memoria interna per mp3 , 700 Mb circa 6000 brani

fildoc

Utente
Registrato
30 Gen 2017
Messaggi
55
Punteggio reazioni
40
Provincia
Verona VR
Auto ed Allestimento
Ioniq Comfort - Aurora Silver
Indovirondo l'utente senza plus pack sono io! Ecco adesso so che alla prossima crisi di invidia per i vostri grafici del sistema ibrido potrò consolarmi con una bella compilation di 20 brani scarsi su mymusic! :confused::confused:
 

unknown1981

Nuovo utente
Registrato
3 Mar 2017
Messaggi
23
Punteggio reazioni
15
Provincia
Bari BA
Auto ed Allestimento
Ioniq 1.6 Hybrid DCT Style
Ok finalmente posso fare luce sulla questione .
L' opzione Mymusic è disponibile solo con la radio classica, quindi è presente sulla versione classic e sulla comfort SENZA plus pack.

Il sistema multimediale che incorpora il navigatore non comprende la funzione mymusic
fonte: servizio clienti Hyundai.

C'è un utente di cui non ricordo il nome che ha la comfort senza il plus e si lamentava di non poter vedere il grafico del sistema ibrido . Come magra consolazione potrà salvare gli mp3 nella memoria interna :oops:
Quindi sulla mia Ioniq Style posso uscire pazzo fino all'infinito... è una funzione che non troverò mai, corretto ?
 

indovirondo

Utente noto
Registrato
24 Dic 2016
Messaggi
515
Punteggio reazioni
424
Provincia
Rimini RN
Auto ed Allestimento
ioniq confort +pack
Esatto , non esiste ! Ce l ' ha solo filo-doc che l' ha presa senza plus pack !
 

spiridione

GLOBAL MOD
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Socio Premium
Registrato
11 Apr 2015
Messaggi
18.933
Punteggio reazioni
15.833
Provincia
Oristano OR
Auto ed Allestimento
La Divina: i20 1.4 CRDi 90 cv Comfort+Login pack col. Aqua Sparkling int. Azzurri. 2015
Purtroppo è lo scotto da pagare, assieme, credo, anche all'assenza dei comandi vocali, quando si dispone del navi....
 

unknown1981

Nuovo utente
Registrato
3 Mar 2017
Messaggi
23
Punteggio reazioni
15
Provincia
Bari BA
Auto ed Allestimento
Ioniq 1.6 Hybrid DCT Style
Dopo la questione bluetooth già segnalata in un altro thread questa la vedo come un'altra "puntanata" :-D
 
Alto Basso