Luminosità display infotainment

Martes

Nuovo utente
Registrato
14 Lug 2022
Messaggi
9
Punteggio reazioni
2
Provincia
Milano MI
Auto ed Allestimento
ioniq hybrid confort 2018
Salve.
Ho provato a regolare la luminosità del display e trovo la modalità automatica (giorno/notte) oppure quella manuale (luminosità costante). Ovviamente l'opzione automatica sarebbe quella più comoda... però il problema è che la luminosità minima impostabile in modalità notte è comunque troppo alta, mentre la minima dello schermo la si ottiene solo impostando il minimo nella modalità manuale. Che però è troppo bassa per il giorno! Sbaglio qualcosa? Possibile che debba regolare manualmente la luminosità ogni giorno/notte se lo voglio davvero al minimo di notte? Grazie.
 

maurymaury

Utente noto
Registrato
11 Apr 2018
Messaggi
538
Punteggio reazioni
322
Provincia
Torino TO
Auto ed Allestimento
IONIQ Hybrid Comfort
Puoi usare il comando della luminosità del quadro strumenti (in basso a sinistra del volante) per correggere più comodamente. Agisce anche sull'infotainment
 

Martes

Nuovo utente
Registrato
14 Lug 2022
Messaggi
9
Punteggio reazioni
2
Provincia
Milano MI
Auto ed Allestimento
ioniq hybrid confort 2018
Proverò, grazie. Comunque mi sembra una pecca del software, sarebbe da segnalare, magari lo possono risolvere con il prossimo aggiornamento. C'è un modo per farlo?
 

maurymaury

Utente noto
Registrato
11 Apr 2018
Messaggi
538
Punteggio reazioni
322
Provincia
Torino TO
Auto ed Allestimento
IONIQ Hybrid Comfort
Puoi provare a scrivere al servizio clienti, trovi i riferimenti sul sito ufficiale, ma tieni conto che l'auto è fuori produzione.
 
Alto Basso