MANIGLIA PORTELLONE POST.

IVO67

Utente
Registrato
8 Mar 2010
Messaggi
113
Punteggio reazioni
3
Provincia
Vicenza VI
Mi sono accorto che la maniglia del portellone posteriore si è allentata dalla parte più stretta (a dx) per fissarla devo togliere il pannello in plastica interno.... dopo aver tolto le 4 viti agli angoli la vite centrale che tiene la "corda" per abbassarlo c'e qualcosaltro da stare attenti (ci sono internamente dei perni a pressione o cose simili) per togliere il pannello...??? sicuramente qualcuno di voi l'avrà gia tolto, vorrei evitare di rompere qualcosa

Saluto tutti
 

Unlocker

Utente
Registrato
1 Nov 2007
Messaggi
147
Punteggio reazioni
3
Provincia
Bologna BO
Ciao, si io l'ho tolto circa 1 anno e mezzo fa per lo stesso problema. Non mi ricordo di aver avuto difficoltà di sorta, non ci sono perni particolari da sganciare con trucchetti o agganci strani che potrebbero portare a qualche rottura nello smontaggio. Vai tranquillo è un lavoro veloce.
 

Massimiliano Guerra

GLOBAL MODERATOR
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Socio Premium
Editoriale
Registrato
8 Nov 2007
Messaggi
9.104
Punteggio reazioni
691
Provincia
Roma RM
Auto ed Allestimento
SantaFe CRDi Dinamic Top 4wd - ix20 1.4 MPi Xpossible
Aggiornaci appena riesci a serrare le viti della maniglia portellone, su eventuali note e/o dritte!
 

IVO67

Utente
Registrato
8 Mar 2010
Messaggi
113
Punteggio reazioni
3
Provincia
Vicenza VI
Maniglia ok

Come detto da unlocker è stato molto semplice c'erano i due dadi da 10mm. che fissano la maniglia allentati inoltre ho fissato anche tutte le viti della fanaleria che non erano propio fissate al meglio...
Tutto e bene cio' che finisce bene...

BUONE FERIE A TUTTI E.... BUON VIAGGIO (in SF..!!)


PS. non riesco ad allegare delle foto..... come si fa..??
 

gratta

Utente
Registrato
18 Apr 2009
Messaggi
137
Punteggio reazioni
2
Provincia
Lecco LC
PS. non riesco ad allegare delle foto..... come si fa..??

Il mio consiglio è sempre quello di appoggiarti a qualche sito gratuito di hosting quali Divshare, ImageShack, ecc... e poi mettere il link URL all'immagine.
In questo modo non hai nessun vincolo di dimensione o peso e gli interessati possono vedere l'immagine alla dimensione reale. :)
 
Alto Basso