Manuale di Uso e Manutenzione - Tucson

SIDGHEGO

Nuovo utente
Registrato
31 Ott 2010
Messaggi
1
Punteggio reazioni
0
Provincia
Bergamo BG
Salve a tutti,

ho appena acquistato una tucson 2.7 v6 del 2005 sprovvista di libretto di uso e manutenzione.

C'e' qualcuno di voi che ce l'ha in formato pdf o che mi puo' indicare dove reperirlo????

Grazie in anticipo !!!!!!!!!!
 

peccial

Nuovo utente
Registrato
30 Set 2010
Messaggi
16
Punteggio reazioni
0
Provincia
Roma RM
Auto ed Allestimento
tucson 2.0 crdi dynamic
Io ho un torello diesel del 2005.
Se il libretto è uguale posso fartene una copia in PDF e inviartela.
Fammi sapere.
 

Massi

Nuovo utente
Registrato
10 Mar 2010
Messaggi
4
Punteggio reazioni
0
Provincia
Genova GE
Ciao, anche io ho un tucson diesel 2004 e non ho il libretto di istruzioni. Riusciresti ad inviarmelo in pdf se per caso l'hai già predisposto per altri? Te ne sarei grato.
 

huskye84

Nuovo utente
Registrato
23 Feb 2011
Messaggi
5
Punteggio reazioni
0
Provincia
Bari BA
anke la mia tucson non era provvista di libretto e mi è costato 30 euro dalla concessionaria. mi hanno dato quello della versione 112cv e non quello giusto perchè io ho un 140cv vgt. l'ho dovuto pagare lo stesso ma mancano un sacco di cose.
 

nadia.bondavalli

Nuovo utente
Registrato
24 Gen 2011
Messaggi
4
Punteggio reazioni
0
Provincia
Reggio-Em. RE
Aiuto!!!! libretto di uso-manutenzione Torello benzina del 2004

Ciao a tutti sono nuova del forum e forse anche una delle poche donne!!!Ho acquistato un bellissimo Tucson usato del 2004 benzina/gpl veramente perfetto in tutto e comodissimo (a parte i consumi!!) ma purtroppo il venditore non mi ha dato il libretto d'uso, qualcuno ce l'ha?Ho chiesto in concessionaria ma vogliono 50 euro:x: per farmi arrivare una copia!!!non so più dove cercarlo mi potete aiutare?GRAZIE!!!:D
 

nino66

Utente
Registrato
6 Gen 2010
Messaggi
281
Punteggio reazioni
10
Provincia
Varese VA
Ciao ben arrivata e felice della tua scelta. Nota dolente sono proprio i consumi, ma come mi dico sempre per consumare meno avrei dovuto prendere una city car. Per il libretto il costo è un pò alto, ho letto sul forum che si trova sulle 30 euro. Prova a cambiare concessionario. Se non lo hai già fatto passa a censirti al link sottostante e ..... tieni il Torello per le corna. ;-)

https://www.hyundai-club.eu/showthread.php?709-Censimento-torelli
 

nadia.bondavalli

Nuovo utente
Registrato
24 Gen 2011
Messaggi
4
Punteggio reazioni
0
Provincia
Reggio-Em. RE
quindi non ho proprio speranze che qualcuno del forum me ne possa mandare una copia a mie spese?!?anche 30 euro mi sanno troppi preferisco usarli per fare un pieno di gpl!!!!mi sono censita come da tuo suggerimento.grazie nino!ciao
 

SAP

Utente
Registrato
27 Feb 2010
Messaggi
223
Punteggio reazioni
18
Provincia
Milano MI
bhe, è un po' voluminoso da scansire o fotocopiare, forse fai prima a chiedere aiuto qui sul forum sugli argomenti che ti interessano.
Hai già fatto una ricerca in internet?
Ciao
 

nadia.bondavalli

Nuovo utente
Registrato
24 Gen 2011
Messaggi
4
Punteggio reazioni
0
Provincia
Reggio-Em. RE
si hai ragione ma se pagando io qualcuno me lo puo' inviare e poi me lo fotocopio e lo reinvio?!?!aiutatemi dai!!!!ciao a tutti
ps la ricerca in internet è la prima cosa che ho fatto!Grazie comunque dei suggerimenti ciao
 

malaspinant@libero.it

Nuovo utente
Registrato
27 Set 2012
Messaggi
2
Punteggio reazioni
0
Provincia
Roma RM
Auto ed Allestimento
Hyundai Tucson 4WD GLS
Richhiesta, manuale

Ciao a tutti sono Antonio, iscritto da poco, ho comprato una Tucson 4WD GLS usata, non ho trovato il Manuale d'uso e manutenzione, il precedente proprietario non riesce a trovarlo, chi mi aiuta a recuperarne uno anche on-line, Grazie mia mail malaspinant@libero.it
 

domycol

Utente Veterano
Registrato
6 Dic 2010
Messaggi
3.827
Punteggio reazioni
568
Provincia
Padova PD
Auto ed Allestimento
New i30 1.4 Mpi - Comfort+Adv.pack - xenon 6000k
mi dispiace ma purtroppo questo servizio è riservato ai soci...
 

malaspinant@libero.it

Nuovo utente
Registrato
27 Set 2012
Messaggi
2
Punteggio reazioni
0
Provincia
Roma RM
Auto ed Allestimento
Hyundai Tucson 4WD GLS
Grazie per la risposta cosa devo fare per diventare socio. Antonio
 

Luke

Socio Premium
Registrato
19 Set 2007
Messaggi
4.690
Punteggio reazioni
129
Provincia
Roma RM
Auto ed Allestimento
Tucson 4wd crdi 112cv; Taurus argenti
Ciao Antonio,
le istruzioni per il tesseramento 2013 saranno disponibili a breve.
Comunque non ricordo essere presente il manuale d'uso e manutenzione del Tucson nella manualistica riservata ai soci... è però disponibile il Manuale d'officina.
 

SAP

Utente
Registrato
27 Feb 2010
Messaggi
223
Punteggio reazioni
18
Provincia
Milano MI
Ciao Antonio,
Comunque non ricordo essere presente il manuale d'uso e manutenzione del Tucson nella manualistica riservata ai soci... è però disponibile il Manuale d'officina.

Ciao,
confermo mi risulta essere disponibile solamente il manuale d'officina.
 

NicolaAntonioArturo

Nuovo utente
Registrato
14 Mar 2012
Messaggi
11
Punteggio reazioni
0
Provincia
Genova GE
Auto ed Allestimento
Tucson 2.7
Scusate, anch'io ho il problema del manuale per la mia Tucson del 2005, il mio è in francese.
L'ho ordinato in concessionaria a marzo e deve ancora arrivare... (ogni volta mi dicono che hanno sollecitato...).
Ho provato ad ordinarlo in Svizzera ma lì mi hanno proprio detto che non è più fornibile.
Non c'è nessuno che abbia voglia di fotocopiare o scannerizzare il suo dietro congruo compenso?
 

76_francesco

Utente
Registrato
25 Ott 2012
Messaggi
111
Punteggio reazioni
19
Provincia
Agrigento AG
Auto ed Allestimento
Tucson
l'unico in rete è questo

2007 Hyundai Tucson Owner's Manual

se ne trovo altri magari in pdf li mando agli amministratori per vedere se è possibile inserirli ad appannaggio dei tesserati

p.s. se non si potessero postare di questi link, censurate pure il mio intervento!
saluti, Francesco
 

Luke

Socio Premium
Registrato
19 Set 2007
Messaggi
4.690
Punteggio reazioni
129
Provincia
Roma RM
Auto ed Allestimento
Tucson 4wd crdi 112cv; Taurus argenti
l'unico in rete è questo[h=1]2007 Hyundai Tucson Owner's Manual[/h]
se ne trovo altri magari in pdf li mando agli amministratori per vedere se è possibile inserirli ad appannaggio dei tesserati

p.s. se non si potessero postare di questi link, censurate pure il mio intervento!
saluti, Francesco

Bene, grazie !

Nel frattempo ho messo un pò di ordine accorpando thd analoghi :up:

 

Gimma

Nuovo utente
Registrato
28 Feb 2012
Messaggi
5
Punteggio reazioni
1
Provincia
Milano MI
Auto ed Allestimento
Tucson 2.0 16V Dynamic 2006
Ciao a tutti,
sono iscritto da un po' al Forum ma lo frequento (purtroppo) pochissimo per mancanza di tempo.

Circa il libretto uso e manutenzione volevo dirvi che anch'io l'ho dovuto ordinare perche' ne avevo solo una versione non Italiana.
L'ho fatto alla fine dell'anno scorso presso una autofficina autorizzata e non ho avuto problemi, neppure un prezzo alto ricordo, a parte forse una attesa un po' lunga.
Essendo il libretto ne piu' ne meno un ricambio, penso che il trucco per poter avere la versione giusta (modello e annata corretti) stia nel poter fornire al ricambista il giusto codice da ordinare (vista la varieta' di modelli e di modifiche aportate negli anni). Io in questo ero stato aiutato nell'avere gia' una versione giusta, ma in lingua non Italiana, da cui prendere il codice (cambiava poi forse, come normalmente accade, l'ultimo o gli ultimi caratteri del codice ricambio).
Quindi secondo me basterebbe chiedere ad altri che hanno lo stesso modello il codice del libretto (riportato sul retro) da ordinare. Io per questo posso aiutare chi e' interessato al libretto per la versione benzina 2.0 del 2006 .
Ciao !
 

luca962

Nuovo utente
Registrato
19 Set 2014
Messaggi
2
Punteggio reazioni
0
Provincia
Belluno BL
Auto ed Allestimento
Hyundai Tucson 4wd 2.0 crdi vgt active
Ciao,
ho acquistato da poco una Hyundai Tucson 2.0 CRDi 4WD usata del 2007, e al momento sono soddisfatto dell'acquisto.
Se interessa ancora a qualcuno io ho in pdf il manuale d'uso Tucson 2007 (credo che cambi poco per gli altri anni). Riporto il link del sito da dove lo ho scaricato anche se, al momento, non riesco a loggarmi perché mi è scaduta la pws e non sono riuscito a rinnovarla. https://service.hyundai-motor.com:444/euro5/login.tiles. in effetti, da quanto ho letto sarebbe indicato solo per riparatori, forse il problema è tutto qui. Mi sembra, comunque, che i manuali d'uso dovrebbero essere pubblici e scaricabili liberamente. trovo assurdo che le case automobilistiche vadano speculare su questo. Per la copia cartacea c'è qualche spesa quindi è diverso ma per dei files pdf.......
Comunque, se a qualcuno interessa posso spedire il manuale (vati files pdf senza problemi).

Ciao a tutti
 

feynman

Nuovo utente
Registrato
25 Ott 2014
Messaggi
17
Punteggio reazioni
2
Provincia
Novara NO
Auto ed Allestimento
Hyundai Tucson 2.0 CRDi VGT Dynamic
A me interessa il manuale. Grazie.
 
Alto Basso