Malfunzionamento chiusura specchietto lato guida

Tucson1982

Nuovo utente
Registrato
29 Ago 2019
Messaggi
7
Punteggio reazioni
0
Provincia
Treviso TV
Auto ed Allestimento
Tucson xpossible
Salve,
Da una settimana ho riscontrato il specchietto lato guida in chiusura che va a scatti :( ho già provato a mettere un po' di olio ma niente.. Qualcuno ha risolto in che maniera il problema? Grazie
 

MacAnder

Moderatore Globale
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Socio Premium
Registrato
23 Dic 2015
Messaggi
12.529
Punteggio reazioni
12.458
Provincia
Padova PD
Auto ed Allestimento
Tucson 2016 XP 1.7crdi 115CV Moonrock (int. beige)
Salve,
Da una settimana ho riscontrato il specchietto lato guida in chiusura che va a scatti :( ho già provato a mettere un po' di olio ma niente.. Qualcuno ha risolto in che maniera il problema? Grazie

Prima di provare a risolvere la cosa autonomamente proverei a passare in officina.
E' probabile che lo sistemino in garanzia.
 

Tucson1982

Nuovo utente
Registrato
29 Ago 2019
Messaggi
7
Punteggio reazioni
0
Provincia
Treviso TV
Auto ed Allestimento
Tucson xpossible
Grazie per la risposta, ho preso la mia Tucson usata con 20000km in una concessionaria adesso per comodità sono andato nella mia concessionaria più vicina.. Gli ho fatto presente il problema e oltre a quello ho anche quello della frezione che a freddo saltella, loro insistono che devo tornare dove lo comprata per farmela sistemare in garanzia.. Ma la hyundai non dovrebbe rispondere in qualsiasi concessionaria? Grazie per la risposta.
 

spiridione

GLOBAL MOD
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Socio Premium
Registrato
11 Apr 2015
Messaggi
18.923
Punteggio reazioni
15.818
Provincia
Oristano OR
Auto ed Allestimento
La Divina: i20 1.4 CRDi 90 cv Comfort+Login pack col. Aqua Sparkling int. Azzurri. 2015
Grazie per la risposta, ho preso la mia Tucson usata con 20000km in una concessionaria adesso per comodità sono andato nella mia concessionaria più vicina.. Gli ho fatto presente il problema e oltre a quello ho anche quello della frezione che a freddo saltella, loro insistono che devo tornare dove lo comprata per farmela sistemare in garanzia.. Ma la hyundai non dovrebbe rispondere in qualsiasi concessionaria? Grazie per la risposta.

Certo che deve rispondere ogni Concessionaria/Officina!
 

Tucson1982

Nuovo utente
Registrato
29 Ago 2019
Messaggi
7
Punteggio reazioni
0
Provincia
Treviso TV
Auto ed Allestimento
Tucson xpossible
Ho chiamato il numero verde della Hyundai gli ho spiegato tutto, hanno detto che dovrei essere contattato dalla mia concessionaria quella più vicina.. Speriamo bene o_O
 
Alto Basso