Luci spente pulsanti alzavetri anteriori dx e sx

Il compare

Nuovo utente
Registrato
22 Ott 2017
Messaggi
4
Punteggio reazioni
0
Provincia
Aquila AQ
Auto ed Allestimento
Ix35 comfort
Salve a tutti sono nuovo del forum ho acquistato la mia prima Hyundai ix35 1.7 versione comfort ad agosto scorso, bellissima macchina secondo il mio parere, poco tempo fa accendo le luci e tac si spengono sia i led dei pulsanti di sinistra che quello di destra, il giorno dopo si riaccendono poi si rispengono insomma va così da un mesetto .ho provato a vedere il collegamento che sta sulle portiere ma sembra tutto ok ....qualcuno sa dirmi qualcosa di più ??a dimenticavo la macchina ha 4 anni . Grazie in anticipo e un saluto a tutti
 

dicondra

Utente
Registrato
21 Giu 2011
Messaggi
227
Punteggio reazioni
49
Provincia
Ravenna RA
Auto ed Allestimento
ix35 1.7crdi comfort black pearl
Salve a tutti sono nuovo del forum ho acquistato la mia prima Hyundai ix35 1.7 versione comfort ad agosto scorso, bellissima macchina secondo il mio parere, poco tempo fa accendo le luci e tac si spengono sia i led dei pulsanti di sinistra che quello di destra, il giorno dopo si riaccendono poi si rispengono insomma va così da un mesetto .ho provato a vedere il collegamento che sta sulle portiere ma sembra tutto ok ....qualcuno sa dirmi qualcosa di più ??a dimenticavo la macchina ha 4 anni . Grazie in anticipo e un saluto a tutti
Se ha 4 anni sei ancora in garanzia......
 

i20 coupe`

Membro dello Staff
Moderatore
Socio Premium
Registrato
31 Dic 2015
Messaggi
16.863
Punteggio reazioni
7.401
Provincia
Vicenza VI
Auto ed Allestimento
i20 coupe` 1.2 -G4LA benz.- 2016 login, plus pack , mandarin orange
Anno
2016
humm! impianto elettrico non credo, attendiamo conferme o smentite.
 

spiridione

GLOBAL MOD
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Socio Premium
Registrato
11 Apr 2015
Messaggi
18.933
Punteggio reazioni
15.833
Provincia
Oristano OR
Auto ed Allestimento
La Divina: i20 1.4 CRDi 90 cv Comfort+Login pack col. Aqua Sparkling int. Azzurri. 2015

dicondra

Utente
Registrato
21 Giu 2011
Messaggi
227
Punteggio reazioni
49
Provincia
Ravenna RA
Auto ed Allestimento
ix35 1.7crdi comfort black pearl
Esatto.....se non hai fatto modifiche e sei in garanzia non vedo dov'è il problema
 
Alto Basso