Luci led canbus

Tommyno

Utente
Registrato
18 Gen 2016
Messaggi
102
Punteggio reazioni
116
Provincia
Pisa PI
Auto ed Allestimento
1.4 CRDI Comfort + login + dock station BLACK - TABACCO
Qualcuno di voi sa dirmi se le luci delle frecce della comfort sono canbus....cioè se metto dei led bau15s devo prenderli canbus o no....e lo stesso volevo sapere per le luci plafoniere da 31 a siluro e le luci targa t10...grazie ragazzi!!
 

spiridione

GLOBAL MOD
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Socio Premium
Registrato
11 Apr 2015
Messaggi
18.934
Punteggio reazioni
15.833
Provincia
Oristano OR
Auto ed Allestimento
La Divina: i20 1.4 CRDi 90 cv Comfort+Login pack col. Aqua Sparkling int. Azzurri. 2015
Che io sappia, le uniche luci che non vengono rilevate dal CANBUS e, che, quindi, non danno anomalia se sostituite, sono le diurne e le posizione.

Che, essendo già a led ed "integrate" nel fanale, nessuno penserebbe di sostituire o vorrebbe sostituire.

Pensa te...:(
 

Xant

Utente Ben Noto
Registrato
30 Gen 2015
Messaggi
2.414
Punteggio reazioni
2.874
Provincia
Lecce LE
Auto ed Allestimento
i20 1.1 75 cv crdi STYLE + TETTO APRIBILE + PREMIUM PACK
Qualcuno di voi sa dirmi se le luci delle frecce della comfort sono canbus....cioè se metto dei led bau15s devo prenderli canbus o no....e lo stesso volevo sapere per le luci plafoniere da 31 a siluro e le luci targa t10...grazie ragazzi!!
Io ho sostituito tutte le luci a siluro dell'abitacolo (2 dietro, 2 sopra le alette, 2 centrali abitacolo e 1 portaoggetti) e quelle T10 della targa (fantastiche, philips, al decimo tentativo pero: abolite le cinesi da pochi €) e mai nessun problema di canbus. La mia i20 è style, ma non credo ci siano differenze con la comfort sul tema canbus...
 
Alto Basso