interni Malfunzionamento arretramento automatico sedile guida

Sergio1946

Member
Punteggio reazioni
13
Provincia
Piacenza PC
Auto ed Allestimento
Tucson Excellence
Da ieri , la funzione di arretramento del sedile del guidatore al momento dell'uscita dal veicolo non mi funziona più. Probabilmente di tratta solo di resettare il sistema .... A qualcuno è successo ??

Maurizio_M

Ehm...
Membro dello Staff
Moderatore
Socio Premium
Punteggio reazioni
4.167
Provincia
Torino TO
Auto ed Allestimento
Tucson 2.0 a/t XPossible + all Packs - AEB
Da ieri , la funzione di arretramento del sedile del guidatore al momento dell'uscita dal veicolo non mi funziona più. Probabilmente di tratta solo di resettare il sistema .... A qualcuno è successo ??
Il titolo non ha molto a che fare con il problema; lo cambio…

Altemann

Member
Punteggio reazioni
44
Provincia
Udine UD
Auto ed Allestimento
Tucson 2021 X-Line HEV
Visto il silenzio che regna credo che la risposta sia no, ma comunque ti pregherei di aggiornarci sugli sviluppi circa il tuo problema.

Sergio1946

Member
Punteggio reazioni
13
Provincia
Piacenza PC
Auto ed Allestimento
Tucson Excellence
Contrariamente a quanto da me detto , l'arretramento automatico del sedile funziona : se però la posizione del sedile di guida è impostata già molto arretrata , come nel mio caso , allora il movimento di arretramento non si attiva.

Altemann

Member
Punteggio reazioni
44
Provincia
Udine UD
Auto ed Allestimento
Tucson 2021 X-Line HEV
Buono a sapersi, e ancora meglio sapere che non si tratta di un malfunzionamento :)

Studios

Active Member
Punteggio reazioni
60
Provincia
Trieste TS
Auto ed Allestimento
presto con la nuova Tucson Hev Exe 4wd + Lo & De Pack
Contrariamente a quanto da me detto , l'arretramento automatico del sedile funziona : se però la posizione del sedile di guida è impostata già molto arretrata , come nel mio caso , allora il movimento di arretramento non si attiva.
Non sapevo che ci fosse l'arretramento automatico del sedile di guida quando si esce dall'auto!!!

Alto Basso