Ma funzionano davvero??

Zotto

Utente noto
Registrato
18 Set 2007
Messaggi
491
Punteggio reazioni
17
Provincia
Varese VA
Auto ed Allestimento
Ex prop.Sonica V6 GPL
Magari intende "metà" della lettura della astina, in pratica un mezzo litro sotto il max..
 

MasterPc

PRESIDENTE HYUNDAI CLUB
Membro dello Staff
Amministratore
Moderatore Globale
Socio Premium
Registrato
29 Ago 2007
Messaggi
13.776
Punteggio reazioni
9.273
Provincia
Pisa PI
Auto ed Allestimento
Ex Hyundai Coupe Super Tuning
Anno
2000
se è così... tutto più che bene ^_^
 

Fenek2

Nuovo utente
Registrato
9 Mar 2008
Messaggi
10
Punteggio reazioni
0
Provincia
Sondrio SO
Ciao... io il CPL l'ho usato con successo sia su una Calibra Turbo
che sulla successiva vectra 2.0 dti sia nel motore che nel cambio
e prossimamente lo metterò anche nella Santa Fe.
Confermo il consumo di olio irrisorio,il più veloce raggiungimento del regime di coppia (a basso regime non c'è potenza,quindi meno attrito si ha e meglio è senza contare che anche la turbina è lubrificata dall'olio motore e quindi dal CPL) e meno vibrazioni mentre il cambio è molto più scorrevole.
Ho comunque sempre pulito il circuito di lubrificazione con prodotti appositi prima di fare il trattamento...
 

Artek

Utente noto
Registrato
21 Ott 2007
Messaggi
330
Punteggio reazioni
2
Provincia
Verona VR
Auto ed Allestimento
Accent 1.5CRDi VGT Active +centralina+29cv+FiltroSportivo+CeramicPL+CerchInLega+GommeBassoAttrito
MasterPc ha scritto:
cioè girar con 2 litri di olio motore anzichè i 3,6 - 4 litri che si dovrebbe mettere?!?

Bè... sarà ottimo come trattamento... ma farlo è rischioso.
Sinceramente metterei si la metà di olio (anche 2/3 :p) per il trattamento, fatto il trattamento però arriverei al massimo indicato.. anche perchè la mia auto, qualora facessi il trattamento, mangia olio in maniera abbastanza evidente.

Ciauz :)


... Se la tua auto mangia olio allora dovresti fare il trattamento! Se lo fai nel modo giusto non mangerà più olio! Se vuoi, leggi sul sito ceramicpowerliquid.com le dichiarazioni di quelli che avevano l'auto che mangiava olio... Per non parlare dell'incremento di prestazioni! Sarà la cosa più piacevole che avvertirai!
 

Artek

Utente noto
Registrato
21 Ott 2007
Messaggi
330
Punteggio reazioni
2
Provincia
Verona VR
Auto ed Allestimento
Accent 1.5CRDi VGT Active +centralina+29cv+FiltroSportivo+CeramicPL+CerchInLega+GommeBassoAttrito
Purtroppo però, sulla mia auto attuale a gasolio, dopo il trattamento ho solo riscontrato un consumo più elevato del 15%.
Quindi lo sconsiglio sulle auto a gasolio!!!
 
Alto Basso