Luci impazzite

Alex33

Nuovo utente
Registrato
10 Feb 2018
Messaggi
2
Punteggio reazioni
1
Provincia
Milano MI
Auto ed Allestimento
Atos Prime
Buongiorno ragazzi mi sono appena iscritto e non vorrei subito aprire una nuova discussione ma ne sono costretto.

Ieri mi sono accorto che gli stop della mia atos non funzionavano(stop lato guida entrambi) provo a sostituire le lampadine e una di queste andava solo come stop e non come posizione l' altra invece andava come luci di posizione e non come stop.

Alla fine della fiera spegni accendi spegni accendi si rompe pure l' avvisatore acustico di quando ci sono le luci accese e la portiera aperta controllo l' auto e vedo che la luce anteriore di posizione è partita, sarà per questo che l' avvisatore acustico non suona più saranno cablati per funzionare insieme? penso proprio di si.

Allora nulla dato che l' auto è usata decido di provare ad acquistare le lampadine nuove e non quelle di riserve che magari sono state scambiate per lampadine leggermente diverse.

niente cambio tutte le lampadine(stop/posizione POSTERIORE)e (l'anteriore posizione del lato guida)

Ora l' avvisatore acustico non va la luce anteriore lato guida non funzione e le luci posteriori vanno entrambe come stop ma nessuna delle due come posizione.

Immagino che il problema rimanga quella luce anteriore di posizione lato guida.

La cosa bella che guardando sulla scatola dei fusibili non esiste il fusibile della luce di posizione ma solo quella degli stop/anabbaglianti/abbaglianti/fendinebbia.

Qualcuno riesce ad aiutarmi?
 

MasterPc

PRESIDENTE HYUNDAI CLUB
Membro dello Staff
Amministratore
Moderatore Globale
Socio Premium
Registrato
29 Ago 2007
Messaggi
13.774
Punteggio reazioni
9.272
Provincia
Pisa PI
Auto ed Allestimento
Ex Hyundai Coupe Super Tuning
Anno
2000
Sicuro di aver montato tutto bene? hai risolto per caso? se si cosa è successo?
 

Jurassico

Nuovo utente
Registrato
2 Ott 2018
Messaggi
4
Punteggio reazioni
5
Provincia
Agrigento AG
Auto ed Allestimento
Atos Prime GLS My '03
Salve, penso che uno schema elettrico aiuterebbe. Ma, attenzione alla qualità delle lampade mi è successo che per una lampadina di scarsa qualità anche il resto dell'impianto dia problemi, potrebbe essere il tuo caso. Auguri
 
Alto Basso