illuminazione Luci Interne a led

tiz75

Utente noto
Registrato
2 Feb 2021
Messaggi
431
Punteggio reazioni
291
Provincia
Modena MO
Auto ed Allestimento
tucson Hybrid 1.6 HEV 4wd 230cv Exellence Auto
Anno
2021
Ciao a tutti ho trovato questo video dove mostra come sostituire le luci interne abitacolo ad incandescenza con luci a LED.
 

ALEX.L

Utente noto
Registrato
7 Ott 2015
Messaggi
675
Punteggio reazioni
207
Provincia
Pordenone PN
Auto ed Allestimento
Tucson HEV 230 CV MY21 2WD Excellence con Lounge Pack e Deluxe Pack.
Ciao a tutti ho trovato questo video dove mostra come sostituire le luci interne abitacolo ad incandescenza con luci a LED.
ciao Tiz, ma sulla Tucson Full Hybrid 230 CV Allestimento top di gamma quindi Excellence con PP e LP abbiamo le incandescenti al posto delle LED internamente?...In qual caso cambiarle tutte quando ci costerebbe ?? Hai qualche link amazon ?
 

FedericoP

Utente
Registrato
23 Feb 2021
Messaggi
234
Punteggio reazioni
95
Provincia
Modena MO
Auto ed Allestimento
TUCSON 2021 FULL HYBRID
Ciao a tutti ho trovato questo video dove mostra come sostituire le luci interne abitacolo ad incandescenza con luci a LED.
effettivamente le luci interne sono imbarazzanti ...
nel 2021 ancora montano le incandescenti gialle come un lumino da cimitero.mah
 

Ciccio87

Utente
Registrato
31 Gen 2019
Messaggi
154
Punteggio reazioni
72
Provincia
Roma RM
Auto ed Allestimento
Hyundai Tucson MY19 1.6 exellence
ciao Tiz, ma sulla Tucson Full Hybrid 230 CV Allestimento top di gamma quindi Excellence con PP e LP abbiamo le incandescenti al posto delle LED internamente?...In qual caso cambiarle tutte quando ci costerebbe ?? Hai qualche link amazon ?
Col tetto panoramico dovresti avere i led
 

ALEX.L

Utente noto
Registrato
7 Ott 2015
Messaggi
675
Punteggio reazioni
207
Provincia
Pordenone PN
Auto ed Allestimento
Tucson HEV 230 CV MY21 2WD Excellence con Lounge Pack e Deluxe Pack.

tiz75

Utente noto
Registrato
2 Feb 2021
Messaggi
431
Punteggio reazioni
291
Provincia
Modena MO
Auto ed Allestimento
tucson Hybrid 1.6 HEV 4wd 230cv Exellence Auto
Anno
2021
ciao Tiz, ma sulla Tucson Full Hybrid 230 CV Allestimento top di gamma quindi Excellence con PP e LP abbiamo le incandescenti al posto delle LED internamente?...In qual caso cambiarle tutte quando ci costerebbe ?? Hai qualche link amazon ?
ciao Tiz, ma sulla Tucson Full Hybrid 230 CV Allestimento top di gamma quindi Excellence con PP e LP abbiamo le incandescenti al posto delle LED internamente?...In qual caso cambiarle tutte quando ci costerebbe ?? Hai qualche link amazon ?
Su amazon non ho trovato nulla su ebay si trova qualcosa, https://www.ebay.de/itm/163902798173 23.5 euro
 

Ciccio87

Utente
Registrato
31 Gen 2019
Messaggi
154
Punteggio reazioni
72
Provincia
Roma RM
Auto ed Allestimento
Hyundai Tucson MY19 1.6 exellence
sei sicuro???? con entrambi i pacchetti quindi ??...Speriamo...che si così..
Io quella che ho visto al concessionario allestimento exellence con entrambi i pack aveva i led. Anche nella tucson 2015 col tetto panoramico se non sbaglio ci sono i led
 

ALEX.L

Utente noto
Registrato
7 Ott 2015
Messaggi
675
Punteggio reazioni
207
Provincia
Pordenone PN
Auto ed Allestimento
Tucson HEV 230 CV MY21 2WD Excellence con Lounge Pack e Deluxe Pack.
Io quella che ho visto al concessionario allestimento exellence con entrambi i pack aveva i led. Anche nella tucson 2015 col tetto panoramico se non sbaglio ci sono i led
speriamo almeno quello....dopo tutte le altre assenze.... finalmente una gioia...
 

Lucadd71

Utente
Registrato
23 Feb 2021
Messaggi
89
Punteggio reazioni
64
Provincia
Roma RM
Auto ed Allestimento
i20N Performance Techno pack Atlas white
Anno
2024
speriamo almeno quello....dopo tutte le altre assenze.... finalmente una gioia...
Io ho entrambi i pacchetti, non vorrei dire una stupidaggine, ma credo che l'illuminazione interna nella mia sia a led. La luce è bianca e molto potente, spingendo il tasto che accende tutte le luci tutta quella luce da quasi fastidio!
 

ALEX.L

Utente noto
Registrato
7 Ott 2015
Messaggi
675
Punteggio reazioni
207
Provincia
Pordenone PN
Auto ed Allestimento
Tucson HEV 230 CV MY21 2WD Excellence con Lounge Pack e Deluxe Pack.
Io ho entrambi i pacchetti, non vorrei dire una stupidaggine, ma credo che l'illuminazione interna nella mia sia a led. La luce è bianca e molto potente, spingendo il tasto che accende tutte le luci tutta quella luce da quasi fastidio!
per curiosità aprendo il cofano la luce è bianca come per l'interno o è calda??? idem per la vaschetta portaoggetti lato passeggero la luce è uguale??? se riesci posta qualche foto cosi cerchiamo di chiudere il cerchio.
 

Lucadd71

Utente
Registrato
23 Feb 2021
Messaggi
89
Punteggio reazioni
64
Provincia
Roma RM
Auto ed Allestimento
i20N Performance Techno pack Atlas white
Anno
2024
per curiosità aprendo il cofano la luce è bianca come per l'interno o è calda??? idem per la vaschetta portaoggetti lato passeggero la luce è uguale??? se riesci posta qualche foto cosi cerchiamo di chiudere il cerchio.
Sono sceso ora in garage e ho fatto qualche foto. Perdonami ma manca il cofano perché non volevo rifare tremila manovre per tirare fuori la macchina!!
 

Allegati

  • 20210303_225205.jpg
    20210303_225205.jpg
    68,5 KB · Visite: 159
  • 20210303_225157.jpg
    20210303_225157.jpg
    107,2 KB · Visite: 158
  • 20210303_225117.jpg
    20210303_225117.jpg
    54,8 KB · Visite: 156

ALEX.L

Utente noto
Registrato
7 Ott 2015
Messaggi
675
Punteggio reazioni
207
Provincia
Pordenone PN
Auto ed Allestimento
Tucson HEV 230 CV MY21 2WD Excellence con Lounge Pack e Deluxe Pack.
Sono sceso ora in garage e ho fatto qualche foto. Perdonami ma manca il cofano perché non volevo rifare tremila manovre per tirare fuori la macchina!!
MERAVIGLIOSO...ora è Ufficiale, scoperto l'arcano, chi ha ordinato la Full Hybrid, 230 CV allestimento Excellence con entrambi i Pacchetti Optional Lather Pack e Premium Pack avrà tutte le luci interne a LED. !! Grazie mille Luca.
 

mirko isetta

Utente Ben Noto
Registrato
8 Nov 2017
Messaggi
1.210
Punteggio reazioni
768
Provincia
Savona SV
Auto ed Allestimento
Hyundai Tucson HEV 2WD Exellence Shimmering Silver
MERAVIGLIOSO...ora è Ufficiale, scoperto l'arcano, chi ha ordinato la Full Hybrid, 230 CV allestimento Excellence con entrambi i Pacchetti Optional Lather Pack e Premium Pack avrà tutte le luci interne a LED. !! Grazie mille Luca.

I 4000€ in più ora sono ampiamente giustificati!:wohow: l'avessi saputo prima...:D
 

FedericoP

Utente
Registrato
23 Feb 2021
Messaggi
234
Punteggio reazioni
95
Provincia
Modena MO
Auto ed Allestimento
TUCSON 2021 FULL HYBRID
Sono sceso ora in garage e ho fatto qualche foto. Perdonami ma manca il cofano perché non volevo rifare tremila manovre per tirare fuori la macchina!!
perfetto!ora potresti darci una mano smontando tutte le lampadine cosi vediamo come sono e le acquistiamo per montarle su quelle che non hanno i led di serie :)
 

wgian1956

Nuovo utente
Registrato
9 Set 2018
Messaggi
44
Punteggio reazioni
34
Provincia
Cuneo CN
Auto ed Allestimento
Tucson 1.6 HEV 2wd 230cv Exellence
MERAVIGLIOSO...ora è Ufficiale, scoperto l'arcano, chi ha ordinato la Full Hybrid, 230 CV allestimento Excellence con entrambi i Pacchetti Optional Lather Pack e Premium Pack avrà tutte le luci interne a LED. !! Grazie mille Luca.
no, non tutte , la mia nel baule ha una lampadina ad incandescenza giallognola ,mentre tutte le altre sono a led.
 

skywalker58

Utente Ben Noto
Registrato
22 Gen 2013
Messaggi
2.169
Punteggio reazioni
2.124
Provincia
Roma RM
Auto ed Allestimento
tucson 17 crdi xplus polar white+ executive pack
E pensare che con 10€ su amazon si prende il kit completo per interni, pure quella del bagagliaio....e le luci targa...e vanno benissimo!
 

skywalker58

Utente Ben Noto
Registrato
22 Gen 2013
Messaggi
2.169
Punteggio reazioni
2.124
Provincia
Roma RM
Auto ed Allestimento
tucson 17 crdi xplus polar white+ executive pack
Alto Basso