Manuale navigabile sistema multimediale - smartphone

jk4u59

Utente Ben Noto
Registrato
6 Feb 2011
Messaggi
1.207
Punteggio reazioni
839
Provincia
Milano MI
Auto ed Allestimento
"M.me Godot": Kona 1.0T GDI Style bianca + TC ma senza PP
Finora mi sono lamentato a proposito dell'aggiornamento del sito Hyundai, ma qualcosa di utile ce l'ho trovato: dato che manca un manuale dettagliato sull'utilizzo di Bluetooth, Apple CarPlay / Android Auto (almeno, io non l'ho ricevuto: il malloppone "KONA: Quick Reference Guide" contiene un riassuntino di poche pagine, ripetuto in venti lingue, mentre il manuale del multimediale della Ioniq - tutto in inglese - è di 300 pagine!), mi pare che questa sezione del sito Hyundai sia utile:

In pratica, inserito prima il modello dell'auto ed il suo allestimento multimediale (giusti: qui la Kona c'è, e la versione SW è la stessa che ho installato!), poi lo smartphone e la versione del suo OS, saltano fuori le caratteristiche supportate e le modalità di connessione e d'uso. In pratica, un manuale navigabile del sistema multimediale e delle sue possibilità con lo smartphone di interesse.
Se è attendibile, molto meglio di tante prove fai-da-te per scoprire se questa o quella prestazione funzionano con il nostro telefono!
 
Ultima modifica:

tunning3

Nuovo utente
Registrato
28 Giu 2019
Messaggi
32
Punteggio reazioni
1
Provincia
Torino TO
Auto ed Allestimento
kona xpossible
ho kona con app android auto, e cellulare Samsung s10 come mai sia waze che Google map non passano di notte su notturno sebbene il tutto sia configurato in automatico sia sul display della macchina che direttamente dalla applicazione waze che operaltro sul cellulare da solo funziona bene e di sera va in automatico in modalità notte ma non la trasmette alla macchina con risultati fastidiosi e pericolosi di notte per la guida? grazie avete idee? ( ho provato a mettere in auto i fari dell'auto kona ma nulla non va sempre di giorno mai notturno)
 
Alto Basso