Marmitta scarico doppio destro per 1700

Alessandro65

Nuovo utente
Registrato
18 Gen 2016
Messaggi
18
Punteggio reazioni
5
Provincia
Treviso TV
Auto ed Allestimento
Tucson xpossible
Ragazzi esiste un finale marmitta come quello del 2000 per il nostro 1700
 

hytus

Nuovo utente
Registrato
11 Feb 2016
Messaggi
3
Punteggio reazioni
0
Provincia
Bari BA
Auto ed Allestimento
tucson xpossible
Un saluto a tutti.
Vorrei cambiare l'aspetto posteriore della mia Tucson 1.7 Xpossible, sostituendo la parte finale dello scarico con la versione della 2.0...
Potreste darmi delle dritte sui pezzi necessari da acquistare e magari anche sul dover reperirli?
Grazie mille!
 

MacAnder

Moderatore Globale
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Socio Premium
Registrato
23 Dic 2015
Messaggi
12.529
Punteggio reazioni
12.458
Provincia
Padova PD
Auto ed Allestimento
Tucson 2016 XP 1.7crdi 115CV Moonrock (int. beige)
Un saluto a tutti.
Vorrei cambiare l'aspetto posteriore della mia Tucson 1.7 Xpossible, sostituendo la parte finale dello scarico con la versione della 2.0...
Potreste darmi delle dritte sui pezzi necessari da acquistare e magari anche sul dover reperirli?
Grazie mille!
Chi meglio di un concessionario-officina Hyundai può risponderti?
 

Lip

Nuovo utente
Registrato
25 Feb 2016
Messaggi
5
Punteggio reazioni
2
Provincia
Bologna BO
Auto ed Allestimento
Tucson 1.7 xpossible
Buongiorno a tutti
Mi ero informato anche io per questa modifica..
Come ricambi originali, costa 821euro più iva lo scarico e 135e+ iva la parte sotto del paraurti sagomato.( a memoria,ma siamo circa li con le cifre)
Per quanto riguarda la compatibilità,non ho avuto risposta,doveva richiamare ma non si è più fatto sentire.
Quando mi informai, non avevo ancora il libretto,quindi non siamo riusciti a risalire alla compatibilità con la 2.0

Se (finalmente ) non ho altri ritardi con le targhe,martedì immatricolo la mia è poi con calma,mi informerò meglio

Sì può provare anche a cambiare solo la parte Sotto del paraurti e prendere un finalino tuning sdoppiato...in vendita dai 20 ai 40 euro....un pochino più umano che l'originale
 

nimoda

Utente
Registrato
4 Dic 2011
Messaggi
59
Punteggio reazioni
25
Provincia
Ravenna RA
Auto ed Allestimento
Tucson 1.7 DCT Micron Grey
Ciao a tutti,qualcuno sá per caso se la nuova TUCSON 1.7 DCT 141CV monta il terminale a doppio scarico???
 

luka3076

Utente
Registrato
29 Nov 2015
Messaggi
157
Punteggio reazioni
55
Provincia
Bergamo BG
Auto ed Allestimento
Hyundai Tucson 1.7 CRDi 141 cv 7DCT xpossible polar white +Xpack

audace 63

Utente
Registrato
13 Mar 2016
Messaggi
166
Punteggio reazioni
87
Provincia
Palermo PA
Auto ed Allestimento
tucson 1.7 CRDi 2WD Xpossible polar white
Buongiorno a tutti
Mi ero informato anche io per questa modifica..
Come ricambi originali, costa 821euro più iva lo scarico e 135e+ iva la parte sotto del paraurti sagomato.( a memoria,ma siamo circa li con le cifre)
Per quanto riguarda la compatibilità,non ho avuto risposta,doveva richiamare ma non si è più fatto sentire.
Quando mi informai, non avevo ancora il libretto,quindi non siamo riusciti a risalire alla compatibilità con la 2.0

Se (finalmente ) non ho altri ritardi con le targhe,martedì immatricolo la mia è poi con calma,mi informerò meglio

Sì può provare anche a cambiare solo la parte Sotto del paraurti e prendere un finalino tuning sdoppiato...in vendita dai 20 ai 40 euro....un pochino più umano che l'originale

Buongiorno, sono Gaetano nuovo del forum neo possessore da pochissimi giorni di una Tucson 1.7 Xpossible Polar White con ruote da 19 (bellissime) sarei interessato a sapere se qualcuno ha già provveduto ad acquistare un finalino tuning sdoppiato per rendere più aggressivo il dietro un pò piu simile al 2000, senza dover affrontare grandi esborsi economici.
 

audace 63

Utente
Registrato
13 Mar 2016
Messaggi
166
Punteggio reazioni
87
Provincia
Palermo PA
Auto ed Allestimento
tucson 1.7 CRDi 2WD Xpossible polar white
Ciao Gaetano, purtroppo non esiste niente a buon mercato,
anche io ho cercato qualcosa da mettere nella mia tucson ma l'unica cosa che ho trovato è questa che costa un pò.
http://www.ebay.it/itm/121769670065?_trksid=p2060353.m1438.l2649&ssPageName=STRK:MEBIDX:IT

Ti ringrazio, è estremamente bello, forse anche di più di quello che è di serie della 2000....ma il prezzo!! e poi se tieni conto che lo debbono spedire dalla Corea... più il montaggio, più ipotetiche spese doganali (forse), andremo sicuramente oltre 1000, e poi tale scarico è compatibile con le norme Italiane?
Per ora ho ovviato con un finalino singolo di 10 euro..... non sta male, ma un di dietro così importante ha secondo me bisogno di qualcosa di più vistoso..
E che ci voleva da parte della hyundai a fare un piccolo sforzo per rendere una macchina già bella ..perfetta!!! in tutti i suoi aspetti.
 

diabolik

Utente Veterano
Registrato
11 Dic 2010
Messaggi
2.648
Punteggio reazioni
689
Provincia
Torino TO
Auto ed Allestimento
Ix35 1600 gdi 135 hp gpl brc ldi

duncan

Nuovo utente
Registrato
30 Mar 2016
Messaggi
12
Punteggio reazioni
8
Provincia
Piacenza PC
Auto ed Allestimento
Hyundai Tucson 1.7 CRDI Xpossible phantom black
Ti ringrazio, è estremamente bello, forse anche di più di quello che è di serie della 2000....ma il prezzo!! e poi se tieni conto che lo debbono spedire dalla Corea... più il montaggio, più ipotetiche spese doganali (forse), andremo sicuramente oltre 1000, e poi tale scarico è compatibile con le norme Italiane?
Per ora ho ovviato con un finalino singolo di 10 euro..... non sta male, ma un di dietro così importante ha secondo me bisogno di qualcosa di più vistoso..
E che ci voleva da parte della hyundai a fare un piccolo sforzo per rendere una macchina già bella ..perfetta!!! in tutti i suoi aspetti.
Ciao potresti postare una foto per vedere com'è l'effetto, grazie
 

audace 63

Utente
Registrato
13 Mar 2016
Messaggi
166
Punteggio reazioni
87
Provincia
Palermo PA
Auto ed Allestimento
tucson 1.7 CRDi 2WD Xpossible polar white
Ciao potresti postare una foto per vedere com'è l'effetto, grazie
Ciao, ho poi sostituito il finalino singolo con uno doppio scarico quadrato in acciaio (come quello di MacAnder, vedi discussioni.. ) che una volta montato non mi ha soddisfatto, ed ho subito venduto sul famoso sito di aste. Infine ho montato un finale doppio scarico acquistato su amazon particolarmente grosso che ho fatto saldare, secondo me non sta niente male, appena posso metto qualche foto.
 

audace 63

Utente
Registrato
13 Mar 2016
Messaggi
166
Punteggio reazioni
87
Provincia
Palermo PA
Auto ed Allestimento
tucson 1.7 CRDi 2WD Xpossible polar white
Ecco finalmente come promesso alcune foto ...seppur non sono il massimo..
IMG770.jpg IMG773.jpg IMG777.jpg
 
Ultima modifica:

stefanho

Nuovo utente
Registrato
31 Dic 2015
Messaggi
26
Punteggio reazioni
19
Provincia
Milano MI
Auto ed Allestimento
tucson 1.6 t gdi 4wd 7dct
Ti ringrazio, è estremamente bello, forse anche di più di quello che è di serie della 2000....ma il prezzo!! e poi se tieni conto che lo debbono spedire dalla Corea... più il montaggio, più ipotetiche spese doganali (forse), andremo sicuramente oltre 1000, e poi tale scarico è compatibile con le norme Italiane?
Per ora ho ovviato con un finalino singolo di 10 euro..... non sta male, ma un di dietro così importante ha secondo me bisogno di qualcosa di più vistoso..
E che ci voleva da parte della hyundai a fare un piccolo sforzo per rendere una macchina già bella ..perfetta!!! in tutti i suoi aspetti.
ciao,molto bello quello coreano ma troppo caro,io ho optato per un remus a cui ho poi applicato dei finali che già avevo,me la sono "cavata" con 386€
 

Allegati

  • 20160523_124724_resized.jpg
    20160523_124724_resized.jpg
    107,8 KB · Visite: 782

audace 63

Utente
Registrato
13 Mar 2016
Messaggi
166
Punteggio reazioni
87
Provincia
Palermo PA
Auto ed Allestimento
tucson 1.7 CRDi 2WD Xpossible polar white
Complimenti, bellissimo;).
Hai personalizzato in meglio il posteriore della tua Tucson:).. Io avro speso al massimo euro 50.00..
 
Registrato
17 Apr 2016
Messaggi
81
Punteggio reazioni
54
Provincia
Pordenone PN
Auto ed Allestimento
Tucson 1.7 Premium + tetto+pelle Tunder grey
Ciao a tutti sono in attesa sia del Difesa skid plate posteriore Tucson 2016 Immagine2.jpg e del terminale di scarico Terminale Tucson.jpg quando li farò installare posterò una foto sembrano bellissimi e senza sborsare una cifrona...di ..€€€... che ne dite..???
 

audace 63

Utente
Registrato
13 Mar 2016
Messaggi
166
Punteggio reazioni
87
Provincia
Palermo PA
Auto ed Allestimento
tucson 1.7 CRDi 2WD Xpossible polar white
Registrato
17 Apr 2016
Messaggi
81
Punteggio reazioni
54
Provincia
Pordenone PN
Auto ed Allestimento
Tucson 1.7 Premium + tetto+pelle Tunder grey
Purtroppo il terminale ordinato anche se per loro è compatibile Tucson non lo è, il terminale Tucson è da 6,1cm di diametro e quello arrivato e molto più piccolo ci entra dentro e avanza spazio, nel frattempo che attendo di farlo modificare per adattarlo ho optato per un terminale singolo rettangolare niente male.... allego fotoImmagine2.jpg 20160531_180052.jpg 20160531_180105.jpg

che ne dite ??? :rolleyes::)
 

emy

Nuovo utente
Registrato
19 Mag 2016
Messaggi
4
Punteggio reazioni
0
Provincia
Bergamo BG
Auto ed Allestimento
tucson 1700
Alto Basso