1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

Mercedes con motori Hyundai

Discussione in 'Discussioni generiche Hyundai' iniziata da leonardkr, 10 Mag 2008.

1. leonardkr

leonardkr New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Provincia:
    Roma RM
  2. Artek

Artek Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Certo alla Mercedes i prezzi e l'affidabilità Hyundai fanno gola...

3. leonardkr

leonardkr New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Provincia:
    Roma RM
    :( mi sembrava una notizia molto interessante ma dall' unica risposta ricevuta sembra non interessare.
    questa è la cosa che mi piace meno di questo forum : non ci sono appassionati di auto in generale ma solo appassionati della propria auto

4. Massimiliano Guerra

Massimiliano Guerra GLOBAL MODERATOR
    Membro dello Staff Moderatore Globale Socio Premium Editoriale

"Mi Piace" ricevuti:
    677
    Provincia:
    Roma RM
    Auto ed Allestimento:
    SantaFe CRDi Dinamic Top 4wd - ix20 1.4 MPi Xpossible
    Non tutti, non tutti! Il tempo, quel maledetto... guarda a che ora posso rispondere!!!

Bè, se fossi Hyundai però valuterei la cosa, tanto se il gruppo Daimler Chrysler Mercedes, vuole fare motori in joyventure low cost, sicuramente troverà qualcun'altro... Scommettiamo Fiat???

5. leonardkr

leonardkr New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Provincia:
    Roma RM
    io pure valuterei attentamente perchè si potrebbe avere un ottimo riscontro di immagine.

una piccola precisazione Chrysler e Mercedes si son separate e Hyundai collaborerebbe solo con Mercedes.

6. Rudolf Diesel

Rudolf Diesel New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Provincia:
    Lodi LO
    Comunque, come detto anche nell'articolo linkato, non si tratterebbe della prima volta che i due gruppo collaborano.
    Anche Bmw e Peugeot stanno lavorando insieme sui motori 4 cilindri a benzina (vedi il 1.6 su mini, 207, serie1).
    Ormai è diventato troppo oneroso per una casa automobilistica sviluppare motori da sola. Si devono per forza trovare accordi.
    Inoltre Mercedes pare intenzionata ad abbandonare per le prossime classe A e B il pianale a sandwich che comporta motori progettati ad hoc e inadatti su altri modelli.

p.s.
    In effetti mi sa che ci guadagna di più la mercedes...ormai la hyundai si è fatta una buona reputazione (specialmente in America e in alcuni paesi europei...qui in italia così così per colpa di marketing sbagliato).

7. Zotto

Zotto Member

"Mi Piace" ricevuti:
    17
    Provincia:
    Varese VA
    Auto ed Allestimento:
    Ex prop.Sonica V6 GPL
    Vorrei anche ricordare che Mercedes possedeva fino a poco tempo fa il 5% di Hyundai Motors, per cui sarebbe una collaborazione che prosegue..

8. Cristian86

Cristian86 New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Provincia:
    Perugia PG
    La Hyundai in Italia è veramente deludente secondo me, negli altri paesi è vista con un'altro occhio, qui la confondono come qualità ad una fiat, anche la casa Italiana potrebbe fare molto di più per la propria immagine , negli altri paesi come ad esempio l'Inghilterra fanno delle pubblicità molto serie e di rispetto, mi dispiace ma qui non ha l'effetto meritato, e non capisco cosa intende il direttore quando ha detto che non è intenzionato a divulgare la propria teconologia a terzi, volete dirmi che è più avanti anche addirittura della Mercedes?? Mi dispiace ma non ci credo, pur essendo un fan della Hyundai!!!!!

9. Massimiliano Guerra

Massimiliano Guerra GLOBAL MODERATOR
    Membro dello Staff Moderatore Globale Socio Premium Editoriale

"Mi Piace" ricevuti:
    677
    Provincia:
    Roma RM
    Auto ed Allestimento:
    SantaFe CRDi Dinamic Top 4wd - ix20 1.4 MPi Xpossible
    Attualmente Mercedes esegue la fornitura di motori a Chrysler (di sicuro), sia benzina che diesel, come ad es. sulla 300C, e a breve, ancora deve uscire in listino, la versione con un V8 turbo benzina... :wink:

Condividi questa Pagina