illuminazione Luci maniglie

galletto73

Utente
Registrato
25 Dic 2020
Messaggi
82
Punteggio reazioni
16
Provincia
Modena MO
Auto ed Allestimento
vplvo xc40
Ciao a tutti,stamattina ho trovato un tucson hybrid ancora dà immatricolare da un gommista
e nel chiudere la portiera ho notato le luci nelle maniglie esterne!!!non ho visto questo dettaglio in nessuna configurazione...vi risulta?
 

Romoje

Utente
Registrato
26 Dic 2020
Messaggi
55
Punteggio reazioni
41
Provincia
Venezia VE
Auto ed Allestimento
Tucson Excellence hybrid
Ciao a tutti,stamattina ho trovato un tucson hybrid ancora dà immatricolare da un gommista
e nel chiudere la portiera ho notato le luci nelle maniglie esterne!!!non ho visto questo dettaglio in nessuna configurazione...vi risulta?
Ciao. Confermo. La mia, excellence hybrid, le ha.
 

galletto73

Utente
Registrato
25 Dic 2020
Messaggi
82
Punteggio reazioni
16
Provincia
Modena MO
Auto ed Allestimento
vplvo xc40
Grandeeee,ma non le ho trovate in nessun deplian/pubblicità
 

galletto73

Utente
Registrato
25 Dic 2020
Messaggi
82
Punteggio reazioni
16
Provincia
Modena MO
Auto ed Allestimento
vplvo xc40
Guardando il configuratore ho visto anche delle immagini delle parti in Plastica del cruscotto che si possono avere a richiesta di colore bianco,con quale allestimento?
Grazie
 

Romoje

Utente
Registrato
26 Dic 2020
Messaggi
55
Punteggio reazioni
41
Provincia
Venezia VE
Auto ed Allestimento
Tucson Excellence hybrid
Devi scegliere tetto a contrasto. La mia è bianca con tetto nero ho scelto interno nero. Volendo era come dici tu.
 

galletto73

Utente
Registrato
25 Dic 2020
Messaggi
82
Punteggio reazioni
16
Provincia
Modena MO
Auto ed Allestimento
vplvo xc40
Grazie mille
 

oghigna

Nuovo utente
Registrato
18 Mag 2017
Messaggi
31
Punteggio reazioni
1
Provincia
Milano MI
Auto ed Allestimento
tucson 2021 XLine Shimm. Silver Cambio Autom. 48V
Ciao, io ho la versione xLIne cambio automatico e ha le luci sulle maniglie esterne
 

Kikko69

Nuovo utente
Registrato
8 Mar 2021
Messaggi
29
Punteggio reazioni
4
Provincia
Catania CT
Auto ed Allestimento
Hyunday Tucson 1.6 full hybrid hev 230 cv At con i pacchetti leather Park e premium pak
Ciao a tutti,stamattina ho trovato un tucson hybrid ancora dà immatricolare da un gommista
e nel chiudere la portiera ho notato le luci nelle maniglie esterne!!!non ho visto questo dettaglio in nessuna configurazione...vi risulta?
Ti confermo che anche la mia immatricolata 20 febbraio con allestimento exl ha le luci nelle maniglid
 

galletto73

Utente
Registrato
25 Dic 2020
Messaggi
82
Punteggio reazioni
16
Provincia
Modena MO
Auto ed Allestimento
vplvo xc40

Kris@72

Nuovo utente
Registrato
12 Apr 2021
Messaggi
34
Punteggio reazioni
17
Provincia
Bologna BO
Auto ed Allestimento
Hyunday Tucson Xline 2WD Full Hybrid
Guardando il configuratore ho visto anche delle immagini delle parti in Plastica del cruscotto che si possono avere a richiesta di colore bianco,con quale allestimento?
Grazie
Le parti che hai visto di colore bianco , sn le pellicole protettive del cruscotto .
 

Maurizio_M

Membro dello Staff
Moderatore
Socio Premium
Registrato
12 Feb 2012
Messaggi
5.735
Punteggio reazioni
5.750
Provincia
Torino TO
Auto ed Allestimento
‘15 Tucson XPossible 2.0 CRDi a/t 4wd

Kris@72

Nuovo utente
Registrato
12 Apr 2021
Messaggi
34
Punteggio reazioni
17
Provincia
Bologna BO
Auto ed Allestimento
Hyunday Tucson Xline 2WD Full Hybrid
Ti sbagli,sono particolari in plastica bianca,se vai con il configuratore te ne accorgerai
Forse parliamo di 2 cose diverse ...pensavo al display centrale ..che è ricoperto da pellicola bianca ...
 

Allegati

  • IMG_9624.jpg
    IMG_9624.jpg
    79,1 KB · Visite: 37

galletto73

Utente
Registrato
25 Dic 2020
Messaggi
82
Punteggio reazioni
16
Provincia
Modena MO
Auto ed Allestimento
vplvo xc40
Esatto,non parlavo del display
 

Maurizio_M

Membro dello Staff
Moderatore
Socio Premium
Registrato
12 Feb 2012
Messaggi
5.735
Punteggio reazioni
5.750
Provincia
Torino TO
Auto ed Allestimento
‘15 Tucson XPossible 2.0 CRDi a/t 4wd
Ti sbagli,sono particolari in plastica bianca,se vai con il configuratore te ne accorgerai
Come in questa foto? Un po’ bianco e un po’ nero, pellicola del display a parte? 1618322356389.png
Spero di no…
 

Sergio1946

Utente
Registrato
25 Feb 2021
Messaggi
104
Punteggio reazioni
47
Provincia
Piacenza PC
Auto ed Allestimento
Tucson Excellence
Si sono stupendi
Credo che questa soluzione sia quella prevista per gli interni Moss Gray con sedili in tessuto. La configurazione per gli interni Moss Gray con sedili in pelle prevede che anche i sedili siano chiari . Io ho scelto questa ultima soluzione che è di forte impatto. Sono contento della scelta fatta anche per la ottima qualità della pelle dei sedili
 

Maxmaf

Utente noto
Registrato
1 Mar 2021
Messaggi
693
Punteggio reazioni
257
Provincia
Mantova MN
Auto ed Allestimento
Tucson New 1.6HEV AT 4WD EX+LP+PP
Che siano belli è fuor di dubbio. Peccato però che sono delicati e si sporcano facilmente. Ho visto BMW con interni in pelle bianca dove i sedili risultavano visivamente sporchi di una patina scura che non so se a lungo andare si riesce a togliere. Proprio per questo io li ho presi di pelle nera. Peccato che non siano previsti colori tipo marrone scuro o rosso che sarebbero stati molto belli. Faccio una critica anche ai colori della carrozzeria che sono pochi e vecchi. Altre marche prevedono colori arancioni verdi azzurri vedi ad esempio Alfa Romeo sulle Giulie e le Stelvio. Io proprio per questo ho ordinato la Tucson Sunset Red.
 
Alto Basso