Il nostro intervento parte da quando uscì la ix35 che con una task force riuscimmo a far trovare a hyundai una soluzione per risolvere o almeno diminuire i problemi di gasolio congelato sulle versioni a iniezione diretta diesel 1.7cc.
Problemi che tutti i bosch avevano (vw, seat, kia, ecc...).
In seguito abbiamo ottenuto più o meno risultati.
Ultimamente abbiamo avuto nuove aperture grazie ad un cambio della guardia ai vertici che ci ha permesso di avere più presa, partendo dopo uno stop di 2 anni, dall'ultimo raduno 2017 (Mantova).
Entro Natale avremo dei feedback su alcune casistiche, speriamo sulle anomalie Tucson e Kona.
Comunque si, qualche risultato lo abbiamo avuto e speriamo di ottenere sempre di più grazie ai contatti diretti che abbiamo instaurato.
Tuttavia ci sono dei tempi tecnici relativamente lunghi per cui interventi "ho un problema oggi" - "HCI" - "Risolto il 24 ore" è attualmente non fattibile perchè noi operiamo su un canale indiretto.
Noi comunichiamo, chi riceve crea una relazione, si interfaccia al reparto che lo prende in carico, questo interroga le varie filiere alla ricerca di dati o soluzioni che hanno bisogno del loro tempo di lavoro, dopo di che, se ci sono le condizioni, le informazioni tornano indietro facendo il percorso contrario... va da se che ci vuole tempo tecnico che stiamo pressando per accelerare.