MANIGLIA PORTELLONE POST.

Discussione in 'Santa Fe - Carrozzeria e Cristalli' iniziata da IVO67, 26 Lug 2010.

1. IVO67

IVO67 New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    3
    Provincia:
    Vicenza VI
    Mi sono accorto che la maniglia del portellone posteriore si è allentata dalla parte più stretta (a dx) per fissarla devo togliere il pannello in plastica interno.... dopo aver tolto le 4 viti agli angoli la vite centrale che tiene la "corda" per abbassarlo c'e qualcosaltro da stare attenti (ci sono internamente dei perni a pressione o cose simili) per togliere il pannello...??? sicuramente qualcuno di voi l'avrà gia tolto, vorrei evitare di rompere qualcosa

Saluto tutti

2. Unlocker

Unlocker Member

"Mi Piace" ricevuti:
    3
    Provincia:
    Bologna BO
    Ciao, si io l'ho tolto circa 1 anno e mezzo fa per lo stesso problema. Non mi ricordo di aver avuto difficoltà di sorta, non ci sono perni particolari da sganciare con trucchetti o agganci strani che potrebbero portare a qualche rottura nello smontaggio. Vai tranquillo è un lavoro veloce.

3. Massimiliano Guerra

Massimiliano Guerra GLOBAL MODERATOR
    Membro dello Staff Moderatore Globale Socio Premium Editoriale

"Mi Piace" ricevuti:
    682
    Provincia:
    Roma RM
    Auto ed Allestimento:
    SantaFe CRDi Dinamic Top 4wd - ix20 1.4 MPi Xpossible
    Aggiornaci appena riesci a serrare le viti della maniglia portellone, su eventuali note e/o dritte!

4. IVO67

IVO67 New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    3
    Provincia:
    Vicenza VI
    Maniglia ok

Come detto da unlocker è stato molto semplice c'erano i due dadi da 10mm. che fissano la maniglia allentati inoltre ho fissato anche tutte le viti della fanaleria che non erano propio fissate al meglio...
    Tutto e bene cio' che finisce bene...

BUONE FERIE A TUTTI E.... BUON VIAGGIO (in SF..!!)

PS. non riesco ad allegare delle foto..... come si fa..??

5. gratta

gratta Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2
    Provincia:
    Lecco LC
    Il mio consiglio è sempre quello di appoggiarti a qualche sito gratuito di hosting quali Divshare, ImageShack, ecc... e poi mettere il link URL all'immagine.
    In questo modo non hai nessun vincolo di dimensione o peso e gli interessati possono vedere l'immagine alla dimensione reale. :)

Condividi questa Pagina