Manuale navigatore

darthgaio

Utente noto
Registrato
17 Gen 2018
Messaggi
671
Punteggio reazioni
548
Provincia
Ferrara FE
Auto ed Allestimento
i30 PD 1.6 CRDi 110 CV DCT Style + SafetyPack + DAB [Fiery Red]
Mi manca solo la spiegazione di quei dischi gialli che ora appaiono un po' dovunque sulla mappa :eek:. Io penso che possano essere i POI di cui non è stata selezionata la visualizzazione. Cioé, ti faccio vedere che c'è qualcosa anche se non ti mostro l'icona di cosa sia. Se qualcuno ha idee migliori....
già detto almeno un'altra volta. è la funzione "Localizza".
se dà fastidio, come al 99.99% degli utenti che hanno un sistema hyundai/kia, si toglie con un segno di spunta da impostazioni --> navigazione --> display
 

jk4u59

Utente Ben Noto
Registrato
6 Feb 2011
Messaggi
1.207
Punteggio reazioni
839
Provincia
Milano MI
Auto ed Allestimento
"M.me Godot": Kona 1.0T GDI Style bianca + TC ma senza PP
già detto almeno un'altra volta. è la funzione "Localizza".
se dà fastidio, come al 99.99% degli utenti che hanno un sistema hyundai/kia, si toglie con un segno di spunta da impostazioni --> navigazione --> display

Grazie, mi ero perso la discussione, anche perché era per Ioniq... comunque avevano capito: ho guardato sul manuale inglese cosa dice in proposito:

Trace: Set whether to trace your route on the map.
Reset trace: Delete trace marks on the map.
Quindi le "trace marks" => sono proprio... i sassolini di Pollicino! :D Allora, ecco perché ne vedevo così tanti: non perché fossi a Milano, dove possono esserci tanti punti di interesse, ma perché ero semplicemente... vicino a casa mia, dove sono già passato un'infinità di volte! o_O

Per concludere, concordo con il giudizio di @stefano57 : "Onestamente non risco a capire a pieno l'utiltà e il possibile uso di questa funzionlità.". Anzi, direi che "capire a pieno" è un eufemismo...
 
Alto Basso