Marcia eco

Giuseppe83

Nuovo utente
Registrato
12 Nov 2015
Messaggi
9
Punteggio reazioni
4
Provincia
Caserta CE
Auto ed Allestimento
Hyundai i40 wagon comfort, Hyundai Atos Prime 2006
Salve, sono di nuovo qui a chiedere informazioni. Sul display del Computer di bordo, scorrendo le varie funzioni esce "marcia eco", e posso inserirlo o disinserirlo.. Di cosa si tratta? Perché sul libretto di uso e manutenzione non ne parla.
Graziee
 

markofantin

Utente Veterano
Registrato
15 Ott 2016
Messaggi
4.537
Punteggio reazioni
2.857
Provincia
Pordenone PN
Auto ed Allestimento
i40W 1.7 CRDI 141CV DCT BUS
Salve, sono di nuovo qui a chiedere informazioni. Sul display del Computer di bordo, scorrendo le varie funzioni esce "marcia eco", e posso inserirlo o disinserirlo.. Di cosa si tratta? Perché sul libretto di uso e manutenzione non ne parla.
Graziee
Sulla mia ho il cambio automatico e posso decidere la modalità normale eco o sport. Sulla manuale sinceramente non saprei a cosa si riferisce... Hai una foto del display con la scritta?
 

Albis

Utente Ben Noto
Registrato
31 Ott 2011
Messaggi
1.394
Punteggio reazioni
436
Provincia
Torino TO
Auto ed Allestimento
i40 - 1.7 CRDi Style - 136 CV - Sleek Silver - Panorama
Anno
2012
Leggendo su altri siti ho trovato questa cosa…

"Si noti che l'i40 ha una modalità "eco" di guida, che è semplicemente l'attivazione di un indicatore del cambio sul display che ne ottimizza il consumo"

Che è quello che pensavo già io… avendo fatto diverse prove tra ECO on ed ECO off...
 

512s

Utente Ben Noto
Registrato
29 Giu 2010
Messaggi
1.316
Punteggio reazioni
1.458
Provincia
Ferrara FE
Auto ed Allestimento
i40 MY12 + i20 MY19 (prima i20 GPL MY10 e i20 MY14)
Anno
2010
Non ne capisco l'utilità a questo punto... :confused:
Comunque per i consumi sono soddisfatto... giro ad una media di 5,4/5,6 che per la massa e dimensioni della i40 non è male per nulla
 

markofantin

Utente Veterano
Registrato
15 Ott 2016
Messaggi
4.537
Punteggio reazioni
2.857
Provincia
Pordenone PN
Auto ed Allestimento
i40W 1.7 CRDI 141CV DCT BUS
Non ne capisco l'utilità a questo punto... :confused:
Comunque per i consumi sono soddisfatto... giro ad una media di 5,4/5,6 che per la massa e dimensioni della i40 non è male per nulla
La mia neanche al minimo fa questi consumi
 
Alto Basso