• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

MaxCruz o Tucson... un'anticipo dal 2013

MasterPc

PRESIDENTE HYUNDAI CLUB
Membro dello Staff
Amministratore
Moderatore Globale
Socio Premium
Punteggio reazioni
9.788
Provincia
Pisa PI
Auto ed Allestimento
Ex Hyundai Coupe Super Tuning
Anno
2000
Spulciando tra le foto della Corea che facemmo nel 2013 ho ritrovato questa foto che in un certo senso mi ricorda la Tucson di oggi.
I fari e i fendi sono leggermente diversi, la zona del retro è leggermente diversa ma alla fine le dimensioni e la struttura mi sembra molto vicina a quella della tucson di oggi.
Ricordo che io e Massimiliano facemmo commenti molto positivi su quest'auto e soprattutto ci stupivamo del perchè ancora in Italia e più in esteso in Europa non fosse stata portata.
In effetti è stato una questione di tempo per adattare le giuste linee ed eccoci qui.
Ditemi voi, che la tucson l'avete, se non ci sono somiglianze veramente evidenti!

Ciauzz :)
SAM_1560-Maxcruz anticipo della tucson.JPG

Beh, è la Grand SantaFè... Distribuita quasi ovunque ma non in Italia.

Non ricordo adesso le dimensioni... sono passati più di 3 anni, lo stile è quello quindi.

PS: in Corea si videro parecchi modelli che non sono commercializzati non solo in italia ma nemmeno in europa.
Uno di questi è la Equos e la Avante.
Bellissime auto...
Tuttavia in Italia tra fisco, gestione italiana, e tante altre cosette abbiamo forse la metà dei modelli venduti all'estero.
Pensa che la Genesis coupe è venduta in Svizzera ma non in Italia, e la Veloster venduta ovunque ma non più in Italia...

Indietro
Alto Basso