ciao Tiz, ma sulla Tucson Full Hybrid 230 CV Allestimento top di gamma quindi Excellence con PP e LP abbiamo le incandescenti al posto delle LED internamente?...In qual caso cambiarle tutte quando ci costerebbe ?? Hai qualche link amazon ?Ciao a tutti ho trovato questo video dove mostra come sostituire le luci interne abitacolo ad incandescenza con luci a LED.
effettivamente le luci interne sono imbarazzanti ...Ciao a tutti ho trovato questo video dove mostra come sostituire le luci interne abitacolo ad incandescenza con luci a LED.
Col tetto panoramico dovresti avere i ledciao Tiz, ma sulla Tucson Full Hybrid 230 CV Allestimento top di gamma quindi Excellence con PP e LP abbiamo le incandescenti al posto delle LED internamente?...In qual caso cambiarle tutte quando ci costerebbe ?? Hai qualche link amazon ?
sei sicuro???? con entrambi i pacchetti quindi ??...Speriamo...che si così..Col tetto panoramico dovresti avere i led
ciao Tiz, ma sulla Tucson Full Hybrid 230 CV Allestimento top di gamma quindi Excellence con PP e LP abbiamo le incandescenti al posto delle LED internamente?...In qual caso cambiarle tutte quando ci costerebbe ?? Hai qualche link amazon ?
Su amazon non ho trovato nulla su ebay si trova qualcosa, https://www.ebay.de/itm/163902798173 23.5 eurociao Tiz, ma sulla Tucson Full Hybrid 230 CV Allestimento top di gamma quindi Excellence con PP e LP abbiamo le incandescenti al posto delle LED internamente?...In qual caso cambiarle tutte quando ci costerebbe ?? Hai qualche link amazon ?
Io quella che ho visto al concessionario allestimento exellence con entrambi i pack aveva i led. Anche nella tucson 2015 col tetto panoramico se non sbaglio ci sono i ledsei sicuro???? con entrambi i pacchetti quindi ??...Speriamo...che si così..
speriamo almeno quello....dopo tutte le altre assenze.... finalmente una gioia...Io quella che ho visto al concessionario allestimento exellence con entrambi i pack aveva i led. Anche nella tucson 2015 col tetto panoramico se non sbaglio ci sono i led
Io ho entrambi i pacchetti, non vorrei dire una stupidaggine, ma credo che l'illuminazione interna nella mia sia a led. La luce è bianca e molto potente, spingendo il tasto che accende tutte le luci tutta quella luce da quasi fastidio!speriamo almeno quello....dopo tutte le altre assenze.... finalmente una gioia...
per curiosità aprendo il cofano la luce è bianca come per l'interno o è calda??? idem per la vaschetta portaoggetti lato passeggero la luce è uguale??? se riesci posta qualche foto cosi cerchiamo di chiudere il cerchio.Io ho entrambi i pacchetti, non vorrei dire una stupidaggine, ma credo che l'illuminazione interna nella mia sia a led. La luce è bianca e molto potente, spingendo il tasto che accende tutte le luci tutta quella luce da quasi fastidio!
Sono sceso ora in garage e ho fatto qualche foto. Perdonami ma manca il cofano perché non volevo rifare tremila manovre per tirare fuori la macchina!!per curiosità aprendo il cofano la luce è bianca come per l'interno o è calda??? idem per la vaschetta portaoggetti lato passeggero la luce è uguale??? se riesci posta qualche foto cosi cerchiamo di chiudere il cerchio.
MERAVIGLIOSO...ora è Ufficiale, scoperto l'arcano, chi ha ordinato la Full Hybrid, 230 CV allestimento Excellence con entrambi i Pacchetti Optional Lather Pack e Premium Pack avrà tutte le luci interne a LED. !! Grazie mille Luca.Sono sceso ora in garage e ho fatto qualche foto. Perdonami ma manca il cofano perché non volevo rifare tremila manovre per tirare fuori la macchina!!
MERAVIGLIOSO...ora è Ufficiale, scoperto l'arcano, chi ha ordinato la Full Hybrid, 230 CV allestimento Excellence con entrambi i Pacchetti Optional Lather Pack e Premium Pack avrà tutte le luci interne a LED. !! Grazie mille Luca.
perfetto!ora potresti darci una mano smontando tutte le lampadine cosi vediamo come sono e le acquistiamo per montarle su quelle che non hanno i led di serieSono sceso ora in garage e ho fatto qualche foto. Perdonami ma manca il cofano perché non volevo rifare tremila manovre per tirare fuori la macchina!!
no, non tutte , la mia nel baule ha una lampadina ad incandescenza giallognola ,mentre tutte le altre sono a led.MERAVIGLIOSO...ora è Ufficiale, scoperto l'arcano, chi ha ordinato la Full Hybrid, 230 CV allestimento Excellence con entrambi i Pacchetti Optional Lather Pack e Premium Pack avrà tutte le luci interne a LED. !! Grazie mille Luca.
riesci a postare il link?grazieE pensare che con 10€ su amazon si prende il kit completo per interni, pure quella del bagagliaio....e le luci targa...e vanno benissimo!
Le ho prese 3 anni fa, appena presa la mia tucson....arrivate in 48 ore...e da allora stanno in servizio!riesci a postare il link?grazie
ah ok pensavo avessi gia’ trovato il kit per la nuovaLe ho prese 3 anni fa, appena presa la mia tucson....arrivate in 48 ore...e da allora stanno in servizio!
il kit per la nuova sta su wish e sono le stesse del videoah ok pensavo avessi gia’ trovato il kit per la nuova