Malfunzionamento Luce Cortesia Baule

Magicosnafuz

Utente
Registrato
9 Set 2010
Messaggi
193
Punteggio reazioni
8
Provincia
Pavia PV
Auto ed Allestimento
Hyundai I30 C.W. 1.6 CRDI 90 CV active, rossa, fari xenon, luci pozzetti a led, vetri oscurati
Ciao a tutti, ho un piccolo problema, la luce del baule fa le bizze, ogni tanto va ogni tanto no, idem quella dell'abitacolo comandata sempre dal baule.
Oggi ho fatto un pò di prove, la colpa è del blocchetto di chiusura del baule che non funziona a dovere, ho provato a lubrificarlo un pò e la situazione sembra essere migliorata. è un difetto comune oppure è solo la mia?ora la testo nei prossimi giorni e al limite andrò in assistenza per vedere se mi sostituiscono il blocchetto in garanzia ;O)
 

Giancarlo

Socio onorario
Socio Premium
Registrato
28 Mar 2010
Messaggi
11.377
Punteggio reazioni
4.445
Provincia
Benevento BN
Auto ed Allestimento
ix35 2.0 136cv CRDi MY2010 Comfort 2wd - Cassa White
Ciao a tutti, ho un piccolo problema, la luce del baule fa le bizze, ogni tanto va ogni tanto no, idem quella dell'abitacolo comandata sempre dal baule.
Oggi ho fatto un pò di prove, la colpa è del blocchetto di chiusura del baule che non funziona a dovere, ho provato a lubrificarlo un pò e la situazione sembra essere migliorata. è un difetto comune oppure è solo la mia?ora la testo nei prossimi giorni e al limite andrò in assistenza per vedere se mi sostituiscono il blocchetto in garanzia ;O)

Prova a dare una ripulita al contatto magnetico se il problema persiste contatta l'officina.
Ciao :
 

MaxSilver

Socio onorario
Socio Premium
Registrato
22 Apr 2010
Messaggi
5.104
Punteggio reazioni
608
Provincia
Varese VA
Auto ed Allestimento
iX35 Confort 1.7 Crdi Machine Silver
Ciao a tutti, ho un piccolo problema, la luce del baule fa le bizze, ogni tanto va ogni tanto no, idem quella dell'abitacolo comandata sempre dal baule.
Oggi ho fatto un pò di prove, la colpa è del blocchetto di chiusura del baule che non funziona a dovere, ho provato a lubrificarlo un pò e la situazione sembra essere migliorata. è un difetto comune oppure è solo la mia?ora la testo nei prossimi giorni e al limite andrò in assistenza per vedere se mi sostituiscono il blocchetto in garanzia ;O)

Confermo quanto scritto da Bargilero, mi è capitata la stessa l'ho pulito con un prodotto e ora funziona bene.
ciao
 

Niccoclimb

Utente
Registrato
3 Feb 2012
Messaggi
78
Punteggio reazioni
1
Provincia
Pistoia PT
Auto ed Allestimento
IX35 - STYLE 184CV - Tetto Panoramico - Full Optional
Ciao ragazzi,
mi fa anche a me la stessa cosa, IX35 Style ritirata venerdì!
Cosa posso fare? Qual'è il contatto da pulire? Però è strano essendo nuovissimo no?


Grazie mille a tutti!
 

Magicosnafuz

Utente
Registrato
9 Set 2010
Messaggi
193
Punteggio reazioni
8
Provincia
Pavia PV
Auto ed Allestimento
Hyundai I30 C.W. 1.6 CRDI 90 CV active, rossa, fari xenon, luci pozzetti a led, vetri oscurati
Ola!!a me hano semplicemente sostituito il blocchetto della chiusura in garanzia, anche pulendolo non andava
 
Alto Basso