strumentazione Mappe 3D

Roberto Capitanelli

Nuovo utente
Registrato
19 Apr 2022
Messaggi
7
Punteggio reazioni
0
Provincia
Ancona AN
Auto ed Allestimento
Hyundai Tucson Excellence
Buongiorno a tutti,
ho impostato la visualizzazione della mappa del navigatore in modalità 3D, ma ogni volta che spengo il veicolo perde la configurazione e mi ritorna nella visualizzazione dall'alto. Qualcuno sa dirmi come memorizzare la modalità 3D fissa? Anche nel manuale non ho trovato aiuti.. spero in voi!
Grazie
 

Druid

Nuovo utente
Registrato
30 Mar 2022
Messaggi
29
Punteggio reazioni
12
Provincia
Bologna BO
Auto ed Allestimento
Tucson 2021 Phev 4WD Exellence
Buongiorno a tutti,
ho impostato la visualizzazione della mappa del navigatore in modalità 3D, ma ogni volta che spengo il veicolo perde la configurazione e mi ritorna nella visualizzazione dall'alto. Qualcuno sa dirmi come memorizzare la modalità 3D fissa? Anche nel manuale non ho trovato aiuti.. spero in voi!
Grazie
A me non succede, ho impostato la mappa 3D la prima volta e tiene buona questa preferenza..Puoi specificare la versione software e mappe così la confrontiamo?
 

Roberto Capitanelli

Nuovo utente
Registrato
19 Apr 2022
Messaggi
7
Punteggio reazioni
0
Provincia
Ancona AN
Auto ed Allestimento
Hyundai Tucson Excellence
Foto versione


MODERAZIONE: ho eliminato il riferimento al ID del dispositivo perché é un dato sensibile
Frengo
 

Allegati

  • IMG_0961.jpg
    IMG_0961.jpg
    166,3 KB · Visite: 25
  • IMG_0962modificata.jpg
    IMG_0962modificata.jpg
    424,2 KB · Visite: 14
Ultima modifica di un moderatore:

Druid

Nuovo utente
Registrato
30 Mar 2022
Messaggi
29
Punteggio reazioni
12
Provincia
Bologna BO
Auto ed Allestimento
Tucson 2021 Phev 4WD Exellence
Foto versione
Sono stravecchie..di un anno fa, molto probabile che abbiano risolto con i futuri aggiornamenti. Tra poco dovrebbero rilasciare un altro aggiornamento ma già con quello di febbraio 2022 che ho al momento il problema non lo rilevo..In più è possibile selezionare la modalità notturna di default (anche di giorno), cosa che sicuramente sulla versione che hai te non è possibile fare
 

Roberto Capitanelli

Nuovo utente
Registrato
19 Apr 2022
Messaggi
7
Punteggio reazioni
0
Provincia
Ancona AN
Auto ed Allestimento
Hyundai Tucson Excellence
Quindi cosa dovrei fare? Se vado in officina me le aggiornano gratuitamente?
 

Druid

Nuovo utente
Registrato
30 Mar 2022
Messaggi
29
Punteggio reazioni
12
Provincia
Bologna BO
Auto ed Allestimento
Tucson 2021 Phev 4WD Exellence
C’è chi se le è fatte aggiornare in officina (gratuitamente), oppure puoi aggiornarle in autonomia..Ti serve una chiavetta da almeno 32Gb e tramite il software Navigation Update
LINK
scarichi l’ultima versione
 

skywalker58

Utente Ben Noto
Registrato
22 Gen 2013
Messaggi
2.169
Punteggio reazioni
2.124
Provincia
Roma RM
Auto ed Allestimento
tucson 17 crdi xplus polar white+ executive pack
Buongiorno a tutti,
ho impostato la visualizzazione della mappa del navigatore in modalità 3D, ma ogni volta che spengo il veicolo perde la configurazione e mi ritorna nella visualizzazione dall'alto. Qualcuno sa dirmi come memorizzare la modalità 3D fissa? Anche nel manuale non ho trovato aiuti.. spero in voi!
Grazie
La modalità 3d l'hai impostata dal menù mappe o dalla bussola che si vede sul display? Se lo fai da quest'ultima tirna sul default ad ogni avvio. Se hai tale opzione nel menù mappe, dove puoi scegliere anche i colori della mappa e della freccetta veicolo, una volta selezionata rimane.
 

Frengo

Moderatore Sez Tucson, Bayon e altri mod. Hyundai
Membro dello Staff
Moderatore
Socio Premium
Registrato
29 Set 2010
Messaggi
4.975
Punteggio reazioni
3.824
Provincia
Reggio-Em. RE
Auto ed Allestimento
Tucson HEV 2WD, 230 cv, Exellence full optionals
Anno
2021
Segui il consiglio di Skywalker58.
La mia aveva esattamente tutti i tuoi parametri di software e versioni ma non aveva nessun problema con la visualizzazione 3D
Vai nelle impostazioni del navigatore e risolvi da lì
Ciao
Frengo
 

Roberto Capitanelli

Nuovo utente
Registrato
19 Apr 2022
Messaggi
7
Punteggio reazioni
0
Provincia
Ancona AN
Auto ed Allestimento
Hyundai Tucson Excellence
Segui il consiglio di Skywalker58.
La mia aveva esattamente tutti i tuoi parametri di software e versioni ma non aveva nessun problema con la visualizzazione 3D
Vai nelle impostazioni del navigatore e risolvi da lì
Ciao
Frengo
Come da indicazione di Druid ho eseguito aggiornamento software, e il problema della mappa 3D si è risolto. Ora, una volta impostata, rimane di default. Grazie a tutti!
 

skywalker58

Utente Ben Noto
Registrato
22 Gen 2013
Messaggi
2.169
Punteggio reazioni
2.124
Provincia
Roma RM
Auto ed Allestimento
tucson 17 crdi xplus polar white+ executive pack
A me rimaneva in 3D anche nel 2018, quando ho comprato la tucson, col software di navigazione di Noè :p:D
 
Alto Basso