mappe 2013 per navigatore sound edition

maemar

Socio Premium
Registrato
4 Mag 2019
Messaggi
11
Punteggio reazioni
6
Provincia
Genova GE
Auto ed Allestimento
IX20 App Mode 1.4 benzina Phantom Black (PAE)
...anche se vedo che da parecchio tempo nessuno risponde a questo post ci provo ugualmente.
Ho appena acquistato una IX20 APP MODE del 2013 e dovrei fare l'aggiornamento delle mappe al mio AVIC F840BT con versione 4.0 e firmware 3.24.
Qualcuno può aiutarmi specificando per filo e per segno la procedura da utilizzare??
Grazie
 

Andriano

Nuovo utente
Registrato
9 Nov 2019
Messaggi
2
Punteggio reazioni
0
Provincia
Napoli NA
Auto ed Allestimento
Hyundai iX20 1.5 crdi mode
Buonasera a tutti e grazie anticipato sono Andriano ho acquistato da poco una ix20 gentilmente vi chiedo come fare per aggiornare questo navigatore Avic f 840bt. Perdonatemi se ho fatto qualche errore. Grazie
 

domm

Nuovo utente
Registrato
15 Nov 2020
Messaggi
3
Punteggio reazioni
0
Provincia
Parma PR
Auto ed Allestimento
i20 sound edition
Salve, sono nuovo del forum, mi chiamo Domm anche io vorrei aggiornare il navi della i20sound edition che ha un navi avic f840bt. Qualcuno può aiutarmi? ringrazio anticipatamente
 

Pietro j20

Nuovo utente
Registrato
24 Set 2020
Messaggi
19
Punteggio reazioni
5
Provincia
Taranto TA
Auto ed Allestimento
j20 blue drive gpl
Ciao a tutti, qualcuno può aiutarmi, ad aggiornare il mio Pioneer Avic-F840 BT ?
Ringrazio anticipatamente
 

KakenFernando

Nuovo utente
Registrato
4 Mag 2021
Messaggi
2
Punteggio reazioni
0
Provincia
Pescara PE
Auto ed Allestimento
Hunday I20 econext
Caro gianlu..Per quanto riguarda l'autovelox mio figlio dopo due mesi che avevo acquistato la mia i 20 gpl sound (giugno2014) era riuscito a istallare l'autovelox.Io purtroppo sono una vera frana per queste cose) . Circa due mesi fa sono però improvvisamente scomparsi. Mando una email alla pionieer la quale mi risponde che non ci sono scadenze.Vista la tua esperienza cosa ne pensi? Ti sarei anche grato se mi spiegassi come aggiornare le mappe visto che le mie sono vecchie di quasi due anni.Sempre che la cosa sia abbastanza semplice vista la mia inesperienza pe queste cose.Salutoni a te e all'impareggiabile Napoli. Polda
Ciao Gianluca sono nuovo del forum se mi puoi mandare il link per gli autovelox pioneer avic f840bt grazie
 

KakenFernando

Nuovo utente
Registrato
4 Mag 2021
Messaggi
2
Punteggio reazioni
0
Provincia
Pescara PE
Auto ed Allestimento
Hunday I20 econext
scusa, come si fa a contattare in privato?
a me è arrivata a settembre 2013 (ordinata luglio 2013). devo aggiornarla?
volevo anche inserire gli autovelox.
grazie
PS ma è avic f840bt o 940?come si riesce a sapere di sicuro visto che in una discussione c'è un dibattito?
Ciao ,se mi puoi dare il link dell'aggiornamento degli autovelox pioneer avic f840bt. Grazie
 

silvagapa

Nuovo utente
Registrato
20 Gen 2022
Messaggi
3
Punteggio reazioni
1
Provincia
Ancona AN
Auto ed Allestimento
hyundai i20
Salve a tutto il gruppo del forum grazie per avermi accettato , navigando su internet ho notato il vostro sito e visto le varie discussioni riguardante i navigatori installati sulle auto hyundai i 20 mi sono iscritto anche per avere vari consigli su aggiornamenti e problemi inerenti al navigatore avic f 940 bt, faccio presente che ho acquistato una hyundai i 20 usata del 2013 nel 2021, il navigatore purtroppo è mancante di diversi aggiornamenti, spero che in questo sito riuscirò ad avere delle lucidazioni di come fare, grazie a risentirci.
 

512s

Utente Ben Noto
Registrato
29 Giu 2010
Messaggi
1.316
Punteggio reazioni
1.458
Provincia
Ferrara FE
Auto ed Allestimento
i40 MY12 + i20 MY19 (prima i20 GPL MY10 e i20 MY14)
Anno
2010
Sulla mia i40 ho il 940 e gli aggiornamenti fino al 2019 (l'ultimo è del 2021):IMG-20180219-WA0004.jpg
1628855547901-png.40941

Scrivimi in privato che ti do istruzioni
 

silvagapa

Nuovo utente
Registrato
20 Gen 2022
Messaggi
3
Punteggio reazioni
1
Provincia
Ancona AN
Auto ed Allestimento
hyundai i20
Sulla mia i40 ho il 940 e gli aggiornamenti fino al 2019 (l'ultimo è del 2021):Vedi l'allegato 43215
1628855547901-png.40941

Scrivimi in privato che ti do istruzioni
Ciao non sò se è questo il modo di risponderti sono nuovo del forum, mi puoi aiutare ad aggiornare il navigatore avic f 940 bt perchè come precedente scritto dal 2013 non è stato fatto nessun aggiornamento del navigatore sia di mappe e software , e anche come inserire gli autovelox sui poi , aspettando una tua risposta ringrazio anticipatamente saluti Silvano.( se ti può interessare in auto ho un cavetto che non è stato mai usato,penso che sia per collegare il cellulare per usare i suoi menù)
 
Alto Basso