comfort+Login pack col. Aqua Sparkling int. Azzurri. 2015
No, nelle mie ( questa e la precedente...) non si poteva scegliere il lato.

E si accendevano anche il quadro e le luci della plancia.

Un consumo considerevole, specie per me, che a led ho solo le posizioni anteriori...:(

Però, credo che, anche in questo caso, intervenga il "salvabatteria" che, non appena ravvisa un consumo eccessivo e un abbassamento del voltaggio della batteria "servizi", stacca tutto per evitare la scarica completa.;)
 
Alto Basso