Riccardo54
Nuovo utente
- Registrato
- 11 Set 2021
- Messaggi
- 3
- Punteggio reazioni
- 1
- Provincia
- Latina LT
- Auto ed Allestimento
- HYUNDAI iX20 90cv 1.4 CRDi 5p. Style (2011)
Salve a tutti,
al rientro in Italia dopo molti anni all'estero ho acquistato tre mesi or sono la iX20 Style usata. Un gioiello. È un modello 2011, in ottime condizioni ma che ha presentato da subito difetti al sistema autoradio/navigatore. Con l'occasione della revisione ho sottoposto l'auto ad un tagliando completo, ma purtroppo la concessionaria Hyundai della mia zona non mette mano al sistema navigatore/autoradio.
Il difetto maggiore è che tutto il touchscreen è sempre stato difficoltoso nell'uso e ora tutto il lato destro (o più) non risponde. Dovrò per forza recarmi da un riparatore di terze parti, ma desideravo raccogliere più informazioni possibili per evitare per quanto possibile eventuali fregature.
Esiste qualche operazione che posso fare come utente? Un eventuale semplice procedura di reset per vedere se in qualche modo riprende a funzionare ?
Grazie per l'attenzione. Riccardo.
al rientro in Italia dopo molti anni all'estero ho acquistato tre mesi or sono la iX20 Style usata. Un gioiello. È un modello 2011, in ottime condizioni ma che ha presentato da subito difetti al sistema autoradio/navigatore. Con l'occasione della revisione ho sottoposto l'auto ad un tagliando completo, ma purtroppo la concessionaria Hyundai della mia zona non mette mano al sistema navigatore/autoradio.
Il difetto maggiore è che tutto il touchscreen è sempre stato difficoltoso nell'uso e ora tutto il lato destro (o più) non risponde. Dovrò per forza recarmi da un riparatore di terze parti, ma desideravo raccogliere più informazioni possibili per evitare per quanto possibile eventuali fregature.
Esiste qualche operazione che posso fare come utente? Un eventuale semplice procedura di reset per vedere se in qualche modo riprende a funzionare ?
Grazie per l'attenzione. Riccardo.