Manuale del proprietario i20

chrstian76p

Nuovo utente
Registrato
11 Mar 2013
Messaggi
8
Punteggio reazioni
1
Provincia
Roma RM
Auto ed Allestimento
i20 1.4 (2008/2011)
Un saluto a tutti...
ho un problema con il manuale del proprietario, infatti il capitolo 7, quello della manutenzione, è incompleto! Non sono state inserite le pagine dalla 10 alla 27.
Qualcuno mi potrebbe aiutare magari con delle scansioni e inviarmeme via e-mail? (christian76p@tiscali.it) Grazie.
 

gig

Utente bannato
Registrato
31 Lug 2012
Messaggi
5.554
Punteggio reazioni
464
Provincia
Latina LT
Auto ed Allestimento
Hyundai i10 1.1 style
Secondo il mio parere, se vai in concessionaria e fai presente il disagio te ne procureranno uno nuovo: la colpa non è tua ma della Casa che ha stampato il manuale... capita che vengano senza pagine :)
 

domycol

Utente Veterano
Registrato
6 Dic 2010
Messaggi
3.827
Punteggio reazioni
568
Provincia
Padova PD
Auto ed Allestimento
New i30 1.4 Mpi - Comfort+Adv.pack - xenon 6000k
quoto gig!
 
  • Mi piace
Reazioni: gig

gianlucalook

Utente noto
Registrato
14 Set 2012
Messaggi
319
Punteggio reazioni
49
Provincia
Napoli NA
Auto ed Allestimento
i20 1.1 CRDI Sound Edition
infatti. comunque posso fartele io le scansioni se vuoi
 

chrstian76p

Nuovo utente
Registrato
11 Mar 2013
Messaggi
8
Punteggio reazioni
1
Provincia
Roma RM
Auto ed Allestimento
i20 1.4 (2008/2011)
infatti. comunque posso fartele io le scansioni se vuoi
Ho già contattato 2 concessionari, ma dovrei ordinarlo e ricomprarlo...
quindi accetto le scansioni, se non è un disturbo.
Grazie mille, la mia mail è christian76p@tiscali.it
grazie ancora

p.s. - io posseggo la i20 del 2011, non la nuova i20, credo che per quanto riguarda la manutenzione i periodi siani uguali al nuovo modello!
 

chrstian76p

Nuovo utente
Registrato
11 Mar 2013
Messaggi
8
Punteggio reazioni
1
Provincia
Roma RM
Auto ed Allestimento
i20 1.4 (2008/2011)
infatti. comunque posso fartele io le scansioni se vuoi

Ragazzi, ho risolto per il Manuale del Proprietario. Il concessionario plurimarche presso il quele ho acquistato l'auto ne aveva uno e me lo ha sostituito.

Stamattina ho ricevuto una telefonata dal Servizio Clienti Hyundai, che avevo contattato in precedenza, e mi hanno informato che, visto che non avevo acquistato direttamente da Hyundai non petevano fare niente!?! Bhe, bella assistenza!!!

Comunque grazie per la disponibilità rappresentatami.
 
Alto Basso