Luci Led

spiridione

GLOBAL MOD
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Socio Premium
Registrato
11 Apr 2015
Messaggi
18.933
Punteggio reazioni
15.833
Provincia
Oristano OR
Auto ed Allestimento
La Divina: i20 1.4 CRDi 90 cv Comfort+Login pack col. Aqua Sparkling int. Azzurri. 2015
Lasciando stare commenti sarcastici (che sono semplicemente superflui perché non puoi sapere come sono giunto a quel prezzo ne dove l'ho trovato, e non ho bisogno di giustificarmi, ma la qualità c'è) la seconda parte del messaggio è quella interessante, hai detto bene e io non ci avevo pensato, soprattutto al canbus. Si la luce diurna cel'ho nel paraurti insieme al fendinebbia, precisamente una sopra e l'altro sotto.
Mentre le cornering sarebbero?

Commenti sarcastici??

Cioè, pretendi di comprare a 60 € un fanale che nuovo e originale ne costa 20 volte tanto, e leggi sarcasmo nel mio commento???

O il fanale in parola non è originale (con le ovvie conseguenze del caso..) o è di provenienza illecita ( con altrettanto ovvie conseguenze).

Sorvolo sul discorso cornering.

Io, davvero, vorrei sapere cosa ti hanno proposto di acquistare, giacchè non sai neanche dell'esistenza delle luci di svolta.

Ancora auguri. Facci sapere.
 

SimoneDrago

Utente
Registrato
27 Mar 2019
Messaggi
134
Punteggio reazioni
101
Provincia
Livorno LI
Auto ed Allestimento
i20 facelift connect line red point tomato red
No sinceramente nessuna pretesa spiri.
Ma che provenienza illecita, figuriamoci! Poi, siccome non sapevo il prezzo intero può anche essere che quelle che ho trovato siano un pacco.
Comunque mi informerò meglio
 
Ultima modifica:

SimoneDrago

Utente
Registrato
27 Mar 2019
Messaggi
134
Punteggio reazioni
101
Provincia
Livorno LI
Auto ed Allestimento
i20 facelift connect line red point tomato red
Svelato il mistero...
Mi ero fidato dell'elettrauto che me lo vendeva, ma te spiri mi hai fatto venire molti dubbi quindi ci sono appena passato.

I fari non sono originali...
Sono della CSR
 

spiridione

GLOBAL MOD
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Socio Premium
Registrato
11 Apr 2015
Messaggi
18.933
Punteggio reazioni
15.833
Provincia
Oristano OR
Auto ed Allestimento
La Divina: i20 1.4 CRDi 90 cv Comfort+Login pack col. Aqua Sparkling int. Azzurri. 2015
Svelato il mistero...
Mi ero fidato dell'elettrauto che me lo vendeva, ma te spiri mi hai fatto venire molti dubbi quindi ci sono appena passato.

I fari non sono originali...
Sono della CSR

I fari originali sono "manufactured by Mako". E' una società turca (del resto la i20 viene assemblata lì...) che gravita nell'orbita della Magneti Marelli.

http://www.mako.com.tr/
 

spiridione

GLOBAL MOD
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Socio Premium
Registrato
11 Apr 2015
Messaggi
18.933
Punteggio reazioni
15.833
Provincia
Oristano OR
Auto ed Allestimento
La Divina: i20 1.4 CRDi 90 cv Comfort+Login pack col. Aqua Sparkling int. Azzurri. 2015
Guarda in questo screenshot cosa costa un faro di buona qualità in versione "basic", cioè con parabola e lampada H4.

Fai i tuoi calcoli e considera quanto dovrebbe costare un faro con DRL e posizioni a led, lenticolare HB3 e cornering lights.

E stiamo parlando di pezzi non originali.

Poi, oh, i soldi sono tuoi, ma a 60 € non ci compri, a momenti, manco le lampade.

Un consiglio? Desisti. ;)

upload_2019-10-11_13-32-48.png
 

SimoneDrago

Utente
Registrato
27 Mar 2019
Messaggi
134
Punteggio reazioni
101
Provincia
Livorno LI
Auto ed Allestimento
i20 facelift connect line red point tomato red
Mi pare un ottimo consiglio
 

SimoneDrago

Utente
Registrato
27 Mar 2019
Messaggi
134
Punteggio reazioni
101
Provincia
Livorno LI
Auto ed Allestimento
i20 facelift connect line red point tomato red

Completamente su un altro livello
 

SimoneDrago

Utente
Registrato
27 Mar 2019
Messaggi
134
Punteggio reazioni
101
Provincia
Livorno LI
Auto ed Allestimento
i20 facelift connect line red point tomato red
Ah si si ahahahahah
Però intendevo che li ci fanno le peggio cose e non non possiamo farci praticamente nulla :(
 

spiridione

GLOBAL MOD
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Socio Premium
Registrato
11 Apr 2015
Messaggi
18.933
Punteggio reazioni
15.833
Provincia
Oristano OR
Auto ed Allestimento
La Divina: i20 1.4 CRDi 90 cv Comfort+Login pack col. Aqua Sparkling int. Azzurri. 2015
Questo è verissimo.

Molto spesso ci sono lacci e lacciuoli che appaiono, francamente, esagerati. Ma tant'è.... :rolleyes:;)
 
Alto Basso