manuale istruzioni

dollar101

Utente
Registrato
16 Mar 2008
Messaggi
171
Punteggio reazioni
0
Provincia
Milano MI
immagino che qualcuno storcerà il naso, e per questo chiedo tolleranza...ma io sono tra quelli che ha comprato la Santa all'estero e ovviamente il manuale d'uso non è italiano. Qualcuno ha notizie di dove reperirlo? Di ordinarlo alla rete ufficiale non ci penso nemmeno pena clamoroso sputo nell'occhio, considerato quello che ho risparmiato bypassandoli nell'acquisto...
Grazie in anticipo
 

ginoschira

Utente
Registrato
28 Feb 2008
Messaggi
205
Punteggio reazioni
0
Provincia
Bari BA
Auto ed Allestimento
Santa fe 2008 diesel
Ciao sto nelle stesse tue condizioni, al primo tagliando che fai lo richiedi e devono sostituirlo.
Perchè HYUNDAI è solo una nel mondo.
Auguri per l'acquisto intelligente quanto hai pagato il tutto? :wink: BIPASSANDOLI.
 

Alexinfiamme

Utente
Registrato
22 Feb 2008
Messaggi
114
Punteggio reazioni
0
Provincia
Brescia BS
Auto ed Allestimento
Santa Fe
anche per me la stessa cosa, se qualcuno potesse passarmi manuale auto e radio mi farebbe un grosso piacere.
 

Unlocker

Utente
Registrato
1 Nov 2007
Messaggi
147
Punteggio reazioni
3
Provincia
Bologna BO
Ciao alex, il manuale della radio posso passartelo io domani perchè ce l'ho nel pc dell'ufficio, intanto mandami la tua email, ciao
 

dollar101

Utente
Registrato
16 Mar 2008
Messaggi
171
Punteggio reazioni
0
Provincia
Milano MI
28700 iva compresa per una Style (=Dynamic) 5 posti: pelle, automatico, dpf (ovviamente), sensori parcheggio, specchi esterni ripiegabili e tutto il resto.
 

dollar101

Utente
Registrato
16 Mar 2008
Messaggi
171
Punteggio reazioni
0
Provincia
Milano MI
@ ginoschira

davvero sono tenuti a farlo? La cosa mi sorprenderebbe...parli per esperienza diretta?
 

FAIX

Utente noto
Registrato
21 Set 2007
Messaggi
381
Punteggio reazioni
60
Provincia
ESTERO
Auto ed Allestimento
ix 20 16 confort
il concessionario non e' obbligato a sostituirlo!!!!!!!!!!!!!
il venditore "sarebbe" tenuto a consegnarti il veicolo con le istruzioni italiane. comunque il libretto si puo' acquistare per ben 15.00 euro dal conce ufficiale
.
ciao
 

dollar101

Utente
Registrato
16 Mar 2008
Messaggi
171
Punteggio reazioni
0
Provincia
Milano MI
ok, ok FAIX...allora lo comprerò...basta che non ti arrabbi...:)
 

ginoschira

Utente
Registrato
28 Feb 2008
Messaggi
205
Punteggio reazioni
0
Provincia
Bari BA
Auto ed Allestimento
Santa fe 2008 diesel
Scusate ma a me hanno detto in concessionaria che me l'ho cambiavano al primo tagliando, forse per accaparrarsi di un cliente!! :mrgreen:
Comunque non metto la mano sul fuoco quando arrivera il momento vi farò sapere.
:welcome1:
Come prezzo sei andato molto bene ne valeva la pena rischiare di acquistare il manuale di € 15,00 in italiano. ( senza inca..rsi).......... FAIX.
 

Alexinfiamme

Utente
Registrato
22 Feb 2008
Messaggi
114
Punteggio reazioni
0
Provincia
Brescia BS
Auto ed Allestimento
Santa Fe
mail mandata Unlocker :up:
 

FAIX

Utente noto
Registrato
21 Set 2007
Messaggi
381
Punteggio reazioni
60
Provincia
ESTERO
Auto ed Allestimento
ix 20 16 confort
:sorry: scusate mi e' scappato il messaggio in grassetto non sono inca...to volevo solo precisare :sorry:
 

Unlocker

Utente
Registrato
1 Nov 2007
Messaggi
147
Punteggio reazioni
3
Provincia
Bologna BO
Alex rimandami la tua mail, non mi è arrivata, ciao!!
 

Alexinfiamme

Utente
Registrato
22 Feb 2008
Messaggi
114
Punteggio reazioni
0
Provincia
Brescia BS
Auto ed Allestimento
Santa Fe
Ok Unlocker, mail mandata.Grazie
 

Unlocker

Utente
Registrato
1 Nov 2007
Messaggi
147
Punteggio reazioni
3
Provincia
Bologna BO
Bene, ho appena spedito il libretto istruzioni della radio Clarion di serie, ciaooo!
 

Alexinfiamme

Utente
Registrato
22 Feb 2008
Messaggi
114
Punteggio reazioni
0
Provincia
Brescia BS
Auto ed Allestimento
Santa Fe
:thanks: controllo subit!!!!!!!!!!
 

Morgan

Utente
Registrato
11 Apr 2008
Messaggi
60
Punteggio reazioni
0
Provincia
Novara NO
dollar101 ha scritto:
immagino che qualcuno storcerà il naso, e per questo chiedo tolleranza...ma io sono tra quelli che ha comprato la Santa all'estero e ovviamente il manuale d'uso non è italiano. Qualcuno ha notizie di dove reperirlo? Di ordinarlo alla rete ufficiale non ci penso nemmeno pena clamoroso sputo nell'occhio, considerato quello che ho risparmiato bypassandoli nell'acquisto...
Grazie in anticipo

Ciao dollar,
anche la mia è import, ma i manuali sono regolarmente in italiano (radio inclusa), prova a chiedere al tuo rivenditore di fornirti quelli giusti se non è passato troppo tempo dall'acquisto...
Ad ogni modo se ti serve qualcosa posso provare a scannerizzare.

Morgan
 

dollar101

Utente
Registrato
16 Mar 2008
Messaggi
171
Punteggio reazioni
0
Provincia
Milano MI
@Morgan
la mia è import ma ho fatto tutto da solo, sono andato in Germania ad acquistarla da un concessionario ufficiale, e laggiù ovviamente di manuali in italiano nemmeno l'ombra. Forse tu ti sei appoggiato a un importatore italiano che ovviamente si è organizzato e fornisce le versioni italiane.
Speravo di trovare un pdf online ma nulla. A fare una scansione ci vorrà una vita...grazie comunque. Appena passo da un concessionario di qui lo compro, come mi è stato suggerito qui...
 

dollar101

Utente
Registrato
16 Mar 2008
Messaggi
171
Punteggio reazioni
0
Provincia
Milano MI
il libretto dal concessionario ufficiale costa 30 euro. Alla prima occasione lo compro.
 
Alto Basso