Luci piedi anteriori

iu2frl

Nuovo utente
Registrato
5 Set 2019
Messaggi
1
Punteggio reazioni
0
Provincia
Mantova MN
Auto ed Allestimento
Hyundai Kona 1.0 Comfort
Ciao a tutti,

Volevo aggiungere delle strisce led che facessero un po' di luce nella parte anteriore del abitacolo sopra ai piedi così mi sono attrezzato un po' e ho fatto delle prove:

- ho preso un rubacorrente da eBay (vedi foto allegata) per poi scoprire che nonostante sia venduto come micro è più grande dei fusibili sotto al volante
- tutti i fusibili sotto al volante sono perennemente alimentati (io speravo di agganciarmi agli anabbaglianti in modo che si accendessero solamente di notte)

Avete consigli? Come avete fatto voi? Conoscete altri ruba corrente della misura corretta? Come fareste?
 

Allegati

  • IMG_20190912_190927.jpg
    IMG_20190912_190927.jpg
    379,5 KB · Visite: 22

Kona_120CV

Utente noto
Registrato
23 Feb 2018
Messaggi
470
Punteggio reazioni
291
Provincia
Roma RM
Auto ed Allestimento
Kona Comfort 1.0 T-GDI 120CV Silver Lake
Ciao a tutti,

Volevo aggiungere delle strisce led che facessero un po' di luce nella parte anteriore del abitacolo sopra ai piedi così mi sono attrezzato un po' e ho fatto delle prove:

- ho preso un rubacorrente da eBay (vedi foto allegata) per poi scoprire che nonostante sia venduto come micro è più grande dei fusibili sotto al volante
- tutti i fusibili sotto al volante sono perennemente alimentati (io speravo di agganciarmi agli anabbaglianti in modo che si accendessero solamente di notte)

Avete consigli? Come avete fatto voi? Conoscete altri ruba corrente della misura corretta? Come fareste?
SAlve e benvenuto,
se giri il forum trovi delle soluzioni proposte da altri amici ben documentata.
 

i20 coupe`

Membro dello Staff
Moderatore
Socio Premium
Registrato
31 Dic 2015
Messaggi
16.913
Punteggio reazioni
7.425
Provincia
Vicenza VI
Auto ed Allestimento
i20 coupe` 1.2 -G4LA benz.- 2016 login, plus pack , mandarin orange
Anno
2016
Benvenuto nel club
( preferisco evitare i rubacorrente )
 
Ultima modifica:
Alto Basso