Manuali in PDF...

Esprit

Guest
Registrato
31 Mag 2017
Messaggi
1.854
Punteggio reazioni
595
Avere il manuale in PDF è comodo per via del risparmio di peso, ingombro e per la facilità di potere cercare ed evidenziare le parti da cercare.
Io non ho mai avuto un'auto Hyundai né quindi ho avuto a che fare con il loro servizio clienti ma il sentirmi dire che il manuale è solo cartaceo e che se non me lo hanno dato (quello cartaceo...) posso richiederne una copia mi ha letteralmente fatto cadere le...
Auto ecologica?
Siamo nel 2018?
PDF e stampa (ho un quarto di secolo nel mondo delle arti grafiche ed il sorgente di tutti i manuali è il file PDF...)?
Non so voi ma se Hyundai Italia è questa, se il loro customer care è questo, se il loro modo di rispondere è questo... la prossima auto non sarà Hyundai...
 

Bepi

Utente noto
Registrato
17 Dic 2017
Messaggi
962
Punteggio reazioni
424
Provincia
Udine UD
Auto ed Allestimento
Ioniq 1.6 hybrid DCT COMFORT + plus pack (MY2018)
Anno
2018
Sicuro che ci sia anche la ioniq? La app non ha buoni giudizi
Screenshot_App Hyundai.png
 
M

Mass

Questo qua...

Screenshot_2018-06-07-22-06-26.png

Il pdf è circa 17 mega... un caricamento sul forum non posso farlo è troppo grande
 

Esprit

Guest
Registrato
31 Mag 2017
Messaggi
1.854
Punteggio reazioni
595
Quello è il manuale in PDF della MY18?
Da un controllo rapido direi proprio di no.
I manuali precedenti li ho in tutte le salse e cerco il PDF della mappazza cartacea attuale...

Quanto sotto è il copia incolla della risposta di Hyundai Italia:
"Di norma ogni vettura è dotata del proprio libretto, il manuale d’istruzione non è scaricabile online. Nel caso in cui l’avesse smarrito, può richiederne una copia al suo Concessionario"

Riguardo all'app (per iOs) ed al fatto che, sotto Italia, nemmeno compare la Ioniq tra i modelli mentre compare la Kona:
"È previsto un aggiornamento a breve della Hyundai Service Guide che prevede l’inserimento di IONIQ"
 
Ultima modifica:

Esprit

Guest
Registrato
31 Mag 2017
Messaggi
1.854
Punteggio reazioni
595
Io ho aperto quello su wetransfer e non è recente: non corrisponde al cartaceo...
 

beppegg

Nuovo utente
Registrato
17 Mar 2018
Messaggi
20
Punteggio reazioni
5
Provincia
Milano MI
Auto ed Allestimento
Ioniq HEV Style my18 - Marine Blue
Quello che ho scaricato io dall' app è quello della MY18: tratta i paddle ed il pulsante reset batteria.
È un manuale unico per hybrid e plug-in.
 
M

Mass

Mettetevi d'accordo :)
Quello che ho messo su wetransfer è uno dei due dell'elenco.
Non ricordo quale dei due però o_O
App per Android
 

Esprit

Guest
Registrato
31 Mag 2017
Messaggi
1.854
Punteggio reazioni
595
Quello che ho messo su wetransfer è uno dei due dell'elenco.
Sto riguardando con calma il tuo file: ora non ho sottomano il manuale cartaceo ma effettivamente nel PDF vi sono indicati sia il pulsante batteria che le leve al volante che chiamano, in modo errato, joystick.
Potendo scaricare anche l'altro ci vuole un millisecondo a verificare se si tratta dello stesso file.
 

Esprit

Guest
Registrato
31 Mag 2017
Messaggi
1.854
Punteggio reazioni
595
Quale è il nome corretto della app?
Sotto iOS non la trovo...
 
Alto Basso