1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

Ma è vero???

Discussione in 'Discussioni generiche Hyundai' iniziata da misterdigex, 2 Ago 2008.

  1. misterdigex

    misterdigex Active Member

    Registrato:
    24 Ott 2007
    Messaggi:
    884
    "Mi Piace" ricevuti:
    30
    Provincia:
    Cagliari CA
    Auto ed Allestimento:
    Ix35 Fifa Gold Edition (Import) Phantom black 1.7 CRDi - ex SantaFe 2.2
    Dalla pagina 168 del numero di agosto di "Al Volante", scopro che la Hyundai è L'UNICA, ripeto L'UNICA casa automobilistica che non prevede un numero telefonico (verde o di altro colore non importa) per le informazioni e/o l'assistenza :evil: .
    Se la notizia è corretta, c'è veramente da vergognarsi, quando TUTTE le altre marche, anche poco diffuse e meno blasonate (Daihatsu, Isuzu, Lada, Ssangyong, Tata......solo per citarne alcune), hanno un tale utilissimo servizio, specie in questi periodi festivi.... :shock:
    Speriamo di non averne mai bisogno, nessuno di noi..... :p :wink:
    Oooops! Salve signor Koelliker, c'è anche lei, ben svegliato!! :lol:
     
  2. leonardkr

    leonardkr New Member

    Registrato:
    11 Set 2007
    Messaggi:
    811
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Provincia:
    Roma RM
    purtroppo mi sembra sia vero.
    è una vergogna.
     
  3. Zotto

    Zotto Member

    Registrato:
    18 Set 2007
    Messaggi:
    491
    "Mi Piace" ricevuti:
    17
    Provincia:
    Varese VA
    Auto ed Allestimento:
    Ex prop.Sonica V6 GPL
    non è vero, semmai la vergogna sono i giornali
     
  4. utente eliminato

    utente eliminato New Member

    Registrato:
    3 Feb 2008
    Messaggi:
    183
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Provincia:
    Padova PD
    Ma per favore, apri l'elenco telefonico e trovi tutti i numeri della Hyundai che vuoi.
    Se non hai quello cartaceo cerca nelle pagine gialle online.
    Nella mia Hyundai ho trovato un manualetto con gli indirizzi e i recapiti di tutti i
    centri assistenza Hyundai autorizzati in Italia.
     
  5. Massimiliano Guerra

    Massimiliano Guerra GLOBAL MODERATOR
    Membro dello Staff Moderatore Globale Socio Premium Editoriale

    Registrato:
    8 Nov 2007
    Messaggi:
    9.105
    "Mi Piace" ricevuti:
    679
    Provincia:
    Roma RM
    Auto ed Allestimento:
    SantaFe CRDi Dinamic Top 4wd - ix20 1.4 MPi Xpossible
    Ovvio, Hyundai non mantiene i giornali di settore, per tanto...
     
  6. utente eliminato

    utente eliminato New Member

    Registrato:
    3 Feb 2008
    Messaggi:
    183
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Provincia:
    Padova PD
    Se scrivevi "per tanto" senza spazio,
    il tuo messaggio sarebbe stato + kiaro.
     
  7. Felice

    Felice Active Member

    Registrato:
    29 Mag 2008
    Messaggi:
    259
    "Mi Piace" ricevuti:
    53
    Provincia:
    Firenze FI
    Auto ed Allestimento:
    I30 CW TD110cv confort
    Purtroppo hyunday non prevede un numero diretto da chiamare per assistenza ma solo il rimborso delle spese sostenute, kia invece per la ceed fornisce il servizio tramite europ assistance.
    Questa è veramente una mancanza grave
     
  8. Massimiliano Guerra

    Massimiliano Guerra GLOBAL MODERATOR
    Membro dello Staff Moderatore Globale Socio Premium Editoriale

    Registrato:
    8 Nov 2007
    Messaggi:
    9.105
    "Mi Piace" ricevuti:
    679
    Provincia:
    Roma RM
    Auto ed Allestimento:
    SantaFe CRDi Dinamic Top 4wd - ix20 1.4 MPi Xpossible
    Libera interpretazione... :lol:
     
  9. Felice

    Felice Active Member

    Registrato:
    29 Mag 2008
    Messaggi:
    259
    "Mi Piace" ricevuti:
    53
    Provincia:
    Firenze FI
    Auto ed Allestimento:
    I30 CW TD110cv confort
    Vuoi dire che se rimani in panne sei più contento di pagare e farteli rendere piuttosto che non pagare ed avere diritto anche all'auto di cortesia?
     
  10. misterdigex

    misterdigex Active Member

    Registrato:
    24 Ott 2007
    Messaggi:
    884
    "Mi Piace" ricevuti:
    30
    Provincia:
    Cagliari CA
    Auto ed Allestimento:
    Ix35 Fifa Gold Edition (Import) Phantom black 1.7 CRDi - ex SantaFe 2.2
    Strano! E' l'unica marca a non mantenere i giornali di settore :shock: .....Peccato che per comunicare il numero verde di assistenza non c'è affatto bisogno di prezzolare i giornali specializzati, ma è solo questione di trasparenza con il cliente.....Se poi per conoscere il recapito dell'assistenza per situazioni di emergenza mi devo rivolgere ad un forum specifico della marca..... :p
    P.S. Nemmeno su Quattroruote (sezione listino auto nuove, nell'intestazione della marca) risulta un numero telefonico per l'assistenza.... :roll: Ma qualcuno l'ha mai chiamato??? E avete avuto risposte soddisfacenti?? :wink:
     

Condividi questa Pagina