Memorie USB compatibili e formati dei file

Esprit

Guest
Registrato
31 Mag 2017
Messaggi
1.854
Punteggio reazioni
595
Non vedo, non capisco, il problema artista album: se me li visualizza in ordine alfabetico mi va bene comunque.
È l'ordine dei brani all'interno dell'album che voglio sia corretta.
 

darthgaio

Utente noto
Registrato
17 Gen 2018
Messaggi
671
Punteggio reazioni
548
Provincia
Ferrara FE
Auto ed Allestimento
i30 PD 1.6 CRDi 110 CV DCT Style + SafetyPack + DAB [Fiery Red]
Nessun problema, nei nomi delle cartelle puoi mettere quel che vuoi ;) I miei erano solo esempi
 

tunning3

Nuovo utente
Registrato
28 Giu 2019
Messaggi
32
Punteggio reazioni
1
Provincia
Torino TO
Auto ed Allestimento
kona xpossible
Intanto ho trovato un hub usb 3.0 che funziona:
https://www.amazon.it/gp/product/B01CHRCOAM/ref=oh_aui_detailpage_o00_s00?ie=UTF8&psc=1
Piccolissimo e senza lucette. Costa qualche euro in più di quello amazon.
Un dettaglio tecnico che può essere utile per l'acquisto di modelli diversi: i 2 hub che ho provato che andavano avevano chipset VIA.
Non garantisco che tutti gli hub con chipset VIA siano compatibili....
siccome questo apparato funzionante come hub è perennemente indisponibile : https://www.amazon.it/gp/product/B01CHRCOAM/ref=oh_aui_detailpage_o00_s00?ie=UTF8&psc=1 questo apparato con medesimo cip puo' funzionare? qualcuno che si intende di elettronica si esprime grazie :https://www.amazon.it/gp/product/B01N47J1GA/ref=ox_sc_act_title_1?smid=A1TMZHY2SHKLH2&psc=1
 

Jackbox

Nuovo utente
Registrato
8 Nov 2019
Messaggi
20
Punteggio reazioni
6
Provincia
Firenze FI
Auto ed Allestimento
Ford Focus 1.0 125 CV Titanium
Ciao a tutti,

scrivo qua perché mi sembra la discussione più pertinente...
Ho da poco acquistato una Ioniq Hybrid Prime my2020, e a parte i video che adesso vengono riprodotti (ma giustamente solo se l'auto è ferma con cambio in P... con auto in movimento viene riprodotto solo l'audio del filmato in riproduzione), sul sistema infotainment Gen5w che monta la my20 rimane il fastidiosissimo problema della riproduzione in ordine alfabetico dei brani di un album (parlo di musica da USB)
Ma soprattutton non riesco a capire se e come far riprodurre playlist salvate sulla chiavetta: ho messo dei file .m3u nella root della chiavetta, spulciato le varie voci del sistema, ma non ho trovato il modo per riprodurle.
Possibile che il sistema non abbia questa funzionalità?:(
 

SilvioB

Utente noto
Registrato
18 Apr 2018
Messaggi
785
Punteggio reazioni
389
Provincia
Milano MI
Auto ed Allestimento
Hyundai Ioniq Plug-in Style Iron gray
Gli Infotaintment non sono evoluti e non hanno software specifici per la riproduzione sia video che audio, ma semplicemente quello che mette a disposizione l' OS nativo, in questo caso Androind, ma vista la versione della my2019, non credo che sulla my2020 abbiano messo qualcosa di decisamente più evoluto. Purtroppo al momento non è possibile installare software terze parti e quindi è cosi.
ma sarebbe cosi su un qualsiasi tablet se non installi un app specifica.
 

Jackbox

Nuovo utente
Registrato
8 Nov 2019
Messaggi
20
Punteggio reazioni
6
Provincia
Firenze FI
Auto ed Allestimento
Ford Focus 1.0 125 CV Titanium
Capisco, ma non credo che montare un player musicale meno basico in grado di riprodurre le playlist sarebbe costato molto (su piattaforma Android ce ne sono parecchi) e avrebbero aggiunto così una feature che personalmente apprezzo e trovo comoda, soprattutto nei lunghi viaggi per evitare distrazioni alla guida,considerando anche che non sono previsti comandi vocali per riprodurre un brano o un album.
È una funzione che avevo sul sync2 della Ford...

Vabbè, ce lo terremo così sperando (forse invano?) in futuro aggiornamenti...
 

Sbrinzo

Utente
Registrato
23 Lug 2018
Messaggi
65
Punteggio reazioni
55
Provincia
Como CO
Auto ed Allestimento
Ioniq hybrid style intense blue (MY19)
io ho risolto con un'organizzazione metodica dei file mp3 nella chiavetta usb: una cartella per ogni autore, una sottocartella per ogni album, file mp3 nominati 01_nome_canzone.mp3 02_nome_canzone.mp3....).
Poi tutti i dati nei tag mp3.
 

SilvioB

Utente noto
Registrato
18 Apr 2018
Messaggi
785
Punteggio reazioni
389
Provincia
Milano MI
Auto ed Allestimento
Hyundai Ioniq Plug-in Style Iron gray

maurymaury

Utente noto
Registrato
11 Apr 2018
Messaggi
538
Punteggio reazioni
322
Provincia
Torino TO
Auto ed Allestimento
IONIQ Hybrid Comfort
in realtà l'intero infotainment è una mega app sviluppata da hyundai. Non vengono usate app di terze parti. La sezione del lettore multimediale è sì "limitata" ma è pensata per essere usata mentre si guida (poche e chiare funzioni, pochi comandi, pulsanti relativamente grandi)
 

Sbrinzo

Utente
Registrato
23 Lug 2018
Messaggi
65
Punteggio reazioni
55
Provincia
Como CO
Auto ed Allestimento
Ioniq hybrid style intense blue (MY19)
Io ho fortissimi dubbi sul funzionamento del random.
 

SR84

Nuovo utente
Registrato
3 Feb 2019
Messaggi
34
Punteggio reazioni
4
Provincia
Torino TO
Auto ed Allestimento
Ioniq
Il blocco esiste per legge e per la nostra ed altrui sicurezza.
Alla bimba piccola, che sarebbe meglio viaggiasse dietro, puoi mettere un tablet sullo schienale. :)
Ciao,ma avete fatto un aggiornamento software per leggere i video?sulla mia Ioniq style 2018 mi fa leggere solo foto e musica?
 

Jackbox

Nuovo utente
Registrato
8 Nov 2019
Messaggi
20
Punteggio reazioni
6
Provincia
Firenze FI
Auto ed Allestimento
Ford Focus 1.0 125 CV Titanium
Ciao,ma avete fatto un aggiornamento software per leggere i video?sulla mia Ioniq style 2018 mi fa leggere solo foto e musica?

Ciao

no, nel mio caso nessun aggiornamento software: ho la prime my 2020.
 

steevo

Nuovo utente
Registrato
5 Ago 2019
Messaggi
16
Punteggio reazioni
11
Provincia
Pordenone PN
Auto ed Allestimento
Hyundai Ioniq Hybrid MY20 Prime
Buongiorno,
riproducendo mp3 dalla chiavetta USB è possibile scegliere solo le categorie "File", "Artista", "Brano", "Album" o "Aggiunti di recente".
Visto che non è possibile neanche leggere playlist, siete riusciti in un qualche modo a scegliere i brani secondo la cetegoria "Genere"??

Si può inoltrare la segnalazione a Hyundai stessa?
Da quando sono nati i lettori mp3 hanno questa funzione!
 

darthgaio

Utente noto
Registrato
17 Gen 2018
Messaggi
671
Punteggio reazioni
548
Provincia
Ferrara FE
Auto ed Allestimento
i30 PD 1.6 CRDi 110 CV DCT Style + SafetyPack + DAB [Fiery Red]
non credo sia supportato il tag "genere"
e nemmeno il tag "traccia" (quindi per riprodurre i file in ordine occorre usare la funzione file, con il nome di ogni file opportunamente editato, ad es. 00-nometraccia)
 

steevo

Nuovo utente
Registrato
5 Ago 2019
Messaggi
16
Punteggio reazioni
11
Provincia
Pordenone PN
Auto ed Allestimento
Hyundai Ioniq Hybrid MY20 Prime
Purtroppo no, ma fa molto strano nel 2020 quando oltre 15 anni fa già si faceva.

In ogni caso sul gruppo facebook mi è stato suggerito di fare cartelle "playlist" e riprodurre "file" per cartella e tutto funziona.

Piccole mancanze che fanno pensare!
 
Alto Basso