Lunedi ...nuova vita

Tucs2017

Utente
Registrato
31 Mar 2017
Messaggi
65
Punteggio reazioni
36
Provincia
Palermo PA
Auto ed Allestimento
Tucson 1.7 crdi 2wd Confort con Plus Pack ritirata il 12 aprile 2017. Vecchia auto Audi 80 del 1990
Finalmente, auto già immatricolata, da 2 giorni, lunedi' 10, ultimo viaggio della vecchia auto (ultimo giro prima dell'esecuzione, a morte:() e ritiro la new entry,;) con tanto di assicurazione (Bersani) già stipulata per circa 906,00 (rc/f.i./cristalli/infortuni conducente), non è male. Quanti viaggi, quante avventure accompagneranno me e la mia famiglia. Un nuovo inizio.....:D
 

luis67

Utente
Registrato
8 Mar 2017
Messaggi
109
Punteggio reazioni
53
Provincia
Torino TO
Auto ed Allestimento
Tucson 1.7 CRDi 141 CV DCT 2WD XPOSS+SP+L+X+D
Benvenuto e mi raccomando non ciddiare troppo che si consuma prima du tempo........Tanti auguri per la macchina nuova a te e famiglia.
 
Ultima modifica:

Maurizioxone

Utente
Registrato
12 Feb 2017
Messaggi
227
Punteggio reazioni
77
Provincia
Milano MI
Auto ed Allestimento
Tucson comfort navi/plus pack
Finalmente, auto già immatricolata, da 2 giorni, lunedi' 10, ultimo viaggio della vecchia auto (ultimo giro prima dell'esecuzione, a morte:() e ritiro la new entry,;) con tanto di assicurazione (Bersani) già stipulata per circa 906,00 (rc/f.i./cristalli/infortuni conducente), non è male. Quanti viaggi, quante avventure accompagneranno me e la mia famiglia. Un nuovo inizio.....:D
Mazza che botta l'assicurazione, io online 1 classe merito spendo 496,00€
 

luis67

Utente
Registrato
8 Mar 2017
Messaggi
109
Punteggio reazioni
53
Provincia
Torino TO
Auto ed Allestimento
Tucson 1.7 CRDi 141 CV DCT 2WD XPOSS+SP+L+X+D
Maurizioxone se non sono troppo indiscreto che assicurazione hai , e su cosa se assicurato, grazie .
 

Tucs2017

Utente
Registrato
31 Mar 2017
Messaggi
65
Punteggio reazioni
36
Provincia
Palermo PA
Auto ed Allestimento
Tucson 1.7 crdi 2wd Confort con Plus Pack ritirata il 12 aprile 2017. Vecchia auto Audi 80 del 1990
Certo classe 1, per una classe 9 l'importo di 900,00 e' una botta al quadrato.
 

Maurizioxone

Utente
Registrato
12 Feb 2017
Messaggi
227
Punteggio reazioni
77
Provincia
Milano MI
Auto ed Allestimento
Tucson comfort navi/plus pack
Direi di sì!
Se non faccio attenzione mi sparano 900€ anche a me che non ho mai toccato un marciapiedi ( quasi )
Comunque ci vediamo lunedì sera in giro!!
 

Maurizioxone

Utente
Registrato
12 Feb 2017
Messaggi
227
Punteggio reazioni
77
Provincia
Milano MI
Auto ed Allestimento
Tucson comfort navi/plus pack
Maurizioxone se non sono troppo indiscreto che assicurazione hai , e su cosa se assicurato, grazie .
Ho una direct, assicurato su tutto tranne kasko e mini kasko, certo su alcune voci c'è franchigia e l'assistenza legale è di 7000€ assistenza stradale pacchetto base e requisiti:
-no incidenti negli ultimi 5 anni
-continuita assicurativa mai sospesa negli ultimi 12 mesi conbrelarivo mantenimento di 1 classe
-posto auto "non" in strada
-satellitare
 

Tucs2017

Utente
Registrato
31 Mar 2017
Messaggi
65
Punteggio reazioni
36
Provincia
Palermo PA
Auto ed Allestimento
Tucson 1.7 crdi 2wd Confort con Plus Pack ritirata il 12 aprile 2017. Vecchia auto Audi 80 del 1990
Ho una direct, assicurato su tutto tranne kasko e mini kasko, certo su alcune voci c'è franchigia e l'assistenza legale è di 7000€ assistenza stradale pacchetto base e requisiti:
-no incidenti negli ultimi 5 anni
-continuita assicurativa mai sospesa negli ultimi 12 mesi conbrelarivo mantenimento di 1 classe
-posto auto "non" in strada
-satellitare
Il satellitare, quindi la scatola nera immagino, abbatte il costo in maniera decisa. La classe di merito mantiene il tutto. Complimenti.
 

luis67

Utente
Registrato
8 Mar 2017
Messaggi
109
Punteggio reazioni
53
Provincia
Torino TO
Auto ed Allestimento
Tucson 1.7 CRDi 141 CV DCT 2WD XPOSS+SP+L+X+D
Grazie per avermi informato sulla tua assicurazione
 

MacAnder

Moderatore Globale
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Socio Premium
Registrato
23 Dic 2015
Messaggi
12.593
Punteggio reazioni
12.488
Provincia
Padova PD
Auto ed Allestimento
Tucson 2016 XP 1.7crdi 115CV Moonrock (int. beige)
Ho una direct, assicurato su tutto tranne kasko e mini kasko, certo su alcune voci c'è franchigia e l'assistenza legale è di 7000€ assistenza stradale pacchetto base e requisiti:
-no incidenti negli ultimi 5 anni
-continuita assicurativa mai sospesa negli ultimi 12 mesi conbrelarivo mantenimento di 1 classe
-posto auto "non" in strada
-satellitare
Io ho praticamente le stesse tue coperture, classe 1, solo un sinistro (lieve) con colpa nel 2010, senza satellitare, con genialloyd pago 590 euri.

900 euro son tanti ma in classe 9 ci credo.
 

luis67

Utente
Registrato
8 Mar 2017
Messaggi
109
Punteggio reazioni
53
Provincia
Torino TO
Auto ed Allestimento
Tucson 1.7 CRDi 141 CV DCT 2WD XPOSS+SP+L+X+D
Chissà se qualcuno mi da qualche dritta su assicurazioni online con kasco sono in prima classe con tutte le lettere possibili e immaginabili!!!
 

Maurizioxone

Utente
Registrato
12 Feb 2017
Messaggi
227
Punteggio reazioni
77
Provincia
Milano MI
Auto ed Allestimento
Tucson comfort navi/plus pack
Chissà se qualcuno mi da qualche dritta su assicurazioni online con kasco sono in prima classe con tutte le lettere possibili e immaginabili!!!
Cosa intendi con tutte le lettere??
Io ho notato che a distanza di giorni i preventivi cambiano!
 

Maurizioxone

Utente
Registrato
12 Feb 2017
Messaggi
227
Punteggio reazioni
77
Provincia
Milano MI
Auto ed Allestimento
Tucson comfort navi/plus pack
Io la kasko la farei in banca e la dilazionerei in 10 anni ! Ma solo perché la kasko è veramente onerosa!
Altro che vita nuova !!!
Nuova vita onerosa!
 

luis67

Utente
Registrato
8 Mar 2017
Messaggi
109
Punteggio reazioni
53
Provincia
Torino TO
Auto ed Allestimento
Tucson 1.7 CRDi 141 CV DCT 2WD XPOSS+SP+L+X+D
È un modo di dire visto che l'ultima volta che ho bocciato con torto è 25 anni fa, sicuramente forse per bravura o fortuna, e dopo questo messaggio una bella grattata agli orfanelli ci sta, non per superstizione ma per scaramanzia, NEEEee!!!
 

Maurizioxone

Utente
Registrato
12 Feb 2017
Messaggi
227
Punteggio reazioni
77
Provincia
Milano MI
Auto ed Allestimento
Tucson comfort navi/plus pack
Finalmente, auto già immatricolata, da 2 giorni, lunedi' 10, ultimo viaggio della vecchia auto (ultimo giro prima dell'esecuzione, a morte:() e ritiro la new entry,;) con tanto di assicurazione (Bersani) già stipulata per circa 906,00 (rc/f.i./cristalli/infortuni conducente), non è male. Quanti viaggi, quante avventure accompagneranno me e la mia famiglia. Un nuovo inizio.....:D
Ue'
Vi è mai capitato di aspettare con ansia che voli la domenica e non vedere l'ora che sia lunedì !!??
 

i20 coupe`

Membro dello Staff
Moderatore
Socio Premium
Registrato
31 Dic 2015
Messaggi
16.927
Punteggio reazioni
7.427
Provincia
Vicenza VI
Auto ed Allestimento
i20 coupe` 1.2 -G4LA benz.- 2016 login, plus pack , mandarin orange
Anno
2016
off topic, che arrivi lunedi` in fretta no grazie......ma in questo caso per l'auto ci sta:D
 

Tucs2017

Utente
Registrato
31 Mar 2017
Messaggi
65
Punteggio reazioni
36
Provincia
Palermo PA
Auto ed Allestimento
Tucson 1.7 crdi 2wd Confort con Plus Pack ritirata il 12 aprile 2017. Vecchia auto Audi 80 del 1990
Se fosse cancellato dal calendario, la domenica solo per questi eventi.....quasi quasi ci fare un pensierino.
Luis67, sul web puoi provare ad interscambiare le varie garanzie sui siti: Facile.it; Comparameglio.it; Segugio.it; Assicurazioni.it e vedere se la kasco sia fattibile ad un prezzo ottimo.
Io praticamente ogni anno per la moto per esempio cambio assicurazione con preventivi on line, ci risparmio abbastanza.
 

luis67

Utente
Registrato
8 Mar 2017
Messaggi
109
Punteggio reazioni
53
Provincia
Torino TO
Auto ed Allestimento
Tucson 1.7 CRDi 141 CV DCT 2WD XPOSS+SP+L+X+D
Grazie Tucs2017 uno di questi giorni mi devo dedicare a fare un po di preventivi online.!!!
 

luigi 76

Utente Ben Noto
Registrato
3 Mar 2015
Messaggi
2.115
Punteggio reazioni
1.656
Provincia
Padova PD
Auto ed Allestimento
Nuova i20 1.0 T-gdi Comfort Login
tanti auguri per la tua bella auto nuova
 

Tucs2017

Utente
Registrato
31 Mar 2017
Messaggi
65
Punteggio reazioni
36
Provincia
Palermo PA
Auto ed Allestimento
Tucson 1.7 crdi 2wd Confort con Plus Pack ritirata il 12 aprile 2017. Vecchia auto Audi 80 del 1990
Ahimè consegna spostata a mercoledi, speriamo bene.
Una domanda: ma con la consegna mi devono rilasciare una ricevuta per il bonifico effettuato, oppure il foglio del bonifico ha fede da ricevuta?
 
Alto Basso