Ma è vero???

misterdigex

Utente noto
Registrato
24 Ott 2007
Messaggi
884
Punteggio reazioni
30
Provincia
Cagliari CA
Auto ed Allestimento
Ix35 Fifa Gold Edition (Import) Phantom black 1.7 CRDi - ex SantaFe 2.2
Dalla pagina 168 del numero di agosto di "Al Volante", scopro che la Hyundai è L'UNICA, ripeto L'UNICA casa automobilistica che non prevede un numero telefonico (verde o di altro colore non importa) per le informazioni e/o l'assistenza :evil: .
Se la notizia è corretta, c'è veramente da vergognarsi, quando TUTTE le altre marche, anche poco diffuse e meno blasonate (Daihatsu, Isuzu, Lada, Ssangyong, Tata......solo per citarne alcune), hanno un tale utilissimo servizio, specie in questi periodi festivi.... :shock:
Speriamo di non averne mai bisogno, nessuno di noi..... :p :wink:
Oooops! Salve signor Koelliker, c'è anche lei, ben svegliato!! :lol:
 

leonardkr

Utente noto
Registrato
11 Set 2007
Messaggi
808
Punteggio reazioni
0
Provincia
Roma RM
purtroppo mi sembra sia vero.
è una vergogna.
 

Zotto

Utente noto
Registrato
18 Set 2007
Messaggi
491
Punteggio reazioni
17
Provincia
Varese VA
Auto ed Allestimento
Ex prop.Sonica V6 GPL
non è vero, semmai la vergogna sono i giornali
 
Registrato
4 Feb 2008
Messaggi
183
Punteggio reazioni
0
Provincia
Padova PD
Ma per favore, apri l'elenco telefonico e trovi tutti i numeri della Hyundai che vuoi.
Se non hai quello cartaceo cerca nelle pagine gialle online.
Nella mia Hyundai ho trovato un manualetto con gli indirizzi e i recapiti di tutti i
centri assistenza Hyundai autorizzati in Italia.
 

Massimiliano Guerra

GLOBAL MODERATOR
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Socio Premium
Editoriale
Registrato
8 Nov 2007
Messaggi
9.104
Punteggio reazioni
691
Provincia
Roma RM
Auto ed Allestimento
SantaFe CRDi Dinamic Top 4wd - ix20 1.4 MPi Xpossible
Ovvio, Hyundai non mantiene i giornali di settore, per tanto...
 
Registrato
4 Feb 2008
Messaggi
183
Punteggio reazioni
0
Provincia
Padova PD
Se scrivevi "per tanto" senza spazio,
il tuo messaggio sarebbe stato + kiaro.
 

Felice

Utente noto
Registrato
29 Mag 2008
Messaggi
324
Punteggio reazioni
77
Provincia
Firenze FI
Auto ed Allestimento
I30 CW TD110cv confort
Purtroppo hyunday non prevede un numero diretto da chiamare per assistenza ma solo il rimborso delle spese sostenute, kia invece per la ceed fornisce il servizio tramite europ assistance.
Questa è veramente una mancanza grave
 

Massimiliano Guerra

GLOBAL MODERATOR
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Socio Premium
Editoriale
Registrato
8 Nov 2007
Messaggi
9.104
Punteggio reazioni
691
Provincia
Roma RM
Auto ed Allestimento
SantaFe CRDi Dinamic Top 4wd - ix20 1.4 MPi Xpossible
Tamaro ha scritto:
Se scrivevi "per tanto" senza spazio,
il tuo messaggio sarebbe stato + kiaro.

Libera interpretazione... :lol:
 

Felice

Utente noto
Registrato
29 Mag 2008
Messaggi
324
Punteggio reazioni
77
Provincia
Firenze FI
Auto ed Allestimento
I30 CW TD110cv confort
Vuoi dire che se rimani in panne sei più contento di pagare e farteli rendere piuttosto che non pagare ed avere diritto anche all'auto di cortesia?
 

misterdigex

Utente noto
Registrato
24 Ott 2007
Messaggi
884
Punteggio reazioni
30
Provincia
Cagliari CA
Auto ed Allestimento
Ix35 Fifa Gold Edition (Import) Phantom black 1.7 CRDi - ex SantaFe 2.2
Anakin ha scritto:
Ovvio, Hyundai non mantiene i giornali di settore, per tanto...
Strano! E' l'unica marca a non mantenere i giornali di settore :shock: .....Peccato che per comunicare il numero verde di assistenza non c'è affatto bisogno di prezzolare i giornali specializzati, ma è solo questione di trasparenza con il cliente.....Se poi per conoscere il recapito dell'assistenza per situazioni di emergenza mi devo rivolgere ad un forum specifico della marca..... :p
P.S. Nemmeno su Quattroruote (sezione listino auto nuove, nell'intestazione della marca) risulta un numero telefonico per l'assistenza.... :roll: Ma qualcuno l'ha mai chiamato??? E avete avuto risposte soddisfacenti?? :wink:
 
Alto Basso