Luci di posizione led

SkyOne79

Nuovo utente
Registrato
24 Mag 2022
Messaggi
10
Punteggio reazioni
3
Provincia
Bari BA
Auto ed Allestimento
IX35 Xpossible
Ciao a tutti,
Vorrei cambiare le luci di posizione anteriori e mettere qualcosa di più figo e luminoso.

Mi potreste linkare qualche lampadina e dare qualche consiglio?

Grazie
 

Francesco R.

Nuovo utente
Registrato
3 Nov 2021
Messaggi
36
Punteggio reazioni
13
Provincia
Ragusa RG
Auto ed Allestimento
Ix35 2.0 crdi 4wd Comfort.
Ciao, li puoi prendere in un qualsiasi autoricambi.
 

SkyOne79

Nuovo utente
Registrato
24 Mag 2022
Messaggi
10
Punteggio reazioni
3
Provincia
Bari BA
Auto ed Allestimento
IX35 Xpossible
Ciao francesco
Volevo capire quale modello prendere già dando un occhio sul web e confrontare tra le varie scelte disponibili
 

Francesco R.

Nuovo utente
Registrato
3 Nov 2021
Messaggi
36
Punteggio reazioni
13
Provincia
Ragusa RG
Auto ed Allestimento
Ix35 2.0 crdi 4wd Comfort.
Ad esempio, vanno bene queste?

Offerta: KOYOSO H7 LED Lampadine 20000LM 120W per 12V Automobili https://www.amazon.it/dp/B07WQVDBGW/ref=cm_sw_r_cp_api_i_dl_0HHEPBFP8TWS71V6HPP2?psc=1

O mi sapreste consigliare qualcosa di meglio?
Allora tu cerchi lampade per gli anabbaglianti e non posizione!
Le lampade di posizione sono attacco T10. Di che anno è la tua auto? Queste che hai postato tu vanno bene per il pre restyling, ma devono essere MONO LED e non con due.
 

Archimed

Utente
Registrato
16 Feb 2010
Messaggi
219
Punteggio reazioni
142
Provincia
Milano MI
Auto ed Allestimento
i20 1400 premium
...Vorrei cambiare le luci di posizione anteriori e mettere qualcosa di più figo e luminoso....
Concordo con @Francesco R. che quelle H7 non sono esattamente luci di posizione ( 20000 lumen non sono pochi, se vai in spiaggia ci manca poco che ti vedano dall'Albania...)
Occhio comunque, se cambi le luci troppo 'allegramente', che rischi che la cosa ti venga contestata alla prima revisione o comunque al primo controllo della Stradale.
Per non avere problemi secondo me ti conviene montare luci già presenti, di serie, su modelli più recenti della tua auto
 

Frengo

Moderatore Sez Tucson, Bayon e altri mod. Hyundai
Membro dello Staff
Moderatore
Socio Premium
Registrato
29 Set 2010
Messaggi
4.967
Punteggio reazioni
3.818
Provincia
Reggio-Em. RE
Auto ed Allestimento
Tucson HEV 2WD, 230 cv, Exellence full optionals
Anno
2021
Ad esempio, vanno bene queste?

Offerta: KOYOSO H7 LED Lampadine 20000LM 120W per 12V Automobili https://www.amazon.it/dp/B07WQVDBGW/ref=cm_sw_r_cp_api_i_dl_0HHEPBFP8TWS71V6HPP2?psc=1

O mi sapreste consigliare qualcosa di meglio?
Non sono lampadine, sono raggi laser.

Essendo 60W credo che la loro installazione sarà fuorilegge con rischi di multe e in caso di incidenti potenziali rischi di perdere la copertura assicurativa.
(Poi sei libero di montarle ma sapere in anticipo i rischi é meglio)

In ogni caso potrebbero creare il surriscaldamento della parabola se quella ventola aggiunta nel sedere della lampadina non dovesse fare il suo lavoro al meglio.

Il tappo copripolvere originale non lo riuscirai a montare e dovresti prendere in considerazione questi tappi universali
Non montare nessun tappo é un grosso rischio per la salute e la durata dei fanali

Ma ti serve proprio tutta sta luce?

Ciao
Frengo
 

Francesco R.

Nuovo utente
Registrato
3 Nov 2021
Messaggi
36
Punteggio reazioni
13
Provincia
Ragusa RG
Auto ed Allestimento
Ix35 2.0 crdi 4wd Comfort.
Io comunque ho montato le Philips h7 Vision ultra (kit che comprende anche le posizioni), fanno luce più bianca, rendono un po di più e cosa molto importante (per me) sono omologate.
 
Alto Basso