Manuale Navigatore ix20

chiaffredo

Nuovo utente
Registrato
30 Gen 2013
Messaggi
12
Punteggio reazioni
0
Provincia
Savona SV
Auto ed Allestimento
i20 1.4 sound edition & matrix CRDI
scusa ma insieme all'auto non ti hanno dato un cd contenente tutto sul navigatore: sono ben 243 pagine!!!!
 

alex1010

Utente noto
Registrato
10 Feb 2012
Messaggi
696
Punteggio reazioni
45
Provincia
Palermo PA
Auto ed Allestimento
IX20 1.4 CRDI 90 CV Style Steel Gray
scusa ma insieme all'auto non ti hanno dato un cd contenente tutto sul navigatore: sono ben 243 pagine!!!!
Ciao.
A me hanno dato due manuali: quello di uso e manutenzione e quello del sistema multimediale.

Ciao
 

chiaffredo

Nuovo utente
Registrato
30 Gen 2013
Messaggi
12
Punteggio reazioni
0
Provincia
Savona SV
Auto ed Allestimento
i20 1.4 sound edition & matrix CRDI
guarda che, che la dotazione per il navigatore è(nella fattispecie quella che hanno dato a me quando ho ritirato l'i20 novembre 2012): un manuale multilingue(informazioni importanti per l'utilizzatore); un manuale multilingue (manuale d'installazione del sistema avic-f840bt) un certificato di garanzia (pioneer), una scheda di registrazione (pioneer),
5 manualetti multilingue per una rapida consultazione all'uso del sistema, un cavetto per l'ipod, il cd, dal quale estrapolerai il manualone in formato cartaceo le istruzioni per l'uso del sistema, ho scritto manualone perchè è formato da ben 243 facciate in formato a4, questo è tutto, e ti confesso che se non hai il manuale cartaceo faticherai un po a prendere la mano per usare il sistema, quindi se non ne sei in possesso, rivolgiti dove hai acquistato l'auto. ciao
 

alex1010

Utente noto
Registrato
10 Feb 2012
Messaggi
696
Punteggio reazioni
45
Provincia
Palermo PA
Auto ed Allestimento
IX20 1.4 CRDI 90 CV Style Steel Gray
guarda che, che la dotazione per il navigatore è(nella fattispecie quella che hanno dato a me quando ho ritirato l'i20 novembre 2012): un manuale multilingue(informazioni importanti per l'utilizzatore); un manuale multilingue (manuale d'installazione del sistema avic-f840bt) un certificato di garanzia (pioneer), una scheda di registrazione (pioneer),
5 manualetti multilingue per una rapida consultazione all'uso del sistema, un cavetto per l'ipod, il cd, dal quale estrapolerai il manualone in formato cartaceo le istruzioni per l'uso del sistema, ho scritto manualone perchè è formato da ben 243 facciate in formato a4, questo è tutto, e ti confesso che se non hai il manuale cartaceo faticherai un po a prendere la mano per usare il sistema, quindi se non ne sei in possesso, rivolgiti dove hai acquistato l'auto. ciao
Si,
ma io ho una IX20 Style, non una I20....

Ciao
 

chiaffredo

Nuovo utente
Registrato
30 Gen 2013
Messaggi
12
Punteggio reazioni
0
Provincia
Savona SV
Auto ed Allestimento
i20 1.4 sound edition & matrix CRDI
scusa non avevo letto bene, ma se hai il navigatore pioneer dovrebbe essere uguale,

ciao
 

Valentino80

Nuovo utente
Registrato
8 Mag 2013
Messaggi
19
Punteggio reazioni
0
Provincia
Aosta AO
Auto ed Allestimento
Ix20 Style 1.6 benzina
Ciao a tutti. Sono nuovo del forum e mi sono appena iscritto. devo ancora fare la prensentazione nella apposita sezione ma volevo solo chiedere se qualcuno può inviarmi il file pdf del navigatore della style. Ho acquistato la macchina usata e il concessionario ha detto che il precedente proprietario non sa dove sia il cd.
Grazie in anticipo.
 

clady

Nuovo utente
Registrato
12 Set 2011
Messaggi
20
Punteggio reazioni
2
Provincia
Roma RM
Auto ed Allestimento
IX20 Style - Creamy White
Good morning!!!!! Lo so non scrivo tanto... ma volevo comunque condividere con voi una piacevolissima scoperta fatta questa mattina :D
Ho trovato lo schema elettrico del nostro navigatore!!!

http://elektrotanya.com/lg_lan8900ekyn.pdf/download.html

Potrà essere utile a qualche smanettone oppure in caso di malfunzionamenti quando decadrà la garanzia di mamma Hyundai...

Peraltro su questo sito sono presenti schemi elettrici tra i più disparati!!!

Ciao a tutti!
 

MaxSilver

Socio onorario
Socio Premium
Registrato
22 Apr 2010
Messaggi
5.104
Punteggio reazioni
608
Provincia
Varese VA
Auto ed Allestimento
iX35 Confort 1.7 Crdi Machine Silver
Grazie della segnalazione
 
Alto Basso