Maniglie cromate

Tommyhat

Utente noto
Registrato
2 Mag 2009
Messaggi
782
Punteggio reazioni
1
Provincia
Caserta CE
Sto continuando cn dei piccoli accorgimenti estetici....oltre agli xeno(sia anabbaglianti che fendinebbia), e vetri nero fume'....ora finalmente sono riuscito a cambiare le luci di posizione con dei SMD a 9 elementi! E non solo..... le maniglie cromate direttamente dalla Korea :lol:

Se siete interessati alle maniglie vi posto il link....le ho acquistate su ebuy al solo prezzo di 14 euro comprese spedizioni! sono semplicemente delle cover che si applicano sopra!
 

Allegati

  • dsc01716_200.jpg
    dsc01716_200.jpg
    58,4 KB · Visite: 458
  • dsc01718_135.jpg
    dsc01718_135.jpg
    49,2 KB · Visite: 456
  • dsc01719_186.jpg
    dsc01719_186.jpg
    64,7 KB · Visite: 515

cesco

Utente
Registrato
21 Ott 2009
Messaggi
98
Punteggio reazioni
0
Provincia
Agrigento AG
dai postaci il link non tenertelo segreto
 

DjNakki6

Nuovo utente
Registrato
21 Ago 2008
Messaggi
3
Punteggio reazioni
0
Provincia
Rovigo RO
Hai dovuto aspettare molto x la consegna dopo il pagamento? Visto ke arrivano dalla Korea... :)
 

Tommyhat

Utente noto
Registrato
2 Mag 2009
Messaggi
782
Punteggio reazioni
1
Provincia
Caserta CE
una 20ina di gg...ma cmq per il prezzo...ne vale davvero la pena! figuratevi che sempre su ebuy...da un altro rivenditore ufficiale hyundai...in italia...che nn faccio il nome.... le stesse maniglie cromate le vendeva a 75 euro!!!!!!!! io le ho pagate cn la spedizione inclusa...solo 14 euro!!! Siamo proprio italiani!!!!!
 

DjNakki6

Nuovo utente
Registrato
21 Ago 2008
Messaggi
3
Punteggio reazioni
0
Provincia
Rovigo RO
Tommyhat ha scritto:
una 20ina di gg...ma cmq per il prezzo...ne vale davvero la pena! figuratevi che sempre su ebuy...da un altro rivenditore ufficiale hyundai...in italia...che nn faccio il nome.... le stesse maniglie cromate le vendeva a 75 euro!!!!!!!! io le ho pagate cn la spedizione inclusa...solo 14 euro!!! Siamo proprio italiani!!!!!
A me intrigano molto le cromature x le portiere... ma dal sito bisogna inserire il prezzo in dollari? :cowboy: Come hai fatto a pagare? Scusa se sono così invadente ma nn ho esperienza in questo campo...
Sei contento della spesa ke hai fatto?
E in generale della tua i30? Va bene?
Io la mia l'ho presa nel luglio 2008, ho voluto farle l'impianto a metano e sono molto soddisfatto.
 

Tommyhat

Utente noto
Registrato
2 Mag 2009
Messaggi
782
Punteggio reazioni
1
Provincia
Caserta CE
Beh....ti riassumo tutto in un unica parola: FAVOLOSA! sono innamorato.....della mia i30! cmq ritornando alle maniglie.....il prezzo e' in dollari...pero' quando vai a pagare....esce in euro! devi essere un po' pratico di ebay....
 

stex802

Utente noto
Registrato
27 Ott 2008
Messaggi
413
Punteggio reazioni
3
Provincia
Modena MO
Auto ed Allestimento
I30 1.4 GPL
Da vedere le maniglie sono proprio belle,sulla nostra che è grigia chiaro fanno proprio la loro porca figura...
Posso chiederti di che materiale sono fatte e come le hai fissate alla maniglia originale?
 

Tommyhat

Utente noto
Registrato
2 Mag 2009
Messaggi
782
Punteggio reazioni
1
Provincia
Caserta CE
allora stex.....sono in ABS...come stava scritto sul sito ...praticamente plastica....e la cromatura e fatta a regola....cioe e' una patina di metallo...lucida! Si attaccano tramite del biadesivo della 3M ...praticamente il migliore al mondo.... che si trova gia' incluso....infatti per applicarle...dovrete fare molta attenzione...perche' attacca subito!!! Praticamente ho gia' lavato l'auto 2 volte....col la lancia termica di 400 bar :wink: e stata sotto le intemperie......il freddo....umidita' a manetta.....provo a tirarle di brutto...ma ancora nn se ne vengono :lol:

ah cmq....nelle foto l'auto era sporca.....quindi non da' il massimo dell'effetto cromato!!!
 

luca85tt

Utente
Registrato
16 Dic 2007
Messaggi
60
Punteggio reazioni
0
Provincia
Agrigento AG
Bello il collegamento di ebay, poi sapendo che le cose arrivano da ancora piu soddisfazione! Ho visto nel collegamento i fari a led posteriori, o solo nel caso le luci...costosi ma belli! La mia paura e che per cose cosi voluminose tra dogana e altro si va a pagare ancora di più!
 

paolo.ilies

Nuovo utente
Registrato
4 Nov 2009
Messaggi
38
Punteggio reazioni
0
Provincia
Massa-Car. MS
Sto continuando cn dei piccoli accorgimenti estetici....oltre agli xeno(sia anabbaglianti che fendinebbia), e vetri nero fume'....

tommy vorei sapere quanto ai pagato per i vetri??
 

paolo.ilies

Nuovo utente
Registrato
4 Nov 2009
Messaggi
38
Punteggio reazioni
0
Provincia
Massa-Car. MS
in pratica vorei sapere quanto ai pagato per tutto quello che ai messo sopra a la tua favolosa I30.
mi sto facendo un listino con i pezzi che li voglio montare anche sulla mia qoando arrivera (fra 1 sett)
 

Eleonor

Utente
Registrato
11 Ago 2009
Messaggi
190
Punteggio reazioni
21
Provincia
Agrigento AG
Una curiosità..... Ma le maniglie esterne dell' I20 sono uguali a quelle dell' I30? ad occhio sembrano molto simli... qualcuno ne sà di più?
 

Tommyhat

Utente noto
Registrato
2 Mag 2009
Messaggi
782
Punteggio reazioni
1
Provincia
Caserta CE
ciao paolo scusa se non ti ho risp..... cmq le maniglie 13 euro...compresa la spedizione...ma adesso costano un po di piu'.... le luci di posizione 8 euro entrambe!
i vetri nero fume.... 400 euro....tutti e 5...con omologazione...libretto e tutto!!! Sono pellicole della Llumar!!!
adesso ho acquistato i cerchi....della mak... e una bella "pinna" come antenna...che non so se mettere o meno!!! postero' le foto e mi darete dei consigli!!!
Eleonor...non so se sono uguali sinceramente!
 

Tommyhat

Utente noto
Registrato
2 Mag 2009
Messaggi
782
Punteggio reazioni
1
Provincia
Caserta CE
eccoli qui !!!!

mak invidia ice black....da 16 purtroppo....
 

Allegati

  • dsc01835_488.jpg
    dsc01835_488.jpg
    85,5 KB · Visite: 242
  • dsc01836_192.jpg
    dsc01836_192.jpg
    124,6 KB · Visite: 243

paolo.ilies

Nuovo utente
Registrato
4 Nov 2009
Messaggi
38
Punteggio reazioni
0
Provincia
Massa-Car. MS
io per adesso ho montatto i cerchi della MAK VOLARE MIRROR da 15 poi apena ho qualche lira in piu voglio farmi i vetri nero fume solo posteriore, fra tempo spero di acquistare il kit xeno da 12000 K piu presto possibile. quando c'e l'ho il kit in mano ti chiedero qualqe info per il montaggio dello kit
( spero che si capisce quello ce scrivo x che non sonno tanto bravo nella scritura in italiano x che sonno dal estero(romania)). GRAZIE!
cordiali saluti!
 

paolo.ilies

Nuovo utente
Registrato
4 Nov 2009
Messaggi
38
Punteggio reazioni
0
Provincia
Massa-Car. MS
scusa ma le foto non gli posso postare x che sonno tropo grandi comme dimensione. ci volle finno a 130 kb
 

Tommyhat

Utente noto
Registrato
2 Mag 2009
Messaggi
782
Punteggio reazioni
1
Provincia
Caserta CE
si paolo...le devi modificare con qualke programma! comunque 12000 k....sono un po' troppo "blu"....poi gli sbirri ti possono dare fastidio.....metti delle 8000k....quelle so belle!
 

paolo.ilies

Nuovo utente
Registrato
4 Nov 2009
Messaggi
38
Punteggio reazioni
0
Provincia
Massa-Car. MS
Tommyhat ha scritto:
si paolo...le devi modificare con qualke programma! comunque 12000 k....sono un po' troppo "blu"....poi gli sbirri ti possono dare fastidio.....metti delle 8000k....quelle so belle!
 

Allegati

  • 100_0987_148.jpg
    100_0987_148.jpg
    68,7 KB · Visite: 212

paolo.ilies

Nuovo utente
Registrato
4 Nov 2009
Messaggi
38
Punteggio reazioni
0
Provincia
Massa-Car. MS
un consiglio??????
 

Allegati

  • 100_1000_153.jpg
    100_1000_153.jpg
    109,3 KB · Visite: 203
Alto Basso