luci diurne a led spente

awar

Nuovo utente
Registrato
14 Ago 2018
Messaggi
4
Punteggio reazioni
1
Provincia
Barletta-A.-T. BT
Auto ed Allestimento
ix35 Xpossible bluedrive
Salve a tutti. Non riesco proprio a far accendere le luci diurne a led. Quelle che sul manuale vengono riportate con il numero 4. Il sopracciglio superiore bianco si accende regolarmente. Quelle a led sottostanti no. Non penso sia questione di fusibile altrimenti non si sarebbero accesi neanche i due sopraccigli poiché per le luci di posizione anteriore/luci diurne entrambi vengono riportati con la stessa denominazione.

Qualcuno può aiutarmi? Grazie.
 

Barba_63

Utente
Registrato
21 Nov 2014
Messaggi
83
Punteggio reazioni
17
Provincia
Pordenone PN
Auto ed Allestimento
ix35 Xpossible Mia 2014 2000 CRDI 136 CV 4WD Bianca X-Pack + Cerchi 18''
fammi capire quando accendi le luci di posizione bianche quelle sopra opache di solito le luci diurne (led luminosissimi sotto ) si spengono ? o cosa? non ho capito bene il tuo problema.
nella mia, a macchina accesa e fari spenti totalmente, rimangono accese solo le luci led sotto.
a macchina accesa e posizione (luci led sopra opache) i led diurni sotto rimangono accesi.
a macchina accesa e fari anabaglianti o abbaglianti accesi, non so, io ho i fari bi xeno e se guardo davanti nn vedo una pippola.
 

Lakystef

Nuovo utente
Registrato
9 Set 2019
Messaggi
8
Punteggio reazioni
2
Provincia
Milano MI
Auto ed Allestimento
Tucson xtech + cp + sp
fammi capire quando accendi le luci di posizione bianche quelle sopra opache di solito le luci diurne (led luminosissimi sotto ) si spengono ? o cosa? non ho capito bene il tuo problema.
nella mia, a macchina accesa e fari spenti totalmente, rimangono accese solo le luci led sotto.
a macchina accesa e posizione (luci led sopra opache) i led diurni sotto rimangono accesi.
a macchina accesa e fari anabaglianti o abbaglianti accesi, non so, io ho i fari bi xeno e se guardo davanti nn vedo una pippola.
Buon giorno. Seguo la discussione, perché in alcuni filmati, vedo le luci di posizione e le luci diurne, accese in contemporanea. Ma nella mia, tucson xtech di una settimana, questo nn riesco ad ottenerlo. Io come accendo le posizioni, (il sopracciglio a LED superiore) quelle diurne si spengono. Ho cercato ovunque, ma non ho trovato risposta. Qualcuno può aiutarmi. grazie
 

spiridione

GLOBAL MOD
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Socio Premium
Registrato
11 Apr 2015
Messaggi
18.933
Punteggio reazioni
15.833
Provincia
Oristano OR
Auto ed Allestimento
La Divina: i20 1.4 CRDi 90 cv Comfort+Login pack col. Aqua Sparkling int. Azzurri. 2015
Le diurne si spengono con almeno gli anabbaglianti accesi o con il freno a mano tirato.
 

Lakystef

Nuovo utente
Registrato
9 Set 2019
Messaggi
8
Punteggio reazioni
2
Provincia
Milano MI
Auto ed Allestimento
Tucson xtech + cp + sp
Vuoi vedere che quando scende dalla macchina per vedere se sono accese tira il freno a mano?? :D
In effetti il freno a mano era tirato. Stavo sistemando il computer di bordo, ed era necessario, altrimenti non mi faceva fare le scelte. Nn sapevo. Grazie
 

Pasquy71

Utente Veterano
Registrato
22 Mar 2015
Messaggi
3.587
Punteggio reazioni
3.182
Provincia
Torino TO
Auto ed Allestimento
hyundai i20 1.2 84cv Comfort Login Pack Docking Station B-Color
Caso risolto! :D
 

Francesco Fava

Nuovo utente
Registrato
17 Ott 2021
Messaggi
3
Punteggio reazioni
0
Provincia
Macerata MC
Auto ed Allestimento
1.2 conectline
Sulla i20 si possono disinserire le luci diurne(per intenderci quelli al posto dei fendinebbia)
 
Alto Basso